CanellaBruneri ha scritto:emanuellecristaldi ha scritto:State tranquilli, che sono io la vera Emanuelle Cristaldi!!!
Comunque a parte questo, vi volevo raccontare della metropolitana a Milano:
Insomma l'ho fatto anche in metropolitana, che ci crediate o no!!!
Questo in un film e, per poco ho rischiato l'arresto!!!
Minchia che tristezza...
Cane' stasera per me ti beccheresti botte di acido pure da Kronos chiuso in ascensore con stealth, l'abbocato, melita, selva etc..
l'outdoor e' il pane di certe produzioni (nipponiche ma non solo.)
grazie a dio qualcuno prova a farlo anche in italia (non e;' il mio genere, ma mi farebbe piacere s ein italia qualcuno osasse un po..)
natasha kiss ebbe dei problemi a Genova (lessi sul giornale la cosa..e pensare che quel giorno ero pure in giro..) per un motivo simile in una ripresa di un oltraggio al pudore..(cosa che poi credo abbia avuto strascichi polemici che non conosco bene..)
c'e' chiaramente un problema di limite (io forse andassi in giro coi nipotini e beccassi emmanuelle in metro, non potendo mollare i nipotini chiusi da qualche parte, avrei qualcosa da ridire..

)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.