Forse perchè verrà meno l'elettricità e si chiaverà al buio.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Forse perchè verrà meno l'elettricità e si chiaverà al buio.
pare na mummia egizia
Incartapecorita, immaginate che pelle raggrinzita..
Qui c e gente che inchiapperebbe anche una pecora, onore a loro !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Mi ero chiesto chi era quel figone visto di sfuggita oggi a Gol Deejay. Beh, era la Satta.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Mi ero chiesto chi era quel figone visto di sfuggita oggi a Gol Deejay. Beh, era la Satta.
'notte Sotto, lavora a sky da più di un anno.
Però definirla giornalista mi sembra un pelino azzardato, o no?
Dato che postano qui persino le finte conduttrici di Sportitalia non potevo esimermi da chi conduce un programma su Sky.
P.s. Sky lo guardo solo per le partite, non mi interessano più i programmi di contorno. Questo l'ho intercettato solo perchè passava su TV8 mentre facevo zapping. (e mi sono fermato perchè in quel momento c'era lei sullo schermo).
Ylenia Totino, al momento conduttrice di Diretta Stadio. Inutile dire che quel vecchio marpione di Tiziano Crudeli non perde occasione di mostrarsi molto cortese e gentile con lei
Dato che postano qui persino le finte conduttrici di Sportitalia non potevo esimermi da chi conduce un programma su Sky.
P.s. Sky lo guardo solo per le partite, non mi interessano più i programmi di contorno. Questo l'ho intercettato solo perchè passava su TV8 mentre facevo zapping. (e mi sono fermato perchè in quel momento c'era lei sullo schermo).
In effetti non hai tutti i torti, spesso si va pesantemente OT per ragazze che andrebbero postate nel topic delle letteronze, si lì poichè il livello (professionale) è quello...
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.