Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Saune Hot

#7876 Messaggio da Quattro »

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi sono già presentato nell'apposita sezione, c'ero anche io martedì scorso al Mytho, secondo mè la serata è stata abbastanza buona in quanto, entrando le coppie gratuitamente, c'è sempre una discreta affluenza. Non mi trovo molto d'accordo con Giovanotto che afferma "serata gratis x coppie = no sex " personalmente penso che alcune coppie ( specialmente quelle neofite ) siano influenzate dai comportamenti di alcuni singoli. Personalmente ho frequentato sia il martedì che il venerdì e mi è sembrato meglio la serata gratis per coppie. Comè il lunedì?

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#7877 Messaggio da kapedag »

Quattro ha scritto:Non mi trovo molto d'accordo con Giovanotto che afferma "serata gratis x coppie = no sex " personalmente penso
Giovanotto sul Mythoidea non si discute...è socio fondatore :DDD :DDD :gomma: :DDD :DDD
Scherzo ovviamente... :-D
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#7878 Messaggio da Giovanotto »

kapedag ha scritto:
Quattro ha scritto:Non mi trovo molto d'accordo con Giovanotto che afferma "serata gratis x coppie = no sex " personalmente penso
Giovanotto sul Mythoidea non si discute...è socio fondatore :DDD :DDD :gomma: :DDD :DDD
Ah eccoti..ti credevo già disperso nel grigiore di Francoforte!
Si si, sono l'unico socio fondatore che però paga... :-?
:-D
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#7879 Messaggio da Giovanotto »

Quattro ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi sono già presentato nell'apposita sezione, c'ero anche io martedì scorso al Mytho, secondo mè la serata è stata abbastanza buona in quanto, entrando le coppie gratuitamente, c'è sempre una discreta affluenza. Non mi trovo molto d'accordo con Giovanotto che afferma "serata gratis x coppie = no sex " personalmente penso che alcune coppie ( specialmente quelle neofite ) siano influenzate dai comportamenti di alcuni singoli. Personalmente ho frequentato sia il martedì che il venerdì e mi è sembrato meglio la serata gratis per coppie. Comè il lunedì?
Quattro, io li ho tutti bene in mente i singoli che c'erano martedì scorso, perchè mi hanno rovinato un'intera serata!!!!!
Due di loro hanno fatto scappare (nel vero senso della parola) una ragazza che si stava appartando da sola con me in una stanza su di sopra! L'hanno presa e strattonata per il braccio tirata a loro finchè non gli ho chiesto se aveva bisogno che io intervenissi . Lei mi ha risposto che non c'era bisogno perchè visto l'ambiente preferiva andare a casa.Questa ragazza era la prima volta che veniva ed era in compagnia di un amico che ci ha lasciato andare soli al piano di sopra mentre lui ci avrebbe poi raggiunto dopo una sauna.
Uno di quei due singoli è poi tornato da me e mi ha chiesto come mai lei fosse andata via prima di entrare in stanza e io gli risposi "perchè ti sei avvicinato tu con quella faccia da maniaco!!". Ci è rimasto male!
Spero solo non sia tu!!!

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#7880 Messaggio da Giovanotto »

A onor del vero aggiungo che c'erano un paio di singoli /gentleman con i quali ho parlato e che stavano per i fatti loro.
Uno di loro l'ho visto più volte, una apersona gradevole che sa come comportarsi...sempre un piacere incontrare nei privè le persone a modo.

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7881 Messaggio da zazaza6969 »

Giovanotto ha scritto:
Quattro ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi sono già presentato nell'apposita sezione, c'ero anche io martedì scorso al Mytho, secondo mè la serata è stata abbastanza buona in quanto, entrando le coppie gratuitamente, c'è sempre una discreta affluenza. Non mi trovo molto d'accordo con Giovanotto che afferma "serata gratis x coppie = no sex " personalmente penso che alcune coppie ( specialmente quelle neofite ) siano influenzate dai comportamenti di alcuni singoli. Personalmente ho frequentato sia il martedì che il venerdì e mi è sembrato meglio la serata gratis per coppie. Comè il lunedì?
Quattro, io li ho tutti bene in mente i singoli che c'erano martedì scorso, perchè mi hanno rovinato un'intera serata!!!!!
Due di loro hanno fatto scappare (nel vero senso della parola) una ragazza che si stava appartando da sola con me in una stanza su di sopra! L'hanno presa e strattonata per il braccio tirata a loro finchè non gli ho chiesto se aveva bisogno che io intervenissi . Lei mi ha risposto che non c'era bisogno perchè visto l'ambiente preferiva andare a casa.Questa ragazza era la prima volta che veniva ed era in compagnia di un amico che ci ha lasciato andare soli al piano di sopra mentre lui ci avrebbe poi raggiunto dopo una sauna.
Uno di quei due singoli è poi tornato da me e mi ha chiesto come mai lei fosse andata via prima di entrare in stanza e io gli risposi "perchè ti sei avvicinato tu con quella faccia da maniaco!!". Ci è rimasto male!
Spero solo non sia tu!!!

