sembra tipo Le Chic comunque sono una garanzia tutti e due i locali.....in ogni caso dovrebbe portare via gente al Le'O e di questo sarebbe contento il mio amico che da singolo ultimamente e' rimasto veramente deluso da quest ultimo locale soprattutto dal lato economico...Kull ha scritto:Stesso tipo del Maison o del Le Chic? Dovranno comunque confrontarsi con il Le'O... Speriamo facciano qualcosa di "diverso" dal Le'O...nuvolo ha scritto:Mi hanno appena informato che i gestori della Maison dell amour sono gli stessi di Le chic e stanno aprendo un locale dello stesso tipo a Brescia.....qualcuno conferma???
Saune Hot
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: Saune Hot
nuvolo ha scritto:Mi hanno appena informato che i gestori della Maison dell amour sono gli stessi di Le chic e stanno aprendo un locale dello stesso tipo a Brescia.....qualcuno conferma???
non ho notizie precise, ma ho sentito anch'io questa storia
I gestori de "la maison de l'amour" apriranno una nuova struttura a BS.
non mi risulta abbiano coinvolgimenti con "le chic", anche se agli inizi con tutte e due i locali collaboravano persone in comune (vedi Casa del peccato).
presumo che le gestioni siano sempre state distinte e separate.
Il Le-O sta comunque rinnovando e ristrutturando alcune zone al chiuso per la stagione autunnale.
non mi risulta abbiano coinvolgimenti con "le chic", anche se agli inizi con tutte e due i locali collaboravano persone in comune (vedi Casa del peccato).
presumo che le gestioni siano sempre state distinte e separate.
Il Le-O sta comunque rinnovando e ristrutturando alcune zone al chiuso per la stagione autunnale.
- Farfallina78
- Nuovi Impulsi
Domenica scorsa Le Chic
Ottima giornata condita da un sole spettacolare, tenta bella gente presente e la gara di "Miss Bagnetta Bagnata"
Complessivamente una ottima giornata, cominciamo a pensare che le chic dia il meglio di se proprio in estate quando è possibile utilizzare l'ultimo piano, la presenza di molte belle coppie aiuta molto !!
La gara è durata forse troppo (causa giudici lentissimi) ma ha reso il pomeriggio divertente, la mia A non ha vinto ma come dice la sua maglietta "N° 1" !!!!
Post gara un po di coccole.....cena come previsto e continuazione della serata sempre all'aperto con balli , coccole e spettacolare bagno nella idro all'aperto intorno alle 11:30 prima di tornare a casa
Conclusione ? Beh il prossimo we (non abbiamo ancora deciso se sab o dom) torniamo di sicuro !!
Baci
A&M
Ottima giornata condita da un sole spettacolare, tenta bella gente presente e la gara di "Miss Bagnetta Bagnata"
Complessivamente una ottima giornata, cominciamo a pensare che le chic dia il meglio di se proprio in estate quando è possibile utilizzare l'ultimo piano, la presenza di molte belle coppie aiuta molto !!
La gara è durata forse troppo (causa giudici lentissimi) ma ha reso il pomeriggio divertente, la mia A non ha vinto ma come dice la sua maglietta "N° 1" !!!!
Post gara un po di coccole.....cena come previsto e continuazione della serata sempre all'aperto con balli , coccole e spettacolare bagno nella idro all'aperto intorno alle 11:30 prima di tornare a casa
Conclusione ? Beh il prossimo we (non abbiamo ancora deciso se sab o dom) torniamo di sicuro !!
Baci
A&M
Qualche ragazza che lunedì sera ha voglia di divertirsi al le chic c'è ???
-
- Veterano dell'impulso
aguirre1 ha scritto:zazaza6969 ha scritto:
Non getto croci.
Ho sintetizzato da ignorante, rispetto a te, sulle molteplici varianti da te indicate.
Non sarei in grado di gestire un sistema di opzioni così complesso, l'opzione fregatura è dietro l'angolo.
Serve un'esperienza e quindi una frequenza piuttosto elevata di questo contesto che io non ho.
Mi piace la trasgressione, ma giro al largo da certi picchi di complessità,
diciamo così.
Non sei ignorante, Zaz, anzi: sei una persona cordiale e sincera; è solo che ognuno ha la sua sensibilità e le sue preferenze, vede le cose in una maniera o in un'altra, nota di piu un particolare di un altro, ha un'esigenza piuttosto che un'altra, tutto qui![]()
Buona serata a te e signora)

Grazie aguirre,
scusa del ritardo della risposta,
ma trattasi di vacanze....

E certo Aguirre,

a disposizione per eventuali chiarimenti/conferme,
del mondo clericale.
Bisogna che ci conosciamo prima o poi...

Saluti a te e al tuo mondo così affascinante, che denota una "cristallina" intelligenza, cultura ed erudizione.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
In gamba, Za, e divertiti, vedrai che prima o poi ci conosceremozazaza6969 ha scritto:![]()
Grazie aguirre,
scusa del ritardo della risposta,
ma trattasi di vacanze....![]()

- Farfallina78
- Nuovi Impulsi
Reduci dalla domenica al LeChic....devo ancora riprendermi da TUTTO review alla prossima...
In questo agosto infuocato, pochi giorni fa siamo passati al Mythodea e chiacchierando con i presenti, clienti e staff, ci è parso di capire che dopo la pausa estiva a settembre il locale avrà alcune ...sorprese e modifiche non del tutto note o preannunciate.
Qualcuno ha qualche notizia in merito più nel dettaglio?
Qualcuno ha qualche notizia in merito più nel dettaglio?
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
a settembre subentra la nuova gestione
la nuova gestione del mythodea è ancora la vecchia, proveranno però a rimescolare un po' le carte.
invece aprirà una nuova sauna a CIttadella PD ad opera de La casa del peccato.
inaugurazione prevista intorno al 15 settembre, ambiente raccolto e ben curato nelle intenzioni dei gestori.
invece aprirà una nuova sauna a CIttadella PD ad opera de La casa del peccato.
inaugurazione prevista intorno al 15 settembre, ambiente raccolto e ben curato nelle intenzioni dei gestori.
bekaert ha scritto: invece aprirà una nuova sauna a CIttadella PD ad opera de La casa del peccato.
il tutto fa il paio con la nuova sauna che apre a Brescia e che dovrebbe essere collegata alla maison di Gessate
Quindi in diretta concorrenza con il Le Chic di Altavilla che sarà distante meno di 30 km.bekaert ha scritto:invece aprirà una nuova sauna a CIttadella PD ad opera de La casa del peccato.
Intanto domenica erano molto attivi con il volantinaggio a promuovere il ferragosto al Certe Notti di Bologna.
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
anche noi abbiamo incontrato alex e jessica che volantinavano al lido di danteTanus ha scritto: Intanto domenica erano molto attivi con il volantinaggio a promuovere il ferragosto al Certe Notti di Bologna.
ci hanno dato l'invito-buono sconto e sabato o domenica andremo a vedere questo nuovo certenotti-open
ops, questo non è il topic giusto ... lo scriviamo di là
pardon
-
- Veterano dell'impulso
aguirre1 ha scritto:bekaert ha scritto: invece aprirà una nuova sauna a CIttadella PD ad opera de La casa del peccato.
il tutto fa il paio con la nuova sauna che apre a Brescia e che dovrebbe essere collegata alla maison di Gessate
Vuol dire che queste strutture "stanno in piedi" anche nella piccola dimensione,
un certo giro rispetto al passato c'è,
lungo tutto l'anno.
Mi pare invece che le saune classiche abbiano subito un deciso rallentamento quanto a nuovi I, nella piccola dimensione.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)