Culo V.S. Tette - The Final Challenge
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Culo V.S. Tette - The Final Challenge
meravigliosa Anita Dark!!! peccato non sia naturale al 100%
"nun so più er'ghepardo d'una volta"... "eh, sarà sto buco d'aazoto!!!"
- tyler durden
- Impulsi superiori
mah, non capisco: ma chi se frega se non è naturale al 100%?!?! L'importante è che sia venuta bene no? È meglio una Ktm Superduke con lo scarico originale o con un'Akrapovic?! Anche se non è naturale sarà decisamente meglio con l'Akrapovic!tafano ha scritto:meravigliosa Anita Dark!!! peccato non sia naturale al 100%

Anch'io voglio andare al Festival del Testicolo a Rock Creek Lodge in Montana, e pure al Nudes-A-Poppin e ad uno Spring Break!!!
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
chiedilo ai tettofili
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
due foto su tre concentrandoti sul culo non vedi la faccia... quindi meglio guardare un bel paio di tette che ti permettono di coglierie le più piccole sfumature d'espressione...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
- eterosessualo
- Impulsi superiori
...un culo che lobotomizza!
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
(Lao Tse)
- tyler durden
- Impulsi superiori

Anch'io voglio andare al Festival del Testicolo a Rock Creek Lodge in Montana, e pure al Nudes-A-Poppin e ad uno Spring Break!!!
Chi è questa attrice?tyler durden ha scritto:SPETTACOLO !!!
- tyler durden
- Impulsi superiori
non è un'attrice... è una modella! Corin Riggs
tyler durden ha scritto:mah, non capisco: ma chi se frega se non è naturale al 100%?!?! L'importante è che sia venuta bene no? È meglio una Ktm Superduke con lo scarico originale o con un'Akrapovic?! Anche se non è naturale sarà decisamente meglio con l'Akrapovic!tafano ha scritto:meravigliosa Anita Dark!!! peccato non sia naturale al 100%
certo, hai ragione! io non sono contro il silicone... la foto del mio avatar lo dimostra! è solo che Anita, di viso, mi piaceva più prima. Discorso opposto, invece, per le tette
"nun so più er'ghepardo d'una volta"... "eh, sarà sto buco d'aazoto!!!"
- tyler durden
- Impulsi superiori
questa sembra stia scoreggiando...vbman ha scritto:

Salve a tutti sono nuovo.. tra un po mi presento nella giusta sezione.. Comunque io voto assolutamente per il culo..