era per farti capire la distanza tra noi e voi,senza che tu dica "non avete vinto niente,se non una coppetta inutile".Padoa_Schioppa ha scritto:Sei troppo sveglio per farmi un commento del genere.PhilippeMexes5 ha scritto:Padoa,ti ricordo che il tuo mister per giocare la semifinale di Coppa Italia ha fatto turnover di massa in campionato...Delio Rossi darebbe via il culo per vincere sta "coppetta"Padoa_Schioppa ha scritto:Phil: sì, dai, noi laziali le conosciamo bene quelle coppette inutili da una partita. Daaaai...
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso

- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso

la differenza di misura in traguardi raggiunti, che non differiscono al momento.PhilippeMexes5 ha scritto:era per farti capire la distanza tra noi e voi,senza che tu dica "non avete vinto niente,se non una coppetta inutile".Padoa_Schioppa ha scritto:Sei troppo sveglio per farmi un commento del genere.PhilippeMexes5 ha scritto:Padoa,ti ricordo che il tuo mister per giocare la semifinale di Coppa Italia ha fatto turnover di massa in campionato...Delio Rossi darebbe via il culo per vincere sta "coppetta"Padoa_Schioppa ha scritto:Phil: sì, dai, noi laziali le conosciamo bene quelle coppette inutili da una partita. Daaaai...
Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
- superbosca
- Nuovi Impulsi

- superbosca
- Nuovi Impulsi

- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso

- superbosca
- Nuovi Impulsi

- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso

E' ovvio che conta più la squadra per la quale tifi. Sgrofo, non mi faccia l'ingenuo.sgrofo ha scritto:E' che parlate un linguaggio strano. Sembra che conti più l'essere della Roma, o della Lazio, o del Milan, o della Cossatese che godere del piacere di guardare una partita. Che il calcio sia il fine, insomma, e non il mezzo
- superbosca
- Nuovi Impulsi

Ti giuro continuo a rimanere sorpreso...ma che pretendi che se guardo roma milan, la guardo da tifoso o da amante di calcio...scusa ma che stai a farneticà ...sgrofo ha scritto:E' che parlate un linguaggio strano. Sembra che conti più l'essere della Roma, o della Lazio, o del Milan, o della Cossatese che godere del piacere di guardare una partita. Che il calcio sia il fine, insomma, e non il mezzo
e cmq quel che dici nn centra nulla con quanto discusso prima...
eh no, mio caro. Questa è la differenza di fondo. L'essere milanista non mi impedisce di guardarmi una partita dell'inter e -se gioca bene- farci pure il tifo. Il calcio -e peggio ancora il tifo- come valore è una stronzata. Io gli ultrà li metterei tutti in galera. O -meglio ancora- in un unico settore dello stadio
si cerca di essere il meno stronzi possibile
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso

Il calcio come valore è ovviamente una stronzata.sgrofo ha scritto:eh no, mio caro. Questa è la differenza di fondo. L'essere milanista non mi impedisce di guardarmi una partita dell'inter e -se gioca bene- farci pure il tifo. Il calcio -e peggio ancora il tifo- come valore è una stronzata. Io gli ultrà li metterei tutti in galera. O -meglio ancora- in un unico settore dello stadio
Ma che c'entra col fatto di non essere obiettivi?
- superbosca
- Nuovi Impulsi

A sgrofo ma che cazzo stai a dì...se guardassi milan inter ora è logico che tiferei per il milan...ma se lo guardassi tra dