Beatriz, bradmontana.com.br
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
La Beatriz mi fa un sangue pazzesco.
Si, poche purtroppo.Twomegliocheone ha scritto: ↑09/06/2024, 14:01Ragazzi toglietemi una curiosità...mi sono sempre chiesto quante e se (mi sarà sfuggita ?) ha mai girato scene per LP o GONZO quella meravigliosa creatura di JAYLA DE ANGELIS.
Gracias
Peccato sì....a volte, ultimamente parecchie a mio avviso, Giò fa scelte incomprensibili.JulianXXX ha scritto: ↑09/06/2024, 14:23Si, poche purtroppo.Twomegliocheone ha scritto: ↑09/06/2024, 14:01Ragazzi toglietemi una curiosità...mi sono sempre chiesto quante e se (mi sarà sfuggita ?) ha mai girato scene per LP o GONZO quella meravigliosa creatura di JAYLA DE ANGELIS.
Gracias
Dirette da Giorgio dove veniva scopata da qualche negrone.
Debora Andrade mi pare già scomparsa.Satana in autobus ha scritto: ↑22/05/2024, 17:25Debora Andrade è una bella gnocca, ma gira poco. Le dee brasiliane sono Qween Goddess, Mih Ninfetinha e Jasminy Villar. Notevole anche Heloa Green.
Victoria Beatriz è un discorso a parte secondo me. Performance di livello incredibile. Seguita a ruota da Natasha Rios e da Larissa Leite. Tutte e tre meno belle, a mio avviso, di quelle di prima, ma con grandissimo talento di fronte alla telecamera.
Ma il mio "scelte incomprensibili" è più una cosa generale fratello....ti faccio un esempio : prendi le ragazze made in Italy, ZERO....tolta la fuoriclasse Lady Ana, il resto viene ignorato. Prendi quella NEMESI, una cavalla che scopa da Dio eppure !? Due scene e lasciata perdere, quella SBRILLI666 mai chiamata....ora ci sono le due ADA PARADISO e DEIANIRA FESTA. La prima un angioletto che sì deve ancora sciogliersi un po', ma ha stoffa. La seconda invece, mi ha sbalordito con Malik...quest'ultimo gli ha aperto il culo, schiaffeggiata e strozzata con cazzo e senza, il tutto con lei che non fa' una piega, anzi (e qui ho riso) ha dato lei un paio di schiaffi al ragazzo ahahah, invitandolo a darci dentro. Davvero brava.Robespierre99 ha scritto: ↑10/06/2024, 15:59
Jayla De Angelis, gran bella donna… Io sapevo che era polacca, ma su lp è data come spagnola.
Forse le piace fare le spagnole? Ma no, per quello ci vogliono le mega-tettone alla Kayla Kleevage giovane o Minka, che andavano negli anni Novanta, inizio Duemila. Un po’ di tettone esagerate, in lp, non sarebbero male (oltre a Safira e alla dispersa francese Victoria Nova: cinquantenne, lei, ma porca che fa sangue). Non è detto che sia “colpa” di Giorgio, però, se l’angioletta Jayla non la si vede più su lp. Magari lei ha fatto altre scelte.
JulianXXX ha scritto: ↑10/06/2024, 16:42Debora Andrade mi pare già scomparsa.Satana in autobus ha scritto: ↑22/05/2024, 17:25Debora Andrade è una bella gnocca, ma gira poco. Le dee brasiliane sono Qween Goddess, Mih Ninfetinha e Jasminy Villar. Notevole anche Heloa Green.
Victoria Beatriz è un discorso a parte secondo me. Performance di livello incredibile. Seguita a ruota da Natasha Rios e da Larissa Leite. Tutte e tre meno belle, a mio avviso, di quelle di prima, ma con grandissimo talento di fronte alla telecamera.
Usciva una sua scena a settimana con MamboPerv ma ormai è da un pezzo che è ferma.
Peccato perché gnocca spaventosa con un culo da cinema ed un'attitudine naturale al sudore da porcellate.
Beh, ti dirò, a me questa Nicole Wonder piace.Twomegliocheone ha scritto: ↑11/06/2024, 21:57Un flop pure sta Nicole Wonder....impressionante somiglianza sia fisica e di viso, con una delle regine di LP ossia LYNA CYPHER. Solo che quest'ultima era mora.
Jayla è presentata in questi giorni sul sito di Rocco Siffredi in una scena One by One proprio con lui.Robespierre99 ha scritto: ↑10/06/2024, 15:59
Jayla De Angelis, gran bella donna… Io sapevo che era polacca, ma su lp è data come spagnola.
Forse le piace fare le spagnole? Ma no, per quello ci vogliono le mega-tettone alla Kayla Kleevage giovane o Minka, che andavano negli anni Novanta, inizio Duemila. Un po’ di tettone esagerate, in lp, non sarebbero male (oltre a Safira e alla dispersa francese Victoria Nova: cinquantenne, lei, ma porca che fa sangue). Non è detto che sia “colpa” di Giorgio, però, se l’angioletta Jayla non la si vede più su lp. Magari lei ha fatto altre scelte.
Quoto il concetto, dove poi per me se una, come lei, ha la predisposizione alla doccia di sudore naturale durante la scopata, è già oltre.Robespierre99 ha scritto: ↑11/06/2024, 15:20[Scopri]SpoilerJulianXXX ha scritto: ↑10/06/2024, 16:42Debora Andrade mi pare già scomparsa.Satana in autobus ha scritto: ↑22/05/2024, 17:25Debora Andrade è una bella gnocca, ma gira poco. Le dee brasiliane sono Qween Goddess, Mih Ninfetinha e Jasminy Villar. Notevole anche Heloa Green.
Usciva una sua scena a settimana con MamboPerv ma ormai è da un pezzo che è ferma.
Peccato perché gnocca spaventosa con un culo da cinema ed un'attitudine naturale al sudore da porcellate.
Debora Andrade, per me, è la brasiliana più figa che sia mai apparsa su Lp. Oltre al bel corpo, ha qualcosa di ferino e selvaggio. Mi faceva un sesso ultraporco, anche se, come performer, poteva migliorare. Era tra le poche, in Lp, di cui dovevo avere, non qualche scena, ma... tutte le scene! Peccato che non si veda più...