20 euro.cicciuzzo ha scritto:ma che cifra è scusa ?
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
pazzesco.Mister Dick ha scritto:20 euro.cicciuzzo ha scritto:ma che cifra è scusa ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Visto che vi state struggendo dalla preoccupazione per me, vi tranquillizzo.
Ho risolto. Alla fine ho fatto pagare a un altro. Però mi rode il culo.
Ho risolto. Alla fine ho fatto pagare a un altro. Però mi rode il culo.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Domani sera vado in vacanza, finalmente....
se non riusciro' a scrivere colgo ora l' occasione per salutare ed augurare serene vacanze a tutti
ci si legge al 30 agosto
ciao !
se non riusciro' a scrivere colgo ora l' occasione per salutare ed augurare serene vacanze a tutti
ci si legge al 30 agosto
ciao !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- Carmilla77
- Nuovi Impulsi
Buone ferie Fede!
Ciao a tutti, come va? Qui a Roma se more dar caldo (anf)
Ciao a tutti, come va? Qui a Roma se more dar caldo (anf)
Ci sono molte cose che butteremmo via volentieri se non temessimo che qualcun altro le raccogliesse.
O.Wilde
O.Wilde
qui a Milano di più
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Roma quest'anno è un inferno. Per quanto possa ricordare mai c'è stato un caldo così.
Grondi sudore all'improvviso.
È vero, Carmilla è di Roma!! Adesso faccio il provolone e la invito per un caffè!!
Scherzo Carmilla, don't worry!
È vero, Carmilla è di Roma!! Adesso faccio il provolone e la invito per un caffè!!

- Carmilla77
- Nuovi Impulsi
Mister, Tu Quoque, porca di quella $&%$&a?Mister Dick ha scritto:Roma quest'anno è un inferno. Per quanto possa ricordare mai c'è stato un caldo così.
È vero, Carmilla è di Roma!! Adesso faccio il provolone e la invito per un caffè!!![]()
Io quest'anno gna posso fa...E mia madre che mi chiama da Milano arzilla: come, sono le 8 e non rispondi? E certo che non rispondo no...Ho dormito 2 ore a sprazzi per colpa di sto caldo!
Ci sono molte cose che butteremmo via volentieri se non temessimo che qualcun altro le raccogliesse.
O.Wilde
O.Wilde
- Carmilla77
- Nuovi Impulsi
ma che davero? un amico di famiglia mi diceva che fa quasi freddo...e' impazzito?cicciuzzo ha scritto:qui a Milano di più
O.Wilde
O.Wilde
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Carmilla, io quoque cosa??
A Milano sono dei burloni. Humor milanese.
Ma oggi non doveva arrivare il nubifragio?
A Milano sono dei burloni. Humor milanese.
Ma oggi non doveva arrivare il nubifragio?
Carmilla77 ha scritto:ma che davero? un amico di famiglia mi diceva che fa quasi freddo...e' impazzito?cicciuzzo ha scritto:qui a Milano di più
penso che voleva coglionarti

federicoweb è come la FIAT dei bei tempi chiude ad inizio agosto e ci si rivede a fine mesefedericoweb ha scritto:Domani sera vado in vacanza, finalmente....
ci si legge al 30 agosto
ciao !

buone vacanze
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
TD ha scritto:federicoweb è come la FIAT dei bei tempi chiude ad inizio agosto e ci si rivede a fine mesefedericoweb ha scritto:Domani sera vado in vacanza, finalmente....
ci si legge al 30 agosto
ciao !![]()
buone vacanze
Eh si, noi poveri possiamo solo ad Agosto...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
un saluto veloce a tutti, purtroppo quest'estate ho veramente poco tempo da dedicare al forum...
comunque ho stabilito un piccolo record oggi, riuscire ad ammalarmi di influenza forte con questo caldo infernale
comunque ho stabilito un piccolo record oggi, riuscire ad ammalarmi di influenza forte con questo caldo infernale

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."