diva futura sul satellite
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: diva futura sul satellite
Stasera non perdiamoci il cult della fi*******a UMA!!!!! 

spero che nella settimana prossima vediamo qualche lesbo in diretta !! o star diverse !!!proponiamo qualche star!! io propongo un lesbo tra sofia gucci e roberta gemma!!!
nessuno a proposte !!dai scatenatevi almeno vediamo qualacosa di diverso!!!io sono convinto per un lesbo !!!speriamo che la mia richiesta venga accolta!!l ho appena inviata tramite il sito diva futura
lesbo anche per me grazie
-
- Primi impulsi
ciao
io propongo un altro live in coppia ma con un artista vera!!!!!
tipo Monella, o Athena Lewis ,o Luana Borgia ,le piu sexy di tutte
io propongo un altro live in coppia ma con un artista vera!!!!!
tipo Monella, o Athena Lewis ,o Luana Borgia ,le piu sexy di tutte
[quote="angelo0176"]ciao
ok !! fate le vostre proposte cosi' vediamo se riusciamo a dare un po di sensibilita' a diva futura. Comunque sarebbe bello anche una scena hard tra asia d'argento e erika bella
ok !! fate le vostre proposte cosi' vediamo se riusciamo a dare un po di sensibilita' a diva futura. Comunque sarebbe bello anche una scena hard tra asia d'argento e erika bella
largo ai giovani, eh...mikelock ha scritto:angelo0176 ha scritto:ciao
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
io propendo per una star matura o addirittura una coppia con lei non giovanissima, tipo luana borgia e un uomo
-
- Primi impulsi
Lunedi dalle ore 23.30 grande show con Elena Grimaldi e Symba,speriamo che sia di vs gradimento e chiamate in tanti....
ragazzi se qualcuno ha registrato la performance di kristine klaus puo' gentilmente metterla in rete in modo che ne godano tutti? grazie anticipate
Caro diva, l'accoppiata promette benissimodivafuturasat ha scritto:Lunedi dalle ore 23.30 grande show con Elena Grimaldi e Symba,speriamo che sia di vs gradimento e chiamate in tanti....

Bellissima accoppiata,non lo perderò sicuramente.....per quanto riguarda le nostre richieste a me paicerebbe vedere Monella in coppia con Mercedes Ambrus....Mamma Mia!!divafuturasat ha scritto:Lunedi dalle ore 23.30 grande show con Elena Grimaldi e Symba,speriamo che sia di vs gradimento e chiamate in tanti....
divafutura a quando uno show con luana borgia ???????
Io ho finito i soldi del cellulare e sono in un periodo di merda !!!!!, se qualche anima buona mette il codice streaming per stasera lo ringrazio molto !!!!!!!
mi sa che così è il solito comportamento da italiani, cioè da furbi!