adesso anche i mitici GGG su ...........

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Ospite

#1 Messaggio da Ospite »

Finalmente sono arrivati anche nella nostra videoteca online - una delle più fornite della Rete - i mitici titoli tedeschi di John Thompson.

Anche sui titoli GGG vale lo sconto del 10% che facciamo su tutti nostri prodotti, sia in VHS che DVD!

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Fabrizio Zanoni il 2002-03-04 00:13 ]</font>

Meshmellow
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#2 Messaggio da Meshmellow »

Per la pubblicità  su videoimpulse contatta Giorgio Bortoluzzi.
Qui non puoi fare advertising, sorry.
Se avete del materiale gratuito da far scaricare, o qualcosa che non sia solo pubblicitario, postalo inel topic segnalazione siti.

Primo ed ultimo avvertimento.

Ospite

#3 Messaggio da Ospite »

E dai Meshmellow, non era proprio pubblicità  la mia! Era più che altro un consiglio a quanti come me, fino a pochi mesi fa, sono impazziti per riuscire a recuperare questi titoli tedeschi in Italia..
Diciamo che si è trattato di una comunicazione di servizio per appassionati e non credo di essere andato off-topic...
Con simpatia e senza rancore,
Gab75

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da Super Zeta »

Questa è pubblicità  bella e buona e la tua risposta a Meshmellow è palesemente in malafede
Quanto meno avresti dovuto chiedere il permesso di farti uno spot così sfacciato (e ti avrei comunque detto di no, sia chiaro).
Ho inibito il tuo nick/url
Se vuoi stare sul forum lo fai con un nick che non sia pubblicitario e non per fare spot al tuo sito e senza il comunicato pubblicitario spacciato per firma a fondo messaggio che ho cancellato da entrambi i tuoi post
Purtroppo non posso metter mano anche al nick
Non cancello il topic giusto per chiarire le idee a tutti e ringrazio Mesh per il necessario intervento.

Visto il comportamento, è inutile che ti dica che la risposta, alla tua richiesta di collaborazione giuntami via mail, è no.

Ospite

#5 Messaggio da Ospite »

Fabrizio, io posso anche aver fatto una qualche forma di pubblicità  implicita, ma il tuo comportamento da moderatore mi sembra veramente da "talebano"!
Solo per aver parlato della mia videoteca mi trovo bannato dal forum... addirittura inibito il nick, questo vuol dire che una videoteca non puó partecipare al vostro forum col suo nome??
E poi queste regole mettetele per iscritto nero su bianco, sennó qualcuno potrebbe pensare ad una certa parzialità  nella moderazione, vedi le numerose citazioni per preziosavideo mai censurate..
Mi dispiace per la mancata collaborazione infine, fra pochi giorni sono dieci anni che vi leggo, ma come dice il detto: "C'è sempre una prima volta", anche nelle delusioni!

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da Super Zeta »

La tua era pubblicità  sfacciata, non implicita caro mio, non ci prendiamo in giro.
Nel tuo post c'era solo pubblicità  e nient'altro
Io non ti ho bannato dal forum, ho cancellato quel nick che "Casualmente" è l'indirizzo del tuo sito.
Una videoteca non puó parteciparee al mio forum?
No, perchè le videoteche, fino a prova contraria, non sanno scrivere nè pensare.
Tu, che non sei una videoteca ma una persona, puoi scrivere sul forum quanto vuoi, a patto di non fare spamming, cosa che hai fatto a partire dal tuo primo messaggio aperto solo ed esclusivamente per pubblicizzarti. Ci sono altri proprietari di videoteche in questo forum sai? E nessuno si è sognato di comportarsi come hai fatto tu.
Siccome non parli con un cretino cerca almeno di non fare il furbo arrampicandoti sugli specchi.
Non ho bisogno di mettere nero su bianco che su un forum di discussione si discute e non si fa spam, è scontato.
Le citazioni della Preziosa sono accettate in quanto una sua dipendente partecipa attivamente al forum con spunti e informazioni, non con pubblicità  come hai fatto tu. Se in qualche post, in risposta a domande specifiche, cita la sua azienda nessun problema. Ti faccio inoltre notare, visto che dici di leggerci da 10 anni, che Preziosa non è cliente pubblicitario di Video Impulse. Pertanto noi da loro non prendiamo 100 lire. Stai tranquillo che se qualcuno di Preziosa fosse entrato su questo forum con la tua modalità  scorretta sarebbe stato bannato istantaneamente.
Anche Natasha lascia l'indirizzo del suo sito a fondo messaggio ma Natasha sul forum non ci è entrata per farsi pubblicità  ma per parlare e rispondere alle domande degli iscritti.
Tu no. Il tuo era smaccatamente un intento autopromozionale.
Impara ad essere più corretto la prossima volta prima di riempirti la bocca con giudizi sull'operato altrui.

saluti

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Credo che sia doveroso rimanare tutti nella linea comportamentale di questo forum!!

