Leggere ció che hai scritto ha violentato la mia intelligenza.... non ricordo il tempo di aver sentito simili stronzate ....sì,forse quando avevo 15 anni, alle superiori e portavo ancora il moncler ...ma ti guardi allo specchio al mattino? Pensi davvero di essere così superfigo? Sono persone come te che abbassano tremendamente la media della speranza che hanno le donne di trovare uomini veri....che tristezza....ibist ha scritto:non so voi....ma io me lo sento sucato....![]()
ora vado a nanna .....notare labbra con residui barolo d'annata...
Topic riflessivo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ultima modifica di Lolita il 19/12/2006, 13:04, modificato 1 volta in totale.
"Nulla è di per sè bene o male.Solo il pensiero lo rende tale."
e pensa che gente così ha pure diritto di voto...Lolita ha scritto:Leggere ció che hai scritto ha violentato la mia intelligenza.... non ricordo il tempo di aver sentito simili stronzate ....sì,forse quando avevo 15 anni, alle superiori e portavo ancora il monclaire ...ma ti guardi allo specchio al mattino? Pensi davvero di essere così superfigo? Sono persone come te che abbassano tremendamente la media della speranza che hanno le donne di trovare uomini veri....che tristezza....

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Squirto ha scritto:e pensa che gente così ha pure diritto di voto...Lolita ha scritto:Leggere ció che hai scritto ha violentato la mia intelligenza.... non ricordo il tempo di aver sentito simili stronzate ....sì,forse quando avevo 15 anni, alle superiori e portavo ancora il monclaire ...ma ti guardi allo specchio al mattino? Pensi davvero di essere così superfigo? Sono persone come te che abbassano tremendamente la media della speranza che hanno le donne di trovare uomini veri....che tristezza....
... e chissà cosa voteranno!

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
intanto peró molte delle donne che sembra abbiano questa speranza, alla fine la danno a questi "superfighi" salvo poi venire a lamentarsi di essere state sfruttate come prostitute gratuite.Lolita ha scritto:
Leggere ció che hai scritto ha violentato la mia intelligenza.... non ricordo il tempo di aver sentito simili stronzate ....sì,forse quando avevo 15 anni, alle superiori e portavo ancora il moncler ...ma ti guardi allo specchio al mattino? Pensi davvero di essere così superfigo? Sono persone come te che abbassano tremendamente la media della speranza che hanno le donne di trovare uomini veri....che tristezza....
e succede anche tra 18enni questa situazione.
possibile che ogni volta ci caschino così come galline queste donne?????
sono d'accordissimo su ogni rigamonteur ha scritto:intanto peró molte delle donne che sembra abbiano questa speranza, alla fine la danno a questi "superfighi" salvo poi venire a lamentarsi di essere state sfruttate come prostitute gratuite.Lolita ha scritto:
Leggere ció che hai scritto ha violentato la mia intelligenza.... non ricordo il tempo di aver sentito simili stronzate ....sì,forse quando avevo 15 anni, alle superiori e portavo ancora il moncler ...ma ti guardi allo specchio al mattino? Pensi davvero di essere così superfigo? Sono persone come te che abbassano tremendamente la media della speranza che hanno le donne di trovare uomini veri....che tristezza....
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
Hai perfettamente ragione! Esistono tantissime donne che si comportano in questo modo, ragione per cui esistono tipi come lui!!! Sul "superfigo" non sono poi così convinta: ma lo avete visto bene??????monteur ha scritto:intanto peró molte delle donne che sembra abbiano questa speranza, alla fine la danno a questi "superfighi" salvo poi venire a lamentarsi di essere state sfruttate come prostitute gratuite.Lolita ha scritto:
"Nulla è di per sè bene o male.Solo il pensiero lo rende tale."
che bello.... amo fare l'avvocato del diavolo....soltanto che in alcuni momenti stealth mi complica la vita....
Prima di scrivere il seguito, scontato per molti, forse nuovo per pochi altri, vorrei ricordarvi che i forum, anche quelli ben riusciti e pieni di persone intelligenti che ci partecipano, rappresentano, da un mio punto di vista, il vero fallimentoi della comunicazione multimediale.
Ho scritto piu volte che ammiro diversi utenti di superzeta, ma cio nonostante, non posso , di quando in quando, denotare i grandi limiti e i grandi paradossi di una comunicazione impersonale e differita come quella dei forum.
