Per quanto riguarda le vendite, Samsung supera Nokia, mentre Apple raddoppia le vendite di Iphone.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
cazzo pensa se forrest gump ha ancora le sue!!!!!!Capitanvideo ha scritto:No, la signora è all'antica, tiene tutto in conto corrente e non investe nulla da quando suo babbo le fece perdere la grana giocando in borsa.Lord Zork ha scritto:Forse la gentil consorte è azionista Apple...Capitanvideo ha scritto: Mi riferisco a mia moglie, la quale ogni volta che Apple vince una causa esulta
Anche se a ben vedere le azioni Apple erano da comprare a man bassa.
Lo sarebbero anche ora, benché in bolla.
Questa cosa della batteria fissa e della non espandibilità non la capisco. Io tendo ad escludere a priori chi non offre queste due possibilità.Vinz Clortho ha scritto:Chiaramente anche qui stupida la politica microsoft di volere per i loro terminali batteria non rimovibile e impossibilità di espansione della memoria via microsd.
Ma gli unbody o scocca unica penso che vengano fatti per una questione di costi, a loro costa molto meno fabbricarli così...Loris Batacchi ha scritto:più che altro htc continua con gli unibody. sono scelte, gli ultimi htc sono molto belli, ma non hanno nemmeno lo slot della microds.![]()
cosa odiosa invece il passaggio alla microsim, ormai quasi per tutti...