markkarm ha scritto:Silvia esco dalla doccia......e mi trovo ad ammirare questo altro stupendo regalo.........
Sono bellissime........e qualcosa mi dice che i Tuoi Gioielli gradirebbero essere massaggiati e baciati........
Inutile dire che mi offro volontario.
Riuscirebbe ad elogiare anche un neo peloso...
Qui siamo all'iperspazio dello zerbinaggio
markkarm ha scritto:Silvia esco dalla doccia......e mi trovo ad ammirare questo altro stupendo regalo.........
Sono bellissime........e qualcosa mi dice che i Tuoi Gioielli gradirebbero essere massaggiati e baciati........
Markkarm, dimmi: tu e Silvia79 siete la stessa persona, vero...?
bhe....no. Veramente temo che qualcosa in mezzo alle gambe ci distingua.
Riuscirebbe ad elogiare anche un neo peloso...
Qui siamo all'iperspazio dello zerbinaggio
Esatto bravo.....hai capito. Io voglio essere lo zerbino di Silvia.
Santo Padre ha scritto:NOOOOOOOOOOOO!!!
In giro ce ne sono di troppo più belli!
Silvia, allora devo spiegarti le basi: caviglia affusolata, cura del calcagno, pelle lattea!
una piccola curiosita':dato per scontato che i miei piedi NON ti aggradano perche' continui a frequentare il topic dedicato ad essi???
Silvia79
Peró ci sono state delle belle chicche in questo topic... Erro, o Shosho ci nostró le sue (notelovi) estremintà ?
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
Santo Padre ha scritto:NOOOOOOOOOOOO!!!
In giro ce ne sono di troppo più belli!
Silvia, allora devo spiegarti le basi: caviglia affusolata, cura del calcagno, pelle lattea!
una piccola curiosita':dato per scontato che i miei piedi NON ti aggradano perche' continui a frequentare il topic dedicato ad essi???
Silvia79
Peró ci sono state delle belle chicche in questo topic... Erro, o Shosho ci nostró le sue (notelovi) estremintà ?
Non sbagli.
Peccato che fu una postata e fuga....
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."