Salve a tutti/e
Io sono il socio fondatore di questo Club.
Per ora non ha un punto di ritrovo particolare, ma entro l'anno, apriró in città un piccolo, ma carino, locale (tipo Caffè).
Il locale è un posto serio e normale, ma propio per questo, si presterà benissimo come luogo di ritrovo dei soci.
Poi altre location,veramente carine edoriginali per fortuna non mi mancano (e neanche le idee!).
Il club, che avrà un numero ridotto e selezionatissimo di affiliati è aparto a tutti i residenti in zona.
Chiunque puó fare richiesta di entrarci, ricordate che saró io, a mio insindacabile giudizio a gestire le selezioni.
Under 40, di buon gusto, veramente RISERVATI, e poi vedremo!
Purtroppo le nostre zone, sono famose per i fans del "Gossip Locale", leggi, di persone che non si fanno mai i caz..... propi.
Quindi, siccome vogliamo rimanere anonimi, convinti che così il gusto ed il piacere di appartenere al club sia maggiore, ricordatevelo.
Se siete di quelli che la sera, al bar, non puó fare a meno di raccontare le propie avventure ( fantasticare?), coinvolgendo terze persone, questo posto non fa per voi.
Non aggiungo altro, convinto di aver detto anche troppo.
Un'ultima cosa: è probabile che debba assumere una ragazza (quando il locale aprirà ), se conoscete una lei (max 35) interessata a lavorare in un posto normalissimo, dove peró ci sia anche spazio per giocare ed organizzare....................Fatemelo sapere.
A richiesta forniró il link del mio sito, dove potrete trovare info e altre cose varie.
Si accettano suggerimenti.
Etruria Club (Arezzo)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Etruria Club (Arezzo)
Socio fondatore Etruria Club
- Bonbaffo
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Beh visto che è solo per gli aretini e non pare una cosa campata in aria, almeno dacci il link, no? Va bene la riservatezza, apprezzabile e di rigore, ma...
Con la foto della torta non si possono spegnere le candeline, e poi più avanti raccontaci delle ciliegine...

Con la foto della torta non si possono spegnere le candeline, e poi più avanti raccontaci delle ciliegine...

MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it
www.bonbaffo.it