E Mascia del Grande Fratello si trombó il calciatore

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1 Messaggio da Super Zeta »

Questa è bellissima, ragazzi...aspetto commenti!

Terremoto al Grande Fratello. Mascia Ferri, la provocante barista romagnola, rischia di essere trascinata in tribunale per le confidenze a "luci rosse" sulla sua relazione con il cosiddetto "Mister X". Il presunto amante, infatti, l'ex calciatore dell'Inter e attuale allenatore dello Spezia, Andrea Mandorlini, ha dato mandato al suo legale di denunciare Mascia, in sede civile e penale, per diffamazione aggravata, ai sensi dell'art. 595 comma 3 del Codice Penale. Lo rivela il settimanale Visto, da venerdì in edicola, che riporta le dichiarazioni dell'avvocato di Mandorlini, Giuseppe Lucibello.
''Una cosa è una storia d'amore tra due persone, un'altra la rappresentazione volgare e diffamatoria di situazioni mai esistite, con danni gravissimi per Mandorlini, la moglie e i figli minorenni. Noi sospettiamo - commenta l'avvocato - che Mascia Ferri potrebbe essere stata scelta dagli organizzatori del Grande Fratello proprio perchè aveva avuto una relazione con il mio cliente e perchè a un certo punto della trasmissione, la rendesse pubblica, in modo da fare aumentare gli ascolti e la morbosità  degli spettatori''.
Secondo Lucibello, Mascia ha fatto esplicitamente il nome di Mandorlini il 25 novembre alle 13,45 e la registrazione delle immagini su Stream puó provarlo. L'Aran, l'organizzazione del programma, e il legale della Ferri, negano la circostanza. Sarà  il Tribunale a decidere chi ha ragione.

da ilnuovo.it

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Caro Fabrizio il GF2 è stata una buffonata solo Mascia ha fatto qualcosa ma pochissimo!!
Ho letto che verrà  denunciata dal legale di Mandorlini (Difensore Inter 88-89 ultimo scudetto).
La cosa finirà  a tarallucci e vino ma scommetto con te che fra pochissimo farà  un calendario e su Novella 2000 e soci sarà  una protagonista!!

Povera Televisione
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

MOANA
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3 Messaggio da MOANA »

Per la verità  io ho visto il nome Mandorlini più volte sul televideo del GF(su Mediaset) accostato a racconti di Mascia: sempre negativi specie per la moglie di Mandorlini.
La vendetta fra donne puó essere tremenda: Mascia parlava della moglie di Mandorlini come di una "figa di legno"...
Ciao :smile:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”