bellavista ha scritto: ↑06/09/2020, 1:08Volete un’info? Ma si ve la do.
Sono tornato l’altro ieri da un viaggio e per sicurezza ho fatto il tampone del covid. Per curiosità ho chiamato anche una clinica in italia per confrontare con le tempistiche e costi svizzeri. Tanto perchè non si dica che non do possiiblità al terzo mondo.
Allora questi i risultati:
Nella mia clinica svizzera: chiamo in mattinata, mi dicono che mi possono vedere nel pomeriggio dello stesso giorno e il risultato me lo danno il giorno dopo. Costo 50 franchi.(che comunque me li paga l’assicurazione medica)
Chiamo la clinica italiana: mi dicono che mi possono vedere tra 4 giorni, e che per i risultati ne impiegano altri 3 (totale 7 giorni per avere il risultato) costo 130 euro.
Capito perchè vi dico che siete il terzo mondo? Non è per offendere, è solo una considerazione sullo stato di fatto delle cose.
P.s. per far contento sottodinove, per un paio di giorni non userò faccine, così da fargli vedere cosa succede quando non mette le faccine nei post
bellavista ha scritto: ↑06/09/2020, 15:33Certo.markome ha scritto: ↑06/09/2020, 15:30Sicuro che non si trattasse di esame sierologico?bellavista ha scritto: ↑06/09/2020, 1:08Volete un’info? Ma si ve la do.
Sono tornato l’altro ieri da un viaggio e per sicurezza ho fatto il tampone del covid. Per curiosità ho chiamato anche una clinica in italia per confrontare con le tempistiche e costi svizzeri. Tanto perchè non si dica che non do possiiblità al terzo mondo.
Allora questi i risultati:
Nella mia clinica svizzera: chiamo in mattinata, mi dicono che mi possono vedere nel pomeriggio dello stesso giorno e il risultato me lo danno il giorno dopo. Costo 50 franchi.(che comunque me li paga l’assicurazione medica)
Chiamo la clinica italiana: mi dicono che mi possono vedere tra 4 giorni, e che per i risultati ne impiegano altri 3 (totale 7 giorni per avere il risultato) costo 130 euro.
Capito perchè vi dico che siete il terzo mondo? Non è per offendere, è solo una considerazione sullo stato di fatto delle cose.
P.s. per far contento sottodinove, per un paio di giorni non userò faccine, così da fargli vedere cosa succede quando non mette le faccine nei post![]()
Tampone, non il sierologico.
Rodomonte ha scritto: ↑06/09/2020, 18:16Bella, sembri proprio il clone dell'"ungherese" che qui scrive ogni tanto qui per dire le stesse cose.
Siete come dire "stucchevoli".
Pensi che a qualcuno fotte qualcosa di quanto sono bravi gli ungheresi o gli svizzeri.
E sticazzi proprio lo tirate.
Lo dico per me ma sono sicuro che tanti altri qui lo pensano.
Ma chi senefrega dei vostri commenti continui ogni due per tre per dire, "Oh come siamo bravi qui "noi" e brutti sporchi e cattivi da voi"....
Tu dirai che se veramente non mi sarebbe fregato niente non avrei risposto.... Ma è solo per tranquillizzarvi.
Lo abbiamo capito, non vi preoccupate, non abbiate paura. Noi del quinto mondo non verremo in massa a riempire i vostri splendidi paesi!
P.S. Dimenticavo. Qui nella terra di merda, i tamponi sono gratuiti. Non si pagano.
Ti metti in coda e li fai, come pressochè in tutti i paesi incivili di questa Europa!![]()
o bellavista scrive cose non vere o sono tutti gli altri a scrivere cose non vere.
oppure bellavista ha sbagliato a domandare e quelli della clinica a capire o viceversa?
o sei stato sfortunato e hai trovato la clinica truffaldina?
se quello è il caso a questo punto scrivi qui il nome link info etc così tutto il mondo sa che è una clinica da evitare