Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: Saune Hot

#8041 Messaggio da zazaza6969 »

PotU1 ha scritto:Venerdì sera al Mytho.

Arriviamo intorno le 22 e rinnoviamo tessera scaduta con tanto di spiegazione sul nuovo "circuito" (stesso del LeChic e Bolero).

All'ingresso abbiamo la sensazione che non ci siano molte persone. Entriamo e sfruttiamo l'idro completamente vuoto e notiamo un certo traffico di singoli nell'area di passaggio. Dopo un pò usciamo e lasciamo il posto ad una coppia tranquilla. Facciamo un passagggio zona saune dove anche qui sembra esserci davvero poco movimento.

Meglio così pensiamo... in realtà la nostra idea era quella di passare una serata relax senza troppe attese.
Risaliamo al piano idro e passando per i servizi notiamo che proprio in quel momento c'era del movimento nella "Prigione" dove due o tre singoli credo avessero appena assistito a qualche incontro.
Uno di loro giunge in ritardo.. contrariato! :-)

Intorno allle 23 risaliamo... in quota dove i singoli non mancano; saliamo ai piani alti e nella zona coppie notiamo la presenza di tre coppie.
Due decisamente affiatate e verrebbe da dire.... professionali! Complimenti davvero. L'altra coppia più ... riservata ma non meno affiatata. Sembra insomma che la serata stia ... accellerando. Ed infatti di lì a un ora altre due, tre coppie entrano in sala e tutti si danno parecchio da fare a volte nell'angolo fuori dalla vista dei singoli... (non troppo contenti di questo!).

E qui una piccola riflessione... Inizialmente poche coppie e molti singoli parevano mettere in ...parziale imbarazzo le coppie.
Poi le coppie sono aumentate fino a 7-8 e i singoli fuori dalle sbarre facevano quasi tenerezza.

Rimaniamo fino oltre l'una, poi stanchi per giornata iniziata presto... lasciamo il campo.
Aggiungo anche un apprezzamento generale per le coppie... ben assortite e carine.

Sorry,
ma questi singoli vanno in una sauna privè...
spendono determinate cifre, investono treni di tempo, hanno di fronte coppie dall'evidente apertura mentale,
per poi riuscire finalmente
a farsi una "pippa"?
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

luge07
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8042 Messaggio da luge07 »

Ragazzi qualcuno ci potrebbe indicare qualche sauna/centro benessere in Costa Azurra? Ho provato a leggere un po' di pagine ma non mi sembra ci siano recensioni in proposito.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8043 Messaggio da belnudo »

luge07 ha scritto:Ragazzi qualcuno ci potrebbe indicare qualche sauna/centro benessere in Costa Azzurra? Ho provato a leggere un po' di pagine ma non mi sembra ci siano recensioni in proposito.
Pimpi non vuole, ma sarebbe ottima cosa avere almeno un topic "saune estere" tipo il topic "Austria".
Ho una recensione nel cassetto su sauna estera, repubblica Ceca, ma Pimpi vuole che la pubblichi qui.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

PotU1
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8044 Messaggio da PotU1 »

zazaza6969 ha scritto:

Arriviamo intorno le 22 e rinnoviamo tessera scaduta con tanto di spiegazione sul nuovo "circuito" (stesso del LeChic e Bolero).

All'ingresso abbiamo la sensazione che non ci siano molte persone. Entriamo e sfruttiamo l'idro completamente vuoto e notiamo un certo traffico di singoli nell'area di passaggio. Dopo un pò usciamo e lasciamo il posto ad una coppia tranquilla. Facciamo un passagggio zona saune dove anche qui sembra esserci davvero poco movimento.

Meglio così pensiamo... in realtà la nostra idea era quella di passare una serata relax senza troppe attese.
Risaliamo al piano idro e passando per i servizi notiamo che proprio in quel momento c'era del movimento nella "Prigione" dove due o tre singoli credo avessero appena assistito a qualche incontro.
Uno di loro giunge in ritardo.. contrariato! :-)

Intorno allle 23 risaliamo... in quota dove i singoli non mancano; saliamo ai piani alti e nella zona coppie notiamo la presenza di tre coppie.
Due decisamente affiatate e verrebbe da dire.... professionali! Complimenti davvero. L'altra coppia più ... riservata ma non meno affiatata. Sembra insomma che la serata stia ... accellerando. Ed infatti di lì a un ora altre due, tre coppie entrano in sala e tutti si danno parecchio da fare a volte nell'angolo fuori dalla vista dei singoli... (non troppo contenti di questo!).

E qui una piccola riflessione... Inizialmente poche coppie e molti singoli parevano mettere in ...parziale imbarazzo le coppie.
Poi le coppie sono aumentate fino a 7-8 e i singoli fuori dalle sbarre facevano quasi tenerezza.