Se queste sono le situazioni,
semplice spiegare un certo riflusso vs le saune normali.
Molto bene...(non per gli strattonamenti),
per adesso non ho bisogno di andare in locali a strattonare ragazze, però riconosco l'esistenza di esseri che pucciano il biscottino con cadenza decennale,
e che alla vista di una passerina abbiano perso la testa.
Ma le ragazze in queste situazioni chi le difende?
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

coppiapippo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7882 Messaggio da coppiapippo »

zazaza6969 ha scritto:
Giovanotto ha scritto:
Spero solo non sia tu!!!

Se queste sono le situazioni,
semplice spiegare un certo riflusso vs le saune normali.
Molto bene...(non per gli strattonamenti),
per adesso non ho bisogno di andare in locali a strattonare ragazze, però riconosco l'esistenza di esseri che pucciano il biscottino con cadenza decennale,
e che alla vista di una passerina abbiano perso la testa.
Ma le ragazze in queste situazioni chi le difende?
Sempre più convinti a frequentare giornate solo coppie. Meno male che il Le Chic è tornato sui suoi passi. Avevamo smesso di andare proprio quando avevano tolto il giovedì solo coppie

Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7883 Messaggio da Quattro »

No Giovanotto non ero io, io non frequento da singolo, sei mai stato il Lunedì? Com'è la situazione? Simile al martedì ? grazie in anticipo se mi puoi dare info.

Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7884 Messaggio da Quattro »

Ciao Pippo, non è detto, se ci sono i singoli giusti non è detto che sia meglio una serata solo coppie. Su questo sito ad esempio scrivono singoli che hanno frequentato anche in coppia e non solo singoli che lasciano la compagna a casa e vanno a trasgredire, la mentalità di approccio penso sia completamente differente.

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#7885 Messaggio da Giovanotto »

Quattro ha scritto:No Giovanotto non ero io, io non frequento da singolo, sei mai stato il Lunedì? Com'è la situazione? Simile al martedì ? grazie in anticipo se mi puoi dare info.
Mi spiace non posso esserti molto d'aiuto. Non sono mai stato il lunedì , almeno da quando hanno fatto serata coppie gratuita.
Da quanto mi dicono è abbastanza simile al martedì, ma solo per sentito dire.
Lo scorso anno ricordo dei lunedì semi deserti, ma non avevano ancora istituito la serata coppie gratuita.

Ok allora sei la coppia talebana!! :-D
Sto scherzando! :)

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#7886 Messaggio da kapedag »

Giovanotto ha scritto:
kapedag ha scritto:
Ah eccoti..ti credevo già disperso nel grigiore di Francoforte!
Si si, sono l'unico socio fondatore che però paga... :-?
:-D
Francoforte è sospesa...sta Merkel paga troppo poco....vediamo se ci stanno oppure no altrimenti me ne sto a godermi la primavera romana, anzi me ne vado a Pasqua a Maspalomas...sono aperte le sottoscrizioni per il viaggio (single, S non può è in start up)
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7887 Messaggio da Quattro »

Giovanotto ha scritto:
Quattro ha scritto:No Giovanotto non ero io, io non frequento da singolo, sei mai stato il Lunedì? Com'è la situazione? Simile al martedì ? grazie in anticipo se mi puoi dare info.
Mi spiace non posso esserti molto d'aiuto. Non sono mai stato il lunedì , almeno da quando hanno fatto serata coppie gratuita.
Lo scorso anno ricordo dei lunedì semi deserti, ma non avevano ancora istituito la serata coppie gratuita.

Ma esattamente cosa intendete per coppia talebana :-? ?

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#7888 Messaggio da Giovanotto »

Quattro ha scritto:
Giovanotto ha scritto:

Ma esattamente cosa intendete per coppia talebana :-? ?
Alcuni utenti, iscritti da tempo, tra cui Masseur, lo spiegano qualche pagina indietro...fai esercizi di lettura. :wink:

Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7889 Messaggio da Quattro »

Scusa, dimenticavo, comunque grazie delle info :)

Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7890 Messaggio da Quattro »

Fatto esercizio di lettura :) Non siamo coppia talebana :-D

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”