Detto questo, vorrei fare notare, che spesso, alcuni di noi, traggono il meglio di se in seguito a provocazioni o sbeffeggiamenti o anche solo punzecchiate leggere.
Stealth è maestro in questo, e riesce a ottenere, come del resto è normale una schiera di detrattori e una forse piu modesta ma sincera di promotori.
Quando conobbi stealth su DDV, ne richiesi il ban.
Lo odiavo, lo insultavo nei topic, arrivai persino a mandare una email chiarificatrice...
Pian piano, leggendolo meglio, analizzando meglio l'ambiente in cui mi trovavo, guardando a 360° quello che lui scriveva... mi sono risvegliato e ho dovuto rivedere il mio pensiero e guardare mia volta le cose da un altra angolazione.
Oggi, leggere alex è è una sfida, è un paicere.
Il paicere di vedere una persona che ti spiattella la verità in faccia, che non usa diplomazia o fumo per vendere il proprio pensiero, ma una cruda realtà che molte volte da fastidio.
Lo si puo invidiare, lo si puó amare, lo si puó anche odiare per la sua ostentatezza, ma contraddirlo, nel 90% dei casi è sinonimo di chiusura mentale, di ottusità , di non conoscenza dei fatti.
La cosa sorprendente è che poi, le persone che pubblicamente si indignano, si scoprono poi esserini malpensansti il più delle volte infastidit dalla vita reale, quella che tocchi con mano... no le cazzate che scriviamo sul forum...
Un po come quelli che odiavano berlusconi..... utti ne parlavano male.. intanto lui vinceva le elezioni.....
è la vita....
ciao.
Prima di scrivere il seguito, scontato per molti, forse nuovo per pochi altri, vorrei ricordarvi che i forum, anche quelli ben riusciti e pieni di persone intelligenti che ci partecipano, rappresentano, da un mio punto di vista, il vero fallimentoi della comunicazione multimediale.
Ho scritto piu volte che ammiro diversi utenti di superzeta, ma cio nonostante, non posso , di quando in quando, denotare i grandi limiti e i grandi paradossi di una comunicazione impersonale e differita come quella dei forum.
Detto questo, vorrei fare notare, che spesso, alcuni di noi, traggono il meglio di se in seguito a provocazioni o sbeffeggiamenti o anche solo punzecchiate leggere.
Stealth è maestro in questo, e riesce a ottenere, come del resto è normale una schiera di detrattori e una forse piu modesta ma sincera di promotori.
Quando conobbi stealth su DDV, ne richiesi il ban.
Lo odiavo, lo insultavo nei topic, arrivai persino a mandare una email chiarificatrice...
Pian piano, leggendolo meglio, analizzando meglio l'ambiente in cui mi trovavo, guardando a 360° quello che lui scriveva... mi sono risvegliato e ho dovuto rivedere il mio pensiero e guardare mia volta le cose da un altra angolazione.
Oggi, leggere alex è è una sfida, è un paicere.
Il paicere di vedere una persona che ti spiattella la verità in faccia, che non usa diplomazia o fumo per vendere il proprio pensiero, ma una cruda realtà che molte volte da fastidio.
Lo si puo invidiare, lo si puó amare, lo si puó anche odiare per la sua ostentatezza, ma contraddirlo, nel 90% dei casi è sinonimo di chiusura mentale, di ottusità , di non conoscenza dei fatti.
La cosa sorprendente è che poi, le persone che pubblicamente si indignano, si scoprono poi esserini malpensansti il più delle volte infastidit dalla vita reale, quella che tocchi con mano... no le cazzate che scriviamo sul forum...
Un po come quelli che odiavano berlusconi..... utti ne parlavano male.. intanto lui vinceva le elezioni.....
è la vita....
ciao.
www.netwixon.com
- Galloimmenso
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Beh, per fortuna non è proprio così.Piantadinoci ha scritto: Anche i bambini cattivi e odiosi come lui con Internet ci hanno guadagnato: possono scrivere tutte le cazzate che vogliono e offendere tutte le persone che vogliono senza rischiare sberle in faccia, denunce, e figure di merda durante scambi oratori;
So di vari casi di querele nate proprio da post scritti su forum.
Dietro ogni nick c'è un indirizzo IP rintracciabile...
- Piantadinoci
- Impulsi superiori