Beh è solo un modo di dire che ripsetto l'uomo è meno scimmia, per questo secondo me sta meglio senza troppi peli (salvo la chioma dei capelli). Dai non si possono vedere quelle orribili grassone pelose che avete postato... un po' di estetica per dindirindina.Stickman ha scritto:In coscienza, dissento.<3Anjelica<3 ha scritto:la donna è una creatura già glabra di suo
W il pelo o W il pelo?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- <3Anjelica<3
- Bannato
Re: W il pelo o W il pelo?
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Ha ragione 'sto ragazzo,se una c'ha i baffi o i polpacci pelosi (o gli avambracci) anche io la evito.. “Ad impossibilia nemo tenetur”
Però la saggezza popolare ci dice :
1) Donna baffuta è sempre piaciuta;
2) Donna pelosa o matta o virtuosa;
Però la saggezza popolare ci dice :
1) Donna baffuta è sempre piaciuta;
2) Donna pelosa o matta o virtuosa;
la peluria deve intendersi pubica, e se è curata ha un suo senso
- <3Anjelica<3
- Bannato
è chiaro che abbia un senso se ce l'abbiamo, ma io parlo per senso estetico personale, e quindi dico che preferisco rasata integrale o striscetta.
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Per quello che mi riguarda la peluria non deve MAI estendersi all'attaccatura delle cosce pena un mio disinteressamento immediato ne ,tampoco, a regioni subanali limitrofe.
In questi ultimi anni per effetto delle mode che hanno esaltato la glabrità il tasso di tolleranza generale è sceso paurosamente.
Nei decenni passati, specie nel mondo contadino ma non solo, immagini animalesche come quelle postate nella pagina precedente erano all'ordine del giorno.
In questi ultimi anni per effetto delle mode che hanno esaltato la glabrità il tasso di tolleranza generale è sceso paurosamente.
Nei decenni passati, specie nel mondo contadino ma non solo, immagini animalesche come quelle postate nella pagina precedente erano all'ordine del giorno.
- <3Anjelica<3
- Bannato
LOL, immagino, si dai possiamo dire di essere fortunati in questi tempi, le ragazze d'oggi sono molto più curate di un tempo.
ti ho giàa vvisato ieri e oggi nella sezione foto e video o limiti i tuoi interventi, oppure esci.<3Anjelica<3 ha scritto:LOL, immagino, si dai possiamo dire di essere fortunati in questi tempi, le ragazze d'oggi sono molto più curate di un tempo.
sono stufa di vedere tutta la pagina con te che uppi topic di mesi fa con commenti monorigo
- <3Anjelica<3
- Bannato
Ok, ma prima o poi li dovevo commentare, beh non c'è altro di interessante da scrivere... i topic che ci sono ora non mi garbano molto o almeno la maggiorparte.
NON DEVI NULLA.<3Anjelica<3 ha scritto:Ok, ma prima o poi li dovevo commentare, beh non c'è altro di interessante da scrivere... i topic che ci sono ora non mi garbano molto o almeno la maggiorparte.
e allora non scrivere tout court... non credo te l'abbia ordinato il dottore<3Anjelica<3 ha scritto:Ok, ma prima o poi li dovevo commentare, beh non c'è altro di interessante da scrivere... i topic che ci sono ora non mi garbano molto o almeno la maggiorparte.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
quanto disagio<3Anjelica<3 ha scritto:Ok, ma prima o poi li dovevo commentare, beh non c'è altro di interessante da scrivere... i topic che ci sono ora non mi garbano molto o almeno la maggiorparte.
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
lassa stà scb non perdere tempo con sto pirla ascolta me....scb ha scritto:e allora non scrivere tout court... non credo te l'abbia ordinato il dottore<3Anjelica<3 ha scritto:Ok, ma prima o poi li dovevo commentare, beh non c'è altro di interessante da scrivere... i topic che ci sono ora non mi garbano molto o almeno la maggiorparte.
ma sto pensando ma devo tenere uno cosi?
se vuoi il mio modesto parere: NOPimpipessa ha scritto:ma sto pensando ma devo tenere uno cosi?

mah, secondo me per il ban potevi aspettare, forse rinsavivaPimpipessa ha scritto:ma sto pensando ma devo tenere uno cosi?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017