Domenico_imperatore ha scritto:
Recepito l'info puramente logistica circa l'esistenza di una vasta area solo coppie. Capisco tra l'altro perfettamente il vostro pudore nel non volete essere voi, in quanto gestori potenzialmente interessati, a non voler esporre le dinamiche. Anche se la correttezza e l'equilibrio che caratterizzano tutti i vostri interventi, credo proprio vi permetterebbero anche di "sbilanciarvi"! Ma non insisto.
Vediamo allora se qualche forumista frequentatore del K vorrà informarmi sulle dinamiche della zona anche singoli e di quella solo coppie nella serata del venerdì!
Apprendo ora dal sito della nuova apertura meridiana domenicale! È aperta anche ai singoli?
Provo a risponderti io facendo una breve recensione della serata di Venerdì scorso.
Per la prima volta il venerdì sera trovo un dj in consolle veramente all'altezza delle migliori discoteche della Riviera. Avere in Italia un club privè con una disco così non è cosa da poco!Super.
Come nelle volte precedenti non mi sono presenato alla gestione, per una mia scelta personale, anche se i Sig.rri Krystal sono super professionali in questo...nonostante abbia come la sensazione che percepiscano al volo tutto.
Mr . K amante della consolle e Mrs K. una calamita con lo sguardo e non solo! Quella sera aveva uno sguardo diverso dal solito...uno sguardo da strega!

Complimenti al suo vestito.
Per il resto, nonostante fosse stato un venerdì sera, più gente del solito in pista e animazione a buoni livelli.
Le noti dolenti questa volta arrivano dalla sala privè. Ebbene si, se siamo alla ricerca del difetto stavolta lo troviamo. In modo che non si dica che ci sono i Krystal boys pronti sempre a sperperare elogi verso il locale.
Temperatura , ma nel vero senso del termine, quasi gelida! Ho capito successivamente esserci stato un problema di riscaldamento non funzionante, come mi è stato anticipato da una coppia e da un ragazzo dello staff al quale ho chiesto spiegazioni a riguardo all'uscita dal locale.Sta di fatto che mi sono beccato un bel mal di gola e con la cifra che il locale chiedeva per i singoli quella sera, contributo aumentato a 150 euro in occasione della festa, non mi fa di certo riderci sopra!
Tra l'altro ho fatto veramente fatica a star all'interno del prive dal quale ogni tanto dovevo uscire per andarmi a riscaldare nella zona disco dove la temperatura era molto più accettabile.
Inizialmente ho anche pensato , anzi sperato,fosse stata una scelta della gestione per tenere più tempo possibile i frequenatori in pista per poi accendere il riscaldamento successivamente e consentire un afflusso nei privè.
Zona coppie presente all'interno del privè ma di dimensioni molto minori rispetto al resto del privè,fatto di zona mista. Ad un certo punto della serata la zona coppie si riempie di coppie che si rifugiano all'interno della stessa, considerando l'aumentare della pressione dei singoli che si fa direttamente proporzionale al passare del tempo, che iniziano a girare alla ricerca di situazioni piccanti per poi buttarsi a pesce sulle stesse.
Nonostante questo, la zona mista del Krystal continua ad offrire situazioni piccanti e di gioco a tutti i presenti per tutta la serata, singoli compresi.
Venerdì scorso mi sono divertito con tre coppie e volendo c'erano ancora situazioni interessanti ma la temperatura non mi ha permesso di rimanere all'interno del privè come avrei voluto.
Il locale rimane un punto fermo del panorama italiano e motivo di vanto di quando si è all'estero nei confronti di altre coppie libertine.