no ma magari è una cosa che ho sentito solo io,ma me l'ha detto più di una persona..Lonewolf ha scritto:Di solito non faccio molto caso agli orecchini... Ma sono strano io.
Arte del Pompino
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- helena-rove
- Nuovi Impulsi
Re: Arte del Pompino
sono certo un pò demodè orecchini così grandi.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- helena-rove
- Nuovi Impulsi
a me hanno detto(in più di uno)che"fanno troia"..cicciuzzo ha scritto:sono certo un pò demodè orecchini così grandi.....
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Credimi, non sono gli orecchini a farlo...helena-rove ha scritto:a me hanno detto(in più di uno)che"fanno troia"..cicciuzzo ha scritto:sono certo un pò demodè orecchini così grandi.....
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- helena-rove
- Nuovi Impulsi
immagino..eppure il mio ragazzo me li ha fatti mettere più volteLonewolf ha scritto:Credimi, non sono gli orecchini a farlo...helena-rove ha scritto:a me hanno detto(in più di uno)che"fanno troia"..cicciuzzo ha scritto:sono certo un pò demodè orecchini così grandi.....

beh, un pò troia fanno, ha ragioneLonewolf ha scritto:Credimi, non sono gli orecchini a farlo...helena-rove ha scritto:a me hanno detto(in più di uno)che"fanno troia"..cicciuzzo ha scritto:sono certo un pò demodè orecchini così grandi.....
Sihelena-rove ha scritto:è vero che,mediamente,gli orecchini a cerchio ingrifano?

"M'andrebbe bene anche una bucaioooooola. M'andrebbero le spose e le ragaaaaaaaazze. L'è tanto tempo che c'ho i' letto a una piazza sola, s'arebbe l'ora d'aveccelo a du' piaaaaaaaazze"
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Mah, poi magari se ti aggrada mi dici dove l'hai sentita questa.
Per me sanno di vecchio quegli orecchini li, li ho sempre visti portati da signore assai attempate.
Parere mio personalissimo che va preso per quello che è.
Sono l'antisesso, poi fai tu per carità....
Per me sanno di vecchio quegli orecchini li, li ho sempre visti portati da signore assai attempate.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- helena-rove
- Nuovi Impulsi
me lo dice il mio ragazzo e anche qualcun altro in passato l'ha detto..lider maximo ha scritto:Mah, poi magari se ti aggrada mi dici dove l'hai sentita questa.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Dai bocchini agli orecchini il passo è stato breve!
Dai, se una donzella si presentasse con cosi così vistosi, gentilmente le farei notare il mio disappunto, poi se dovesse replicare (alla seconda uscita) finirebbe lì.

Dai, se una donzella si presentasse con cosi così vistosi, gentilmente le farei notare il mio disappunto, poi se dovesse replicare (alla seconda uscita) finirebbe lì.

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- helena-rove
- Nuovi Impulsi
il mio ragazzo invece ha visto che ne avevo e mi "costringe"(con mille virgolette)a metterli in contesti piccanti..lider maximo ha scritto:Dai bocchini agli orecchini il passo è stato breve!
![]()
- Superfissato
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Ma il tuo ragazzo lo sa che scrivi qui?helena-rove ha scritto:il mio ragazzo invece ha visto che ne avevo e mi "costringe"(con mille virgolette)a metterli in contesti piccanti..lider maximo ha scritto:Dai bocchini agli orecchini il passo è stato breve!
![]()

Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...
Signor Freud, mi duole farglielo notare, ma la dolce pulzella in questione si è eclissata 3 mesi fa. Ha preferito navigare altri lidiSuperfissato ha scritto:Ma il tuo ragazzo lo sa che scrivi qui?

"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
è arrivato un pò tardi l'amico ! 

La mia unica ambizione è quella di non essere nessuno, mi sembra la soluzione più sensata.