[O.T.] Sogni realizzati e sogni nel cassetto

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76 Messaggio da cytherea »

sweety ha scritto:
cytherea ha scritto:Il sogno più grande che ho realizzato: è amare ed essere amata.

Il sogno-desiderio che devo ancora realizzare: è capire chi cazzo sono e cosa faccio al mondo.

Dimenticavo, tra i sogni c'era anche quello di salvare qualcuno dalla morte e... per colpa delle "sfighe" lo ho realizzato tre volte. :)

Visto che si parla di "sogni", secondo voi: i santi sognavano di diventare santi oppure gli è accaduto per caso? E' una domanda che ultimamente mi faccio spesso.
Lo so che è un topic leggero e non vorrei rompere gli idem... ma la motivazione in rapporto ai sogni?

Secondo me i Santi sono diventati tali perchè il destino ha fatto compiere a loro fatti importanti e la Chiesa per onorarli li ha dato un titolo speciale....
Pensa che anch'io quand'ero piu piccola sembrava che la mia vita fosse invasa dalla parola SFIGA! Stavo per sclerare,e mi domandavo: PERCHàˆ TUTTE A ME?! Cytherea....fai come me: ridi delle eventuali "sfighe"che ti capitano e sorridi sempre alla vita perchè oggi ci sei domani forse no! Dai forza stella!! :wink:

Riguardo a sorridere... è la mia legge... il problema è che mi incazzo pure! :-D

Ad ogni modo ho trovato un SOGNO, proprio delirante e onnipotente, che ho deciso di sognare d'ora innanzi:

Sogno di abolire tutti i luoghi comuni! :-D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”