donegal ha scritto:Ma di Chiellini che, sul 4-0, spacca il perone a Bergessio, non dice nulla nessuno?
Avete messo in croce Glik che non ha neanche toccato il suo avversario, sull'ennesima chiellinata violenta c'è un silenzio tombale.
Ah, ma gli ha chiesto scusa... Eh,che galantuomo....
M'era sfuggita 'sta cosa, appena l'ho sentita su RaiSport devo ammettere che ho pensato a te.
Nella fattispecie Chiellini è indifendibile, intervento inutile con l'aggravante del risultato (tutt'altro che relativo, secondo me) e del momento della partita. Invito chi non lo ha visto a "goderselo" nelle immagini.
Bergessio ha pure accettato le scuse (via twitter) di Chiellini, tanto per farlo passare per l'ennesima volta come un semplice incidente, come un qualcosa che poteva capitare.
TeNz ha scritto:
il bologna è al collasso economico.
venderanno uno tra konè e sorensen a gennaio per pagare gli stipendi.
peccato che sorensen sia a una comproprietà e il suo rendimento a oggi non ha certo alzato la quotazione di mercato.
Konè è un tipo di giocatore che mi piacerebbe molto vedere con la maglia della Lazio. Lo trattammo già qualche stagione fa, quando doveva lasciare il Brescia retrocesso e in estate fu ripetutamente accostato ai biancocelesti. Corioni chiese troppo e non se ne fece nulla. Nelle due stagioni a Bologna ha ampiamente dimostrato di poter giocare a buoni livelli in serie A. Un giocatore come lui nella Lazio attuale darebbe imprevedibilità a centrocampo dando manforte a Candreva (che da solo non può certo fare miracoli).