Sheila

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1 Messaggio da Trez »

Ho appena appena noleggiato la video cassetta di Sheila distribuita dalla casa Senso Unico intitolato "dentro il culo di Sheila". Bene mi son detto speriamo in una bella serie di prestazioni ad alto contenuto anale della bella morettina, ma aihmè si comincia con una noiosissima sequenza lesbo di 2 girls, poi arriva lei in compagnia di una, ehm sfatlona,bionda che pare na mignotta di strada e le due si danno da fare con uno, ma l'azione non è molto calda anche se assisto ad una sodomia della Sheila su di un tavolo che peró non è paragonabile ad altre sue precedenti prestazioni,bene dico speriamo che migliori più avanti....invece me becco un'altra lesbicata di altre 2 sconosciute e poi FINE....Mi chiedo perchè la Sheila, che io reputo una validissima performer, continui a buttare la sua carriera con filmetti di serie Z,porca e brava davanti alla telecamera dovrebbe avere piu' scene in un film, in situazioni diverse, invece me la ritrovo sempre in ste cavolo di produzioni che sfruttano la sua immagine per metterla in copertina e che poi ti rifilano bufale come questa!Per la cronaca l'unico merito di sta videocassetta è stato il fatto di vedere Sheila nuda per la prima volta, senza corpetti, reggiclaze, reggiseni..e devo dire che era ora perchè è bona!!Lo so che ha delle brutte cicatrici sui seni ma qui ha ovviato coprendole con degli swarosky..up!!!

Kirov
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2 Messaggio da Kirov »

COndivido pienamente...Sheila merita secondo me molto di più di quello che raccoglie!

Kirov
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3 Messaggio da Kirov »

A proposito di Sheila, ma è ancora in attività ?

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da Trez »

ZANONIIIIIII CI 6?????????????????? I FANS DI SHEILA ATTENDONO DA TE SUE NOTIZIE, GRAZIE E BUON NATALE A TUTTI!!!(Scusate se urlo, ma viene data così poca attenzione ai miei post che non so che fare per attirare l'attenzione del ns Fabrizio, perdonatemi ma sono "solo" un povero appassionato di hard e non uno del mestiere..):(

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da Super Zeta »

trez ci sono ma non posto dove non ho assolutamente nulla da dire, sheila non la sento da un sacco di tempo e nel privato frequento ben poca gente del settore
Impara ad accettare che tuoi post (tanto quanto post miei o di chiunque altro) vengano ignorati. Il Forum è bello per questo; sono gli utenti a decidere se un topic è interessante o no. Se scivola in fondo un motivo c'è sempre, inutile ostinarsi.

Ciao e buon natale

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”