finalmente ho soperto perchè SELEN......
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
In data 2002-03-21 12:10, rocco scrive:
Finalmente ho chiarito un dubbio che mi ha attanagliato per anni e mi ha fatto passare notti insonni, mi ha fatto venire la gastrite e l'esaurimento nervoso. Ho scoperto perchè SELEN non ha girato mai scene anal, ha le emorroidi!
SELEN NON HA MAI GIRATO SCENE ANAL?????
C'è un edizione del grande fratello che dura diversi anni e ne sei stato il vincitore?

Per quanto riguarda le emorroidi peró, hai azzeccato!

-
- Primi impulsi
- Messaggi: 71
- Iscritto il: 30/08/2001, 2:00
Controfigure?In data 2002-03-21 16:41, rocco scrive:
Onestamente non sapevo dell'esistenza di queste perfomances in Selvaggia, La Regina degli Elefanti ecc. Siete sicuri che non si tratta di controfigure? Chissà che male alle emorroidi!

Comunque le emorroidi fanno male quando sono infiammate, in altri momenti via libera. Mica è la sola pornostar ad avere questo problema. E poi esiste la magica crema di Manya che ogni dolore porta via!!:D
E' evidente che il mio omonimo Siffredi ha,come si dice dalle nostre parti, per la faccia sua e per il suo culo, uno strumento di ragguardevoli dimensioni. Ha anche una certa dimestichezza nel forzare gli sfinteri delle poverine (o fortunate?)che gli offrono incautamente il loro posteriore. Ma ti vorrei fare notare, caro Civetta, che una simile sollecitazione potrebbe curarle le emorroidi, o meglio anche prevenirle.
Rocco è l'ultima persona al mondo che si preoccupa di non fare male alle attrici con cui lavora. Chiedi a Meshmellows cos'è il Luan, da medico te lo saprà spiegare meglio di me.In data 2002-03-22 16:07, rocco scrive:
E' evidente che il mio omonimo Siffredi ha,come si dice dalle nostre parti, per la faccia sua e per il suo culo, uno strumento di ragguardevoli dimensioni. Ha anche una certa dimestichezza nel forzare gli sfinteri delle poverine (o fortunate?)che gli offrono incautamente il loro posteriore.
Ma ti vorrei fare notare, caro Civetta, che una simile sollecitazione potrebbe curarle le emorroidi, o meglio anche prevenirle.
Hai mai provato di persona, intendo, come ricevente?
A proposito, sono un "Cara" Civetta, non un caro.
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: lacivetta il 2002-03-22 16:32 ]</font>
-
- Primi impulsi
- Messaggi: 27
- Iscritto il: 22/02/2002, 1:00
- Località: Roma
- Contatta: