Al solitoTeNz ha scritto:Hai chiavato?danny_the_dog ha scritto:Quale sarebbe?TeNz ha scritto:Grande Danny, passiamo alla seconda domanda....
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Ma nonostante sia separata con prole (immagino giovane il figlio) non ce l'hai in pugno?markome ha scritto:Mai vista contenta da quando la conoscoOSCAR VENEZIA ha scritto:Sostiene di essersi divertita ?markome ha scritto:Quale amico? Il medico di Roma non so chi sia, lo ha incontrato nel villaggio turisticogi.kappa. ha scritto:Secondo me il dottor markome ha una importante componente cuck. Non so perché ma il messaggio sull'amico, per quanto innocente, mi ha fatto venire questa idea.
Attendo diagnosi dell'altro suo collega del reparto SuperZeta
Di solito sono quelle senza figli che fanno le sostenute!
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
cicciuzzo ha scritto:Ma nonostante sia separata con prole (immagino giovane il figlio) non ce l'hai in pugno?markome ha scritto: Mai vista contenta da quando la conosco
Di solito sono quelle senza figli che fanno le sostenute!
Infatti ce l'ho in pugno, senza di me non so come farebbe . Non fa la sostenuta è un'anima in pena
Che due coglioni però....
Esattocicciuzzo ha scritto:Che due coglioni però....
Tutto come da copione, tranquillo. Vedrai che tra qualche giorno, quando l'effetto del sovradosaggio di penetril inizierà a calare, tornerà quella di sempremarkome ha scritto:Ieri sera ... a prendere la fidanzata che tornava dal mare.... Carattere meno insopportabile del solito...
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso

Regalale uno strapon per farti la festa
Per me farebbe bene ad entrambi
Per me farebbe bene ad entrambi
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Kowalski ha scritto:Tutto come da copione, tranquillo. Vedrai che tra qualche giorno, quando l'effetto del sovradosaggio di penetril inizierà a calare, tornerà quella di sempremarkome ha scritto:Ieri sera ... a prendere la fidanzata che tornava dal mare.... Carattere meno insopportabile del solito...
Lo so benissimo. Ma ha un nonsochè che mi attrae da sempre (oltre alla mente contorta) ....

Se quando uscite la sera si presenta così sopporta
cicciuzzo ha scritto:Se quando uscite la sera si presenta così sopporta
Ok ci siamo quasi
Io le porto la valigia anche in spalle
Vedo che abbiamo gli stessi gusti (poi io ho 21 anni più di lei..sai com'è)cicciuzzo ha scritto:Io le porto la valigia anche in spalle
ok che non ha chiavato ma non e' carino dirgli nooo cosi'. Secondo me un "no" bastava, insomma non lo ha fatto e allora un no normale e stop, non e' mica che non gli capiti da anni che gli dici....TeNz ha scritto:Ma noooooo !!!!
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso

Oh, è tornato ziggy! Mi fa moooolto piacere (anche se bastava un molto)!
La via più breve tra due cuori è il pene