SexElisa ha scritto: Peccato che l' effetto duri poco, dopo circa un' oretta erano tornati alla normalità .
Eli, grazie dell'esauriente risposta fotografica!
Tra instancabili ciucciatori e il tuo strumentino sapientemente usato per alcuni minuti quotidianamente non dovresti ottenere a distanza di pochi mesi un capezzolo pronunciato, turgido e lungo da gonfiare quelle belle magliettine di raso, seta, cotone leggero ?
1) Credo di no
2) Mi tengo i miei capezzoli così come sono. Una cosa è "modificarli" per un gioco estemporaneo, altra sarebbe volerli avere così permanentemente. Mica son piccoli e gonfiano le magliette in modo evidente.
zompy ha scritto:Ciao Eli, una curiosità Voyeuristica....
diversamente dalle poche foto da te postate nei vari forum, nella foto del tuo ultimo avatar colpiscono i capezzoli molto pronunciati, c'è stata una maternità di mezzo o hai usato qualche spremi zinna meccanico/naturale ?
Cavolo che occhio! come ha fatto a vedre i capezzoli dall'avatar?
Comunque interessante questa cosa, da tenere presente!
Ultima modifica di SensiX il 18/09/2006, 16:16, modificato 1 volta in totale.
zompy ha scritto:Ciao Eli, una curiosità Voyeuristica....
diversamente dalle poche foto da te postate nei vari forum, nella foto del tuo ultimo avatar colpiscono i capezzoli molto pronunciati, c'è stata una maternità di mezzo o hai usato qualche spremi zinna meccanico/naturale ?
Cavolo che occhio! come ha fatto a vedre i capezzoli dall'avatar?
Comunque interessante questa cosa, da tenere presente!
SexElisa ha scritto:Tranquillo...Elisa cambia avatar ogni 13 secondi!
MAI, e dico MAI, e ripeto MAI inserirei il 12+1 in una qualsiasi azione della mia vita.
Comunque, all' epoca, l' immagine era questa (o una simile)...
Mmmmm....bè...allora capisco, non ci avevo pensato!
Procedimento interessante, bisognerà provare!
fiatAGRI ha scritto:quindi niente gang bang con 13 fortunati forumisti?
Il 13 porta bene.
SexElisa ha scritto:
Con i forumisti solo se hanno dai 16 ai 19 anni e...minimo in 14
Credo intendesse come numero non come età mi auguro!
Comunque allora bisogna prenotarsi per tempo...!
Ultima modifica di SensiX il 18/09/2006, 16:17, modificato 1 volta in totale.
Piantadinoci ha scritto:Io una volta ho avuto 16 anni, posso venire?
anche io...12 anni fa...(manco 13...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.