[O.T.] Mi consigliate un bel disco?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Mi consigliate un bel disco?
sono arrivato quasi alla fine.ariva ariva ha scritto: ↑07/01/2022, 10:29I primi 3 sicuramente, con una predilezione per il primo, diverso dal resto della discografia ma mi è rimasto dentro.manigliasferica ha scritto: ↑07/01/2022, 9:45sto riascoltando tutta la discografia dei queen
quale e' secondo voi il loro album migliore?
Comunque sempre molto buono tutto il materiale anni 70, in calo a volte netto negli 80, molto meno fantasioso, colpo di coda parziale innuendo.
sono daccordo con te
appena finisco aggiungo alcune considerazioni
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
-
- Storico dell'impulso
finita.manigliasferica ha scritto: ↑12/01/2022, 7:39sono arrivato quasi alla fine.ariva ariva ha scritto: ↑07/01/2022, 10:29I primi 3 sicuramente, con una predilezione per il primo, diverso dal resto della discografia ma mi è rimasto dentro.manigliasferica ha scritto: ↑07/01/2022, 9:45sto riascoltando tutta la discografia dei queen
quale e' secondo voi il loro album migliore?
Comunque sempre molto buono tutto il materiale anni 70, in calo a volte netto negli 80, molto meno fantasioso, colpo di coda parziale innuendo.
sono daccordo con te
appena finisco aggiungo alcune considerazioni
la voce incredibile di mercury rende buono anche canzoni un po' cosi' cosi'.
dischi preferiti jazz, queen II e sheer heart attack.
bicycle race non la sentivo da una vita e non riesco piu' a togliermela dalla testa...la trovo perfetta.
Che belli i queen, non saprei dire quale sia quello migliore, carriera lunga ed hanno attraversato vari generi prima di definire un loro stile distintivo.manigliasferica ha scritto: ↑19/01/2022, 9:05finita.
bicycle race non la sentivo da una vita e non riesco piu' a togliermela dalla testa...la trovo perfetta.
Sottolineo anche le loro iconiche colonne sonore, che faranno storcere il naso ai puristi, ma i queen sono un pezzo del Pop anni '80. Flash!! A-ahhh
IT
Approfittando della ristampa dei suoi vinili, sto riscoprendo la breve ma intensa carriera di Carella.
Per ora ho questo, in arrivo gli altri.

Approfittando della ristampa dei suoi vinili, sto riscoprendo la breve ma intensa carriera di Carella.
Per ora ho questo, in arrivo gli altri.

-
- Storico dell'impulso
ascoltato anche quello!Mr. Viz ha scritto: ↑19/01/2022, 9:57Che belli i queen, non saprei dire quale sia quello migliore, carriera lunga ed hanno attraversato vari generi prima di definire un loro stile distintivo.manigliasferica ha scritto: ↑19/01/2022, 9:05finita.
Sottolineo anche le loro iconiche colonne sonore, che faranno storcere il naso ai puristi, ma i queen sono un pezzo del Pop anni '80. Flash!! A-ahhh

Ahh!
King of the impossible

secondo me nun è male pegnente
https://stormycoastoftibet.bandcamp.com/releases
https://stormycoastoftibet.bandcamp.com/releases
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
Per i puri e duri amanti del detah metal anni 90 oggi è uscito Acts of God dei formidabili Immolation. Da sempre considerati, a torto o ragione, di fascia inferiore rispetto ai vari Morbid Angel, Obituary, Cannibal Corpse, Deicide ecc.. (i Death fanno altro per paragonarli). Non hanno sparato il capolavoro negli anni ruggenti ma hanno fatto della costanza la loro forza e da almeno 15 anni hanno intrapreso una nuova primavera con album sempre di assoluto livello, mentre praticamente tutti gli altri si sono persi.
Questo nuovo veniva annunciato con grandi lodi e dall'ascolto di oggi si capisce subito lo stato di grazia.
Basta un ascolto dopo oltre 25 anni di metallo per metterlo nella lista dei vinili da comprare subito al primo ascolto. Sempre loro stessi ma sempre meglio.
Questo nuovo veniva annunciato con grandi lodi e dall'ascolto di oggi si capisce subito lo stato di grazia.
Basta un ascolto dopo oltre 25 anni di metallo per metterlo nella lista dei vinili da comprare subito al primo ascolto. Sempre loro stessi ma sempre meglio.
Consiglio il nuovo dei Black Country, New Road.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Grateful dead 1967 50th deluxe anniversary edition.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
Solid Ground
by The Grease Traps
by The Grease Traps
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Questo è un gran Colpo!!! Preso or ora su Amazon..cazzo che funky groove, ma anche il soul della Stax 

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
T-O-T-A-L-E Bro, minchia come suona, vero?!?
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)