La fine dei giusti è spesso ingloriosa.
Mi spiace tanto, ma proprio tanto.
Per adesso plot, il corso di merletti lo cedo al mister.
Senza alcun minimo rancore.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Sabatini per me in questo anno e mezzo ha fatto un buon lavoro, ha preso giocatori ottimi e di suoi grossi errori vedo solo Kjaer; in quanto Goicoechea e Tachtsidis sono uomini di Zeman, come Josè Angel e Bojan erano di Luis Enrique.Nip ha scritto:Sabatini è un disastro vero, negli anni alla Lazio (che poi quelli più bui dell' era Lotito guarda a caso sono stati i suoi) ha infarcito la rosa di una quantità di seghe interminabile che ci siamo tenuti sul groppone per anni perchè invendibili. Ne imbrocca uno su dieci in media.
Ma scusate come fate a difenderlo?!? Quasi tutti gli acquisti della roma dello scorso anno sono stati rispediti via...mi vengono in mente Heinze, Kjaer, Jose Angel, Gago, Borini, Bojan + Stekelemburg e Marquinho che hanno cercato di vendere questo Gennaio. Lamela e Pjanic non li ha scoperti di sicuro lui era già conosciutissimi a livello internazionale infatti sono costati parecchio. Quest' anno ha preso una serie di giovani impresentabili : Goicocoso, Piris, Dodò, Tachsidis + Destro talentuoso ma sovrappagato, Bradley mediocre, Marquinhos forte per l' età che ha ma ancora inadeguato per certi livelli basta vedere il gol di Nainggollan. L' unico buono che ha preso quest' anno per me è Castan.
Insomma uno che azzecca un acquisto e mezzo su 10 non mi pare sia un gran scopritore di talenti.
sarebbe stato meglio aspettare ancora un po' non ho resistitoronsard ha scritto:oggi 6 giugno 2012 posso dirvi con certezza che lo scudo 2012-2013 sarà vinto dalla Roma.
dopo il link della gazzettatiffany rayne ha scritto:http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/R ... 6319.shtml
Hanno fatto la scelta piu' comoda per coprire certe responsabilità dei dirigenti.
gia' megliotiffany rayne ha scritto:Ora che Zeman è libero altro che Montella, voglio il boemo il prossimo anno sulla panchina juventina.
Se avessi 40 milioni da investire li prendo di corsa io quei tre , offro pure il caffè al venditore.Nip ha scritto:Per Pjanic Lamela e Destro la roma ha speso quasi 40 milioni! Comunque contenti voi, io non mi lagno di certo!