Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: Saune Hot

#8626 Messaggio da Kull »

amicodieva ha scritto:...
> Ad un certo punto, con molta delicatezza, inizia ad accarezzare col dorso della mano la mia lei...
Può capitare in una sauna per adulti...

> che, rimane impassibile
Può capitare... A noi non piacerebbe, perché ci darebbe l'idea di costrizione della lei...

> dal dorso passa alla mano piena che fa scorrere su e giu per la coscia
> Poi passa all'interno coscia e alla fica con assoluta naturalezza
Non avendo lei rifiutato, lui è passato al bersaglio principale...

> La mia lei è restata impassibile
Proprio "di ghiaccio"? Neanche un sorrisino? Noi avremmo smesso... De gustibus...

> è normale che si crei una situazione simile in sauna?
Si, se per adulti.

> che reazione avete avuto?
> avete contraccambiato?
Se la coppia ci piace, mostriamo di gradire e contraccambiamo!

> Sarebbe stato atteso che la mia lei contraccambiasse?
Secondo noi si. O si rifiuta, togliendo la mano, o almeno un po' si partecipa, magari sorridendo o aprendo un po' le gambe...

> Avrei dovuto contraccambiare io alla sua lei?
Noi, come coppia, ce lo aspettiamo. Siamo in due ed entrambi devono giocare. Ci sono coppie in cui l'uomo si diverte e la donna fa la comparsa. Con noi hanno vita brevissima. Per noi, tutti devono giocare, con partecipazione ed interesse, altrimenti amici come prima. Non è un lavoro, ma un divertimento, a quattro per le coppie... :wink:

Comunque, complimenti! Per essere la "prima volta" non è certo andata nel panico... :-D

bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#8627 Messaggio da bekaert »

amicodieva ha scritto:Vorrei condividere un esperienza capitata a me e alla mia compagna martedì scorso alla Maison. Siamo neofiti della frequentazione del posto che troviamo veramente intrigante. Soprattutto la zona wellness dove mi pare che non ci sia niente di scontato. Eravamo appunto in sauna, rilassati quando entra una coppia sui cinquanta: lui si siede di fianco alla mia compagna, lei ai suoi piedi sulla panca sottostante. Lui inizia ad accarezzare la moglie, prima sulle spalle, successivamente sul seno e giù fino alle cosce...e non solo, mostrando di conseguenza una sostanziosa erezione.
Ad un certo punto, con molta delicatezza, inizia ad accarezzare col dorso della mano la mia lei...che, rimane impassibile, dal dorso passa alla mano piena che fa scorrere su e giu per la coscia. Poi passa all'interno coscia e alla fica con assoluta naturalezza, esplorandola in lungo ed in largo con le dita. La mia lei è restata impassibile. Parlandone successivamente abbiamo entrambi trovato molto eccitante la situazione.
Da qui alcune domande: è normale che si crei una situazione simile in sauna? se vi è capitato, che reazione avete avuto? avete contraccambiato? Sarebbe stato atteso che la mia lei contraccambiasse? Avrei dovuto contraccambiare io alla sua lei?... Mi piacerebbe sapere, da inesperto, la vostra opinione in materia.
Grazie
non ci sono regole, buon senso a parte, che dettano tempi e gesti.
può capitare tutto e il contrario di tutto purché non ci siano forzature.
magari la tua lei voleva solo un tuo cenno per far salire ancor di più la soglia trasgressiva: trattandosi di una prima volta non vi eravate parlato prima stabilendo delle vs regole?
spesso ci siam trovati in situazioni così, le abbiamo sempre considerate come uno start up : a volte ci si parla e si propone un giro insieme nei prive', altre non si dice nulla preferendo lasciare che le cose vengano da sole.
complimenti per il primo approccio : come è proseguita la serata?
come avete trovato il locale? noi manchiamo dalla primavera scorsa, presto ritorneremo, per ora preferiamo goderci qualche ultima tiepida giornata all'aperto.

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8628 Messaggio da Kull »

Quali sono i costi per la Maison? Sul sito non c'è nulla... E non ci piace questa "filosofia"... :wink:

Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8629 Messaggio da Quattro »

Kull ha scritto:Quali sono i costi per la Maison? Sul sito non c'è nulla... E non ci piace questa "filosofia"... :wink:

Concordo pienamente... un paio di settimane fà ho chiamato un locale di Modena perchè sul sito non c'erano nessun tipo di informazioni pecuniarie, avevo oscurato il mio numero di telefono anche perchè ne ho uno solo e lo uso per tutto, non ho un telefono riservato alle mie trasgressioni... e loro cosa mi dicono???? Che non danno informazioni a chi chiama con numero privato :o Ma che vuoi ??? Anche il codice fiscale :o :o
Alla fine ho mandato una e-mail

ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8630 Messaggio da ilnavigator »

Kull ha scritto:Quali sono i costi per la Maison? Sul sito non c'è nulla... E non ci piace questa "filosofia"... :wink:
il martedì per le coppie è gratis
per il resto manda una mail, la gentilissima (e anche molto bella) Tania, risponde alle mail con sollecitudine.