Apprezzo e lodo Mesh e Fabrizio per gli interventi!!

Ciao
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

kk
Primi impulsi
Primi impulsi

#8 Messaggio da kk »

odio la pubblicità  subdola

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da Super Zeta »

Guarda caso, il disinteressatissimo videotecaro non si è più fatto vedere sul forum.

Ma non voleva fare spamming! Noooooo :lol:

Ospite

#10 Messaggio da Ospite »

ciao fabrizio, perchè insisti con la storia dello spamming?? vi sto semplicemente leggendo, e dopo la censura arbitraria me ne guardo bene da esprimere mie opinioni su video & co. :razz:

lacivetta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#11 Messaggio da lacivetta »

Le citazioni della Preziosa sono accettate in quanto una sua dipendente partecipa attivamente al forum con spunti e informazioni, non con pubblicità  come hai fatto tu. Se in qualche post, in risposta a domande specifiche, cita la sua azienda nessun problema. Ti faccio inoltre notare, visto che dici di leggerci da 10 anni, che Preziosa non è cliente pubblicitario di Video Impulse. Pertanto noi da loro non prendiamo 100 lire. Stai tranquillo che se qualcuno di Preziosa fosse entrato su questo forum con la tua modalità  scorretta sarebbe stato bannato istantaneamente.
Grazie Fabrizio. Confermo di aver sempre cercato la discrezione. Certo, se uno chiede sul forum "Dove trovo i film di Andrew Blake" rispondere Preziosa è legittimo ed a volte lo faccio con un messaggio privato per non sfruttare lo spazio "a scopo privatistico". Questa è la differenza, caro Videohard.

Ospite

#12 Messaggio da Ospite »

cara lacivetta,
e questa è la discriminazione!
se avessi risposto io che i video di Andrew Blake si trovano su http://www.xxxxxxx.xxx Fabrizio mi avrebbe censurato, se invece lo fai tu ti è permesso..
Secondo me le cose si equivalgono, è solo il trattamento del moderatore che cambia...
Comunque ai lettori l'ardua sentenza...

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Fabrizio Zanoni il 2002-03-13 15:56 ]</font>

lacivetta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#13 Messaggio da lacivetta »

In data 2002-03-13 12:53, videohard scrive:
cara lacivetta,
e questa è la discriminazione!
se avessi risposto io che i video di Andrew Blake si trovano su http://www.xxxxxxx.xxx Fabrizio mi avrebbe censurato, se invece lo fai tu ti è permesso..
Secondo me le cose si equivalgono, è solo il trattamento del moderatore che cambia...
Comunque ai lettori l'ardua sentenza...
E quali sarebbero i reconditi motivi che spingerebbero Fabrizio a favorirmi? Sappi che ci siamo conosciuti su questo forum. Non dimenticare poi che Preziosa non è una videoteca. Se una dipendente di Salieri leggesse il forum (...) e vedesse qualcuno che vuole notizie su Faust non sarebbe leggittimo darle? Intanto con la scusa della replica hai ripiazzato l'indirizzo del tuo sito. Fabrizio, non lo trovo giusto nei confronti di Maurizio Liberti ed altri titolari di videoteche che si sono sempre comporati diversamente. Caro Videohard, se qualcuno avesse chiesto notizie delle tue produzioni tedesche la tua risposta sarebbe lecita, ma io non ho mai postato un messaggio che diceva "Ehy ragazzi! E' uscito il nuovo film di Michael Ninn! Venitevi a vedere le foto in anteprima sul sio di Preziosa! Ai primi dieci, sconto del 20%!".
Capito?

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Fabrizio Zanoni il 2002-03-13 15:56 ]</font>

maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#14 Messaggio da maurizio liberti »

Ci tengo a sottolineare la correttezza di Fabrizio e naturalmente di Debora, visto che in qualche modo in questo topic sono coinvolto anche io.
Mesh posso considerarti il mio angelo vendicatore? :lol:

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15 Messaggio da Super Zeta »

La Civetta scrive:
Intanto con la scusa della replica hai ripiazzato l'indirizzo del tuo sito.
Lui lo ripiazza e io lo ricancello!
E visto che insiste ora banno anche il secondo nick. Se vuoi iscriverti nuovamente lo fai con un nome che non riporta in alcun modo al tuo sito. Ok?
La correttezza non la insegnano a scuola purtroppo...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”