indicazioni su posti e luoghi

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Rispondi
Messaggio
Autore
indiscreto
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

indicazioni su posti e luoghi

#1 Messaggio da indiscreto »

CIao,
sperando di non innervosire pimpa, sbagliando a interpretare il senso di questo forum, gradirei sapere, sempre se possibile, sempre che no vigi il segreto di stato e sempre che lo vogliate, gradirei, dicevo, ricevere informaizoni su luoghi di incontro ocasionali o no, dove poter guardare e perchè no, magari palpeggiare, qualche coppietta, che ripeto no gradisco se mercenaria, mentre gioca in macchina o in un parco pubblico.
Non valuto le indicazioni dei soliti postacci dove, oramai ci sono solo più gay depressi in astinenza, vecchi bavosi e maleducati, tamarri prepotenti e prostitute (da sole o in coppia).
Sono discretamente libero ma solo al mattino e al pomeriggio dei giorni infrasettimanali.

Potete anceh trovarmi su MSN Messanger.

Grazie

Indiscreto

ps: per il moderatore: se il post lo ritieni fuori luogo, eliminalo senza troppi problemi. Grazie
La timidezza è nemica del sesso: se non rompi non trombi. Ma anche la sfacciataggine eccessiva lo è: se rompi troppo... trombi poco.
Visitate il mio blog sulle fantasie erotiche (e non solo fantasie): nuova edizione riveduta.
http://indiscreto.erosblog.it

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da Pim »

non reputo fuori luogo questo post.

chiedere è lecito, rispondere cortesia: passo la palla a chi sa e a chi vuole rispondere.

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da majestic »

Immagine

:lol:
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da nik978 »

guarda io ho visto (nel giro di due anni) come l'ambinete delle coppie (una cosa che non mi aspettavo) si sia deterioato in maniera assurda:moda...la trasggressione vera non la fa più nessuno

tutto moda o guadagno..ho visto decine di coppie andar enie privè x poi incazzarsi se c'è folla..(ma crisot santo..stai a casa no?????)

tipico esempio la coppia che NON va nella sala coppie e poi si lamenta se IN DARK ROOM trova dei singoli
(gente che di scambismo non ha capito un cazzo..e che rovina l'ambinete...)
la zona riservata alle coppie è interdetta la singolo..e uno puó andar li e divertirsi..se tu coppia NOn vuoi i singoli, ma non vuoi manco le altre coppie..ceh cazzo ci vieni a fare in un privè??..mah

una sera c'è mancato poco che un simaptico perosnaggio uscisse a pezzetti da un locale..per fortuna che x rispetto del padrone del locale io (e altri 2 ) abbiamo lasciato perdere...

sul discorso del "outdoor" non ho epserienze, ma da quel che leggo dai tuoi racconti siamo messi malissimo..

..........
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”