[O.T.] 7 note, 6 corde, 88 tasti, 2 bacchette....
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] 7 note, 6 corde, 88 tasti, 2 bacchette....
Azzo ...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
T'invidio Trez perchè hai la passione..a me invece le chitarre sembrano tutte uguali.
Avevo una stratosquier e mi trovavo benissimo,il segnale usciva da un effettore digitech..
Vedo che i gibsoniani,fenderiani,lespauliani esistono ancora e si danno battaglia su chi abbia il suono più caldo
Avevo una stratosquier e mi trovavo benissimo,il segnale usciva da un effettore digitech..
Vedo che i gibsoniani,fenderiani,lespauliani esistono ancora e si danno battaglia su chi abbia il suono più caldo

Accetti di non inviare alcun tipo di offesa, oscenità, volgarità, calunnia, minaccia, messaggio a sfondo sessuale, o qualsiasi altro tipo di materiale che può violare una qualsiasi Legge del proprio Stato
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Naaaa, sono un cialtrone. Faccio parti semplici di ritmica e un pochino di Funky, ma alla band non piace moltomanigliasferica ha scritto: ↑27/03/2024, 7:59whitesnake? ratt? dokken? aerosmith? poison? gnr? scorpions? usa o europa? accept etc
dimmi il tuo hard rock
non so il tuo livello ma death, le parti di chitarra ritmica e solista sono estremamente interessanti e dopo ti dici: "wow!"
se passi oltre al growl e non ti ferma ti si apre un nuovo mondo

Ma guarda, la nostra scaletta, al momento, è di cover di Scorpions, The Cult (preso il biglietto per Milano), Neil Young (Rockin in a free world)....poi facciamo Alan parson, Stone temple Pilot e Alice in chains.
Ora ho finito l'ennesimo pezzo mio, e sembra che piaciucchi abbastanza alla band, sarebbe bello inserirlo.
Tra mezz'ora si parte per le prove

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Bof, ormai siamo veci e possiamo permetterci di provarle e comprarle un po' quando ci pareABBA ha scritto: ↑02/05/2024, 19:56T'invidio Trez perchè hai la passione..a me invece le chitarre sembrano tutte uguali.
Vedo che i gibsoniani,fenderiani,lespauliani esistono ancora e si danno battaglia su chi abbia il suono più caldo![]()

Ad esempio, ora ho appena comprato una "Music man" di fascia bassa, fatta in Indonesia, modello Axis.
L'ho presa a scatola chiusa perché mi sono innamorato dell'estetica, vedendola usare da un tizio su Youtube.
Stasera per la prima volta la suono con la band, vediamo come va. E' bellissima cmq

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”