Farfallina78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8631 Messaggio da Farfallina78 »

Ci sembra di ricordare un intervento di K che spiegava che i prive non possono mettere sul sito i costi di entrata (sono circoli privati e non aziende con scopo di lucro), infatti anche sui siti di altri locali difficilmente trovi i costi di entrata !
In ogni caso ce un thread dedicato agli aspetti amministrativi..

Baci
A&M

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8632 Messaggio da Kull »

Grazie a tutti! :wink: Ricordavamo il messaggio di K però, nonostante questo, alcuni locali e saune pubblicano (correttamente, per informazione) i costi.
Qui più che di problemi amministrativi, si tratti di costi per l'utenza...

A questo punto aspetteremo l'apertura a Brescia ed un calo ulteriore delle temperature, poi sentiremo via e-mail.

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#8633 Messaggio da KrystalClub »

Farfallina78 ha scritto:Ci sembra di ricordare un intervento di K che spiegava che i prive non possono mettere sul sito i costi di entrata (sono circoli privati e non aziende con scopo di lucro), infatti anche sui siti di altri locali difficilmente trovi i costi di entrata !

Baci
A&M
Purtroppo c'è un po' della solita farraginosità italica nella questione.
Non si possono mettere le quote di contributo nel sito per diversi motivi che Sandra ha già spiegato; d'altronde però è doveroso fornire tutte le informazioni via mail o per telefono, infatti non è ipotizzabile che chi voglia associarsi ad un circolo privato non possa conoscere le quote associative ed i contributi richiesti.
Italia...
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8634 Messaggio da zazaza6969 »

KrystalClub ha scritto:
Farfallina78 ha scritto:Ci sembra di ricordare un intervento di K che spiegava che i prive non possono mettere sul sito i costi di entrata (sono circoli privati e non aziende con scopo di lucro), infatti anche sui siti di altri locali difficilmente trovi i costi di entrata !

Baci
A&M
Purtroppo c'è un po' della solita farraginosità italica nella questione.
Non si possono mettere le quote di contributo nel sito per diversi motivi che Sandra ha già spiegato; d'altronde però è doveroso fornire tutte le informazioni via mail o per telefono, infatti non è ipotizzabile che chi voglia associarsi ad un circolo privato non possa conoscere le quote associative ed i contributi richiesti.
Italia...
Prendendo atto di quanto affermato prima della parola "doveroso"
ho dubbi significativi che sia "doveroso" fornire tutte le informazioni via email o per telefono.
Chi si vuole associare può richiedere tutte le informazioni che ritiene opportuno,
ma non pretenderle per telefono o via email,
poi che chi sta dall'altra abbia piacere a fornirLe è un altro discorso,
ma dato che siamo in Private Trasgressioni
di piacere si tratta
e non di dovere.
Almeno... la penso così.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

coppiakk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8635 Messaggio da coppiakk »

ieri siamo stati alle chic e oggi saremo al leO, domai posto la rece di entrambi avendo messo quella del le chic su "recensioni di privè", cioè al posto sbagliato.

Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8636 Messaggio da Quattro »

zazaza6969 ha scritto:
ho dubbi significativi che sia "doveroso" fornire tutte le informazioni via email o per telefono.
Chi si vuole associare può richiedere tutte le informazioni che ritiene opportuno,
ma non pretenderle per telefono o via email,

Forse sono O.T. e se è così scusate...

Io non sono proprio d'accordo, se mi devo fare 100 o 150 Km per raggiungere un club o una spa privè penso che sapere l'ammontare della sovvenzione e dell'eventuale tessera associativa sia importante, specialmente se ci si và da single ( non è attualmente il mio caso ma mai dire mai ) in quanto le quote sono spesso salate...

Fine O.T.

Farfallina78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8637 Messaggio da Farfallina78 »

Prendendo spunto da una discussione (erroneamente) su club prive vi pongo una domanda:

Secondo voi a quale punto ci si deve fermare in idro?
Prima della penetrazione ? Prima dell'eccessiva eccitazione? Prima dell'orgasmo?
Secondo voi una ragazza può farsi coccolare nell'isola fino all'orgasmo?

Baci
A&M

Farfallina78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8638 Messaggio da Farfallina78 »

Ci auguriamo che la splendida pimpessa ci perdoni il OT,
Ma è nel nostro thread preferito che vogliamo annunciare, con malcelato orgoglio, che abbiamo raggiunto i CENTO POST,!!!!!!!!

Bravi a noi!
Adesso possiamo ricevere i messaggi !
Grazie a tutti i partecipanti a SZ per la compagnia di questi mesi

Adesso torniamo a cose serie e parliamo di sesso grazie !!

Bacioni da A & M

sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8639 Messaggio da sensibilmente »

Farfallina78 ha scritto:Prendendo spunto da una discussione (erroneamente) su club prive vi pongo una domanda:

Secondo voi a quale punto ci si deve fermare in idro?
Prima della penetrazione ? Prima dell'eccessiva eccitazione? Prima dell'orgasmo?
Secondo voi una ragazza può farsi coccolare nell'isola fino all'orgasmo?

Baci
A&M

come dice mythodea: no sex in idro

Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8640 Messaggio da Quattro »

Secondo me in idro assolutamente no la penetrazione, assolutamente no la fellatio, assolutamente no eiaculazioni. Carezze e sfioramenti assolutamente si

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”