Sono nuovo ciao a tutti!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
expressyourself
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#1 Messaggio da expressyourself »

Ciao a tutti, sono nuovo, mi chiamo Francesco e sono di Napoli. E' da un bel pó che leggo i vostri messaggi, ma non ho mai scritto fino ad ora per pigrizie e inerzia; adesso avrei voglia di rendermi parte attiva nelle vostre discussioni. Un particolare saluto vorrei rivolgerlo a Natasha Kiss che ho apprezzato tramite il suo sito e tramite i post su questo forum e sul suo forum. E proprio a Natasha volevo chiedere se è prevista o almeno prevedibile in futuro qualche sua esibizione qui a Napoli. Ci terrei molto anche ad avere il suo calendario, ma sinceramente non so proprio come fare dal momento che dubito di poter venire fino a Cuneo per assistere a qualche suo spettacolo, se qualcuno puó aiutarmi si faccia avanti! Per ora mi congedo e saluto tutti, spero di tornare a scrivere presto.
Ciao, Francesco.

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2 Messaggio da Natasha Kiss »

Innanzitutto benvenuto!!!
Spettacoli a Napoli per ora nulla in programma, magari da quelle parti non sanno neanche che esisto, visto che non sono mai stata contattata da locali di quelle zone. :smile:
Per il calendario puoi andare da gommisti che trattano le Uniroyal (si scrive così?) e se anche li non dovessi trovarne mandami il tuo indirizzo come messaggio privato e te lo faró avere.

KISS KISS

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”