Quattro ha scritto:ilnavigator ha scritto:Giovanotto ha scritto:, porte aperte dappertutto come a voler invitare a partecipare chiunque capiti "a tiro".
Personalmente mi sono concentrato più sulla mia gentile compagnia che non sul resto, ma sia a inizio serata che alla fine ho visto e sentito trombare per bene e dappertutto.
Alla faccia dello stereotipo del single che cerca una compagna occasionale pur di entrare in una serata solo coppie ed approfittare della situazione.
questo giovanotto è un Signore con la S maiuscola

Aanche io ho letto con piacere l'affermazione dell'amico Giovanotto. Anzi rilancio chiedendo una sua valutazione e confronto di una frequentazione come Singolo e quella appena sperimentata come un Lui di coppia...
Ciao Quattro.
Direi che non sono la persona più indicata per fare questo tipo di paragone visto che sono andato solo una volta in coppia e per pura curiosità.
Come dicevo, mi sono concentrato su di lei perchè era giusto così e anche perchè lei stessa mi ha fatto capire che era esclusivamente concentrata su di me e non era interessata al resto.
Ci siamo divertiti un pò ballando in disco e poi abbiamo fatto un giro per curisosare, durante il quale abbiamo avuto qualche approccio al quale abbiamo declinato, prima di chiuderci io e lei in una stanza.
Per questo non posso fare un paragone, non l'ho vissuta come esperienza di coppia ma solo per curiosare un pò e respirare l'atmosfera di una serata solo coppie.
Aggiungo solo che finchè da singolo continuerò a divertirmi, continuerò ad andare da solo, nel momento in cui non concluderò più niente, come la maggior parte dei singoli che vedo bazzicare i club, allora sarà finito il giochino per me e non avrà più senso continuare a frequentare.
Credo che ogni singolo debba capire qual'è il locale più adatto sè stesso. Ma questa è solo una mia riflessione.