CIao,
sperando di non innervosire pimpa, sbagliando a interpretare il senso di questo forum, gradirei sapere, sempre se possibile, sempre che no vigi il segreto di stato e sempre che lo vogliate, gradirei, dicevo, ricevere informaizoni su luoghi di incontro ocasionali o no, dove poter guardare e perchè no, magari palpeggiare, qualche coppietta, che ripeto no gradisco se mercenaria, mentre gioca in macchina o in un parco pubblico.
Non valuto le indicazioni dei soliti postacci dove, oramai ci sono solo più gay depressi in astinenza, vecchi bavosi e maleducati, tamarri prepotenti e prostitute (da sole o in coppia).
Sono discretamente libero ma solo al mattino e al pomeriggio dei giorni infrasettimanali.
Potete anceh trovarmi su MSN Messanger.
Grazie
Indiscreto
ps: per il moderatore: se il post lo ritieni fuori luogo, eliminalo senza troppi problemi. Grazie
indicazioni su posti e luoghi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
- indiscreto
- Primi impulsi
- Contatta:
indicazioni su posti e luoghi
La timidezza è nemica del sesso: se non rompi non trombi. Ma anche la sfacciataggine eccessiva lo è: se rompi troppo... trombi poco.
Visitate il mio blog sulle fantasie erotiche (e non solo fantasie): nuova edizione riveduta.
http://indiscreto.erosblog.it
Visitate il mio blog sulle fantasie erotiche (e non solo fantasie): nuova edizione riveduta.
http://indiscreto.erosblog.it
guarda io ho visto (nel giro di due anni) come l'ambinete delle coppie (una cosa che non mi aspettavo) si sia deterioato in maniera assurda:moda...la trasggressione vera non la fa più nessuno
tutto moda o guadagno..ho visto decine di coppie andar enie privè x poi incazzarsi se c'è folla..(ma crisot santo..stai a casa no?????)
tipico esempio la coppia che NON va nella sala coppie e poi si lamenta se IN DARK ROOM trova dei singoli
(gente che di scambismo non ha capito un cazzo..e che rovina l'ambinete...)
la zona riservata alle coppie è interdetta la singolo..e uno puó andar li e divertirsi..se tu coppia NOn vuoi i singoli, ma non vuoi manco le altre coppie..ceh cazzo ci vieni a fare in un privè??..mah
una sera c'è mancato poco che un simaptico perosnaggio uscisse a pezzetti da un locale..per fortuna che x rispetto del padrone del locale io (e altri 2 ) abbiamo lasciato perdere...
sul discorso del "outdoor" non ho epserienze, ma da quel che leggo dai tuoi racconti siamo messi malissimo..
..........
tutto moda o guadagno..ho visto decine di coppie andar enie privè x poi incazzarsi se c'è folla..(ma crisot santo..stai a casa no?????)
tipico esempio la coppia che NON va nella sala coppie e poi si lamenta se IN DARK ROOM trova dei singoli
(gente che di scambismo non ha capito un cazzo..e che rovina l'ambinete...)
la zona riservata alle coppie è interdetta la singolo..e uno puó andar li e divertirsi..se tu coppia NOn vuoi i singoli, ma non vuoi manco le altre coppie..ceh cazzo ci vieni a fare in un privè??..mah
una sera c'è mancato poco che un simaptico perosnaggio uscisse a pezzetti da un locale..per fortuna che x rispetto del padrone del locale io (e altri 2 ) abbiamo lasciato perdere...
sul discorso del "outdoor" non ho epserienze, ma da quel che leggo dai tuoi racconti siamo messi malissimo..
..........
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.