Coppia di anziani aggredita da un uomo che stava urinando sulla loro auto
Un uomo di origine straniera prima urina sulla loro auto, poi morde lui e picchia lei. Il malvivente è infine fuggito sulla sua auto.
Attimi di violenza e terrore per una coppia di anziani. Lui, Guido Mammucari di 65 anni, e lei, Paola Dominici di 67, sono stati aggrediti da un uomo di origine nordafricana a Capocotta, sul litorale romano, nella giornata di ieri per averlo richiamato mentre stava urinando sulla loro auto posteggiata in strada. L’uomo ha preso a morsi l’anziano mentre la donna ha ricevuto un pugno in pieno volto che, facendola cadere su un’altra auto, le ha fatto perdere i sensi. Il risultato sono 15 giorni di prognosi per lei e 10 per il marito che ora dovrà effettuare le analisi del sangue per scongiurare di avere contratto qualche malattia a causa del morso ricevuto. “Avevamo già visto quel ragazzo sui 25/30 anni bere fin dalla mattina al chiosco, con la compagna e una neonata. Verso le 18 mentre stavamo risalendo la passerella per tornare alla nostra auto, ci è passato vicino che barcollava, facendoci quasi cadere addosso un vaso di fiori, andato in frantumi. ‘Qui io faccio come voglio’, diceva” racconta il marito.
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Evento personale
L’altra mattina alle 7 ero davanti al supermercato e mi si avvicina un negro alcolizzato che mi chiede un euro per la vodka, io gli dico che non uso contanti e lui mi da 5 euro e mi chiede di comperargli una boccia da sei. Ovviamente accetto per solidarietà tra fattoni e perché un singolo euro non mi cambia la vita.
Credo che molto dipenda da come ti poni: se puzzi di xenofobia il negro si risente e lo sappiamo come sono fatti i negri: è difficile fargli cambiare idea quando si mettono in testa qualche cosa! ( cit. jackie brown )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Questi vengono arrestati e rilasciati più volte nel giro di 24-48 ore...senza contare i decreti di espulsione o gli ordini di trattenimento ai Cpr che usano come carta igienica...tanto vale lasciarli in libertà e risparmiarsi la farsa
Due arresti in un giorno per lo spacca-vetrine del centro: danni per 9 mila euro in Questura e agente ferito
È tornato. E ha scatenato l'inferno. Lazhar Amor Ben Torch, conosciuto per le sue spaccate in città, torna a far parlare di sé
Arrestato due volte in due giorni
Un 31enne straniero, irregolare e senza fissa dimora, si è scagliato in due occasioni contro gli agenti
Un 31enne della Costa d’Avorio, irregolare sul territorio nazionale e senza fissa dimora, è stato arrestato due volte, tra domenica e lunedì, dagli agenti delle Volanti della Questura di Udine. Verso le 10.30 di domenica 12 settembre, una Volante è intervenuta nei pressi della stazione ferroviaria su richiesta di un residente, che aveva sorpreso un uomo dormire all’interno del proprio fuoristrada, regolarmente parcheggiato. Gli agenti, sulla base della descrizione fornita dal proprietario dell’auto, hanno rintracciato in una strada limitrofa l’uomo, già conosciuto, che alla loro vista ha dato in escandescenza, tentando più volte di colpirli con schiaffi e calci e costringendoli a contenerlo con uso delle manette. Condotto in Questura, è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale. Ieri mattina, dopo la convalida dell’arresto, lo straniero è stato rimesso in libertà ma munito di un nuovo decreto di espulsione e di ordine di trattenimento al Cpr di Gradisca d’Isonzo per il successivo rimpatrio. Durante la visita medica e il tampone anti-Covid, lo straniero ha cercato di sfondare una finestra e di sfilare il ferretto della mascherina chirurgica per auto-lesionarsi. E’ stato prontamente bloccato da due poliziotti, che hanno ricevuto pugni e calci e si sono visti costretti, nuovamente, ad ammanettarlo. E’ stato nuovamente arrestato per resistenza e lesioni e portato in carcere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
ne leggo tante sui siti dei giornali di queste storie.
immigrato violento spacca picchia tutti, chiamano la polizia, picchia anche quelli, portato in questura spacca tutto picchia tutti e portato in carcere.
ma in carcere...lo mettono in una cella da solo o con altri?
no perche' tipo il tizio del racconto sopra, pare uno che picchia tutti. ve lo immaginate in cella? quello entra e mena tutti quelli dentro e gia' che ce se li incula. immaginatevi voi uno in gabbia si trova un gigante violento che entra e comincia a menarlo. hai voglia a gridare: aiuto aiuto...
Ma io credo che sti fatti siano gonfiati dalla propaganda xenofoba. Uno sbirro e ancora di più un caramba ( militare ) hanno un addestramento di base nel corpo a corpo quindi, o i negri sono tutti ex. Squadroni della morte congolesi, o non è molto credibile suvvia.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
il mio era un discorso piu' legato al dopo.
gigante manesco messo in carcere, i suoi compagni di cella cosa si devono aspettare?
prepotenze? botte? sodomia controvoglia a tutte le ore?
La polizia penitenziaria è la più tosta di tutte per ovvi motivi, credo che nel buio delle carceri usino metodi da ventennio per mantenere l’ordine.
Poi è chiaro che il pusher mingherlino deve comunque stare attento al culo!
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Somane Dulla, il somalo responsabile dell'aggressione di Rimini, era già stato segnalato dalla Croce Rossa alla prefettura ma girava comunque libero, e prima di entrare in Italia aveva girovagato per vari paesi nordeuropei. Mi chiedo quanti sbandati come lui girino senza controllo. Rimango convinto che i problemi principali connessi all'immigrazione in Italia siano non ideologici ma di ordine pubblico e controllo di chi entra e di chi dev'essere legittimamente rimpatriato, ma a parte slogan non mi sembra che le parti politiche, e la destra salviniana e meloniana in particolare, abbiano soluzioni efficaci da proporre. In ogni caso sono questioni che vanno fatte in collaborazione con gli altri paesi UE.
Livorno, maxi-rissa in centro fra due gruppi di tunisini
Una maxi rissa tra due gruppi di tunisini, circa quaranta persone, ha creato scompiglio nella zona di via Buontalenti, nel centro di Livorno, terrorizzando i residenti e passanti. Durante gli scontri a colpi di bastoni e spranghe sono spuntate anche una spada e una pistola. Nel filmato si vede distintamente un uomo col cappellino mentre punta l'arma ed esplode un colpo contro il gruppo rivale. Quando sono arrivate le forze dell'ordine, carabinieri, volanti della polizia, guardia di finanza e polizia municipale c'e' stato un fuggi fuggi generale, mentre due uomini tunisini, entrambi con ferite compatibili con una colluttazione, sono stati accompagnati all'ospedale.
70enne aggredita con un pugno in faccia da un migrante: "Noi donne siamo indifese"
Stazione Termini, 70enne aggredita con un pugno in faccia da un migrante: "La situazione è tragica, assurdo pensare che in una città amministrata da una donna ci siano donne che non sono libere di uscire di casa"
A Milano un immigrato ha sfasciato un autobus a sassate
Roma: morde podista, gli stacca il lobo di un orecchio e lo mangia. Arrestata 37enne
La donna ha masticato e inghiottito il lobo dell'uomo
Convalidato l’arresto e confermata la custodia cautelare in carcere per la donna 37 enne di Haiti che, ieri mattina ha aggredito senza motivo un podista 64enne nella villa De Santis a Roma. Emergono inoltre particolari inquietanti in merito all’aggressione in quanto la donna avrebbe atteso che l’uomo si chinasse per bere ad una fontana per avventarsi con i denti al lobo dell’orecchio destro. Le urla dell’uomo hanno attirato i passanti che hanno tentato di liberarlo dalla presa della 37enne riuscendoci solo quando la donna gli ha staccato il lobo, mostrandolo tra i denti per poi masticarlo e inghiottirlo. Subito dopo sono arrivati gli agenti delle volanti che l’hanno arrestata. A luglio, in un’altra circostanza, la donna aveva morso ad un avambraccio un poliziotto.
Evento personale
L’altra mattina alle 7 ero davanti al supermercato e mi si avvicina un negro alcolizzato che mi chiede un euro per la vodka, io gli dico che non uso contanti e lui mi da 5 euro e mi chiede di comperargli una boccia da sei. Ovviamente accetto per solidarietà tra fattoni e perché un singolo euro non mi cambia la vita.
Credo che molto dipenda da come ti poni: se puzzi di xenofobia il negro si risente e lo sappiamo come sono fatti i negri: è difficile fargli cambiare idea quando si mettono in testa qualche cosa! ( cit. jackie brown )
io non l’avrei mai fatto. l’acqua di fuoco e’ pericolosa in mano ai bianchi perche’ guidano e stirano la gente, picchiano le donne, molestano le ragazzine etc etc. In mano ai negri fa esattamente lo stesso effetto ma ci sono i vari moltiplicatori: odio razziale, senso di impunita’, nulla da perdere, senso di rivalsa per le umiliazioni subite, istinti tribali anche cannibaleschi etc etc se questo in preda ai fumi della vidka che gli hai comprato tu uccideva uba ragazzina e cercava di mangiarsela ( come e’ successo vedi cask Desiree) come ti sentivi??
“Alcuni di noi vogliono semplicemente vedere il mondo bruciare”
Joker