Rimaniamo fino oltre l'una, poi stanchi per giornata iniziata presto... lasciamo il campo.
Aggiungo anche un apprezzamento generale per le coppie... ben assortite e carine.

Sorry,
ma questi singoli vanno in una sauna privè...
spendono determinate cifre, investono treni di tempo, hanno di fronte coppie dall'evidente apertura mentale,
per poi riuscire finalmente
a farsi una "pippa"?

La cosa che mi ha colpito (positivamente) è che il locale ad un certo punto della serata fosse ormai "in mano" alle coppie. Naturalmente ognuno è libero di fare e spendere i propri soldi come meglio crede ma la sensazione è stata netta che per loro non ci sarebbe stato molto... spazio.
Per alcuni aspetti non troverei nemmeno troppo "amorale" l'eventuale ricorso a qualche figura professionale che possa prendersi cura di chi "investe" discrete cifre.

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8045 Messaggio da aguirre1 »

PotU1 ha scritto: Per alcuni aspetti non troverei nemmeno troppo "amorale" l'eventuale ricorso a qualche figura professionale che possa prendersi cura di chi "investe" discrete cifre.

Nn c'è niente di amorale: in svizzera ed austria, in certe sere della settimana (indicate sui siti) c'è la gang bang organizzata dal locale; ognuno valuta se può piacergli oppure no; io ho fatto sia esperienze positive che negative

Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8046 Messaggio da Quattro »

.
Siceramente a mè i singoli non hanno mai fatto tenerezza!! Sanno benissimo che può anche capitare in una serata di non toccare neanche un seno... E' nelle regole di un gioco, se sei un toy devi accettare che a volte non sei nè richiesto e nè gradito.

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#8047 Messaggio da Giovanotto »

aguirre1 ha scritto:
PotU1 ha scritto: Per alcuni aspetti non troverei nemmeno troppo "amorale" l'eventuale ricorso a qualche figura professionale che possa prendersi cura di chi "investe" discrete cifre.

Nn c'è niente di amorale: in svizzera ed austria, in certe sere della settimana (indicate sui siti) c'è la gang bang organizzata dal locale; ognuno valuta se può piacergli oppure no; io ho fatto sia esperienze positive che negative
Infatti!
Sono rientrato da qualche giorno da Monaco di Baviera e al Burg Ibiza (ma non solo li), locale swinger, organizzano giornate dedicate alle gang.
In quella giornata ci sono alcune singole "prezzolate" che fanno divertire i singoli.
Ma anche nelle altre giornate non dedicate alle gang, c'è almeno una singola del locale che provvede a spompare per bene a turno tutti i singoli che si ammassano intorno. Inizialmente ho pensato che non fosse un' idea geniale invece mi sono dovuto ricredere!
La maggior parte dei singoli sono intorno alla tipa e il resto del locale rimane libero e le coppie (e pochissimi altri singoli) possono sfruttarlo liberamente e a loro piacimento.
A me personalmente non piace proprio l'idea di andare in un privè per farmi la tipa messa li dal locale, piuttosto non vado. Però vedo che molti singoli ci cadono in pieno e quindi ben venga per tutti!
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8048 Messaggio da Quattro »

Giovanotto ha scritto: La maggior parte dei singoli sono intorno alla tipa e il resto del locale rimane libero e le coppie (e pochissimi altri singoli) possono sfruttarlo liberamente e a loro piacimento.
A me personalmente non piace proprio l'idea di andare in un privè per farmi la tipa messa li dal locale, piuttosto non andrei. Però vedo che molti singoli ci cadono in pieno e quindi ben venga per tutti!
Giovanotto devi anche pensare che ci sono alcuni singoli che fanno veramente a fatica ad interagire con una coppia, tu sicuramente non fai parte della categoria ( mi sembra di aver capito chi sei, penso di averti visto al Mythodea :) ) ma altri senza una professionista pagata dal locale andrebbero spessissimo in bianco. Personalmente preferisco come è al Mythodea ( l'unico che frequento per adesso ) se ce la fai cucchi altrimenti.....

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8049 Messaggio da aguirre1 »

Giovanotto ha scritto:
Infatti!
Sono rientrato da qualche giorno da Monaco di Baviera e al Burg Ibiza (ma non solo li), locale swinger, organizzano giornate dedicate alle gang.

mi giri pf altri nomi sia lì che a Berlino? A Monaco mi sembra di ricordare il Cats, o sbaglio? Secondo te quali sono i migliori?

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#8050 Messaggio da Giovanotto »

aguirre1 ha scritto:
Giovanotto ha scritto:
Infatti!

mi giri pf altri nomi sia lì che a Berlino? A Monaco mi sembra di ricordare il Cats, o sbaglio? Secondo te quali sono i migliori?
Volevo fare una mini rece appena posso.
Comunque a Monaco sono tre da considerare: Cats , Burg Ibiza ed Arkanum.
Da tre anni che frequento Monaco sono andato quattro volte al Cats e l'ultima volta ho provato al Burg Ibiza ed Arkanum e con quest'ultimo mi sono mangiato le mani per non aver ascoltato il buon vecchio Kap!!! Me lo aveva suggerito e io l'ho snobbato e invece...è il top a Monaco! Arkanum senza dubbio.!
Appena posso faccio mini rece
Ultima modifica di Giovanotto il 08/04/2013, 15:47, modificato 1 volta in totale.

giovanni100
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8051 Messaggio da giovanni100 »

Il problema dei singoli nei locali è spesso richiamato come disagio da alcuni, come piacere per altri. Personalmente (e mi esprimo da coppia utente), ritengo che i costi di gestione che il locale deve sopportare, non sono certamente pochi, se non avessero la linfa dei singoli, visto che i "privè" non sono istituzioni di beneficenza e di conseguenza devono avere dei ragionevoli utili, devono per forza di cose creare una giusta mediazione, spesso non facile. Quindi, deduco: se i singoli, sono educati, corretti nel comportamento e trasmettono la sensazione di buona regola nel proporsi ai giochi, sicuramente trovano le giuste ricompense.

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#8052 Messaggio da Giovanotto »

Quattro ha scritto:
Giovanotto ha scritto: La maggior parte dei singoli sono intorno alla tipa e il resto del locale rimane libero e le coppie (e pochissimi altri singoli) possono sfruttarlo liberamente e a loro piacimento.
A me personalmente non piace proprio l'idea di andare in un privè per farmi la tipa messa li dal locale, piuttosto non andrei. Però vedo che molti singoli ci cadono in pieno e quindi ben venga per tutti!
Giovanotto devi anche pensare che ci sono alcuni singoli che fanno veramente a fatica ad interagire con una coppia, tu sicuramente non fai parte della categoria ( mi sembra di aver capito chi sei, penso di averti visto al Mythodea :) ) ma altri senza una professionista pagata dal locale andrebbero spessissimo in bianco. Personalmente preferisco come è al Mythodea ( l'unico che frequento per adesso ) se ce la fai cucchi altrimenti.....
Si sono d'accordo su questo ma appunto non capisco perchè i singoli che vanno sistematicamente in bianco o con la tipa del locale debbano andare in un club privè.
Piuttosto che buttare soldi vanno in un locale più consono alle loro aspettative e possibilità (tipo night club e compagnia bella. Li se paghi vai a colpo sicuro).

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8053 Messaggio da aguirre1 »

Giovanotto ha scritto: Volevo fare una mini rece appena posso.
Comunque a Monaco sono tre da considerare: Cats , Burg Ibiza ed Arkanum.
Da tre anni che frequento Monaco sono andato quattro volte al Cats e l'ultima volta ho provato al Burg Ibiza ed Arkanum e con quest'ultimo mi sono mangiato le mani per non aver ascoltato il buon vecchio Kap!!! Me lo aveva suggerito e io l'ho snobbato e invece...è il top a Monaco! Arkanum senza dubbio.!
Appena posso faccio mini rece

sEMPRE è DA ASCOLTARE, kAP !!

Attendo rece :))

Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8054 Messaggio da Quattro »

Recensione sabato sera al Mytodea, arriviamo verso le 19,30 e subito ci dedichiamo alla zona SPA, ci infiliamo subito nell'Idro dove ci sono alcune coppie che dialogano amichevolmente... si prospetta da subito una piacevole serata anche perchè festeggiando ben 2 compleanni si prevede una buona affluenza. Dopo l'idro passiamo alla grotta dove ci dedichiamo alle varie saune ed al bagno turco, sino a questo momento movimento in zona SPA poco o niente. Ritorniamo nell'Idro dove alcune coppie stanno scambiandosi effusioni scaldando un poco l'ambiente e facendo presagire ad un buon svolgimento della serata. Il tema della serata è dedicato alle trasparenze e già mi pregusto un paesaggio d'intimo notevole, infatti anche la mia lei si è premunita con un intimo ed un baby doll veramente notevoli, rimarrà purtroppo tutto nell'armadietto in quanto, a parte le ragazze del locale che avevano organizzato i compleanni, tutte o quasi le donne presenti si sono presentate al buffet delle 21,30 con "abbigliamento" da SPA quindi anche la mia lei :( ha pensato bene di non "intapparsi" a dovere, dopo il buffet fortunatamente nella gabbia coppiè si è improvvisata ( grazie alla massaggiatrice presente ) un mini corso di massaggi sfociato (come già accennato nel topic l'orgia non piace?) in un gioco che ha coinvolto circa 6 coppie. Noi purtroppo siamo andati via abbastanza presto però ci siamo divertiti parecchio. Buon rapporto singoli/coppie, singoli non invadenti ed addirittura la presenza di alcune singole.

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8055 Messaggio da leonida »

grazie 4, un po di cronaca rosa alle recensioni non guasta !!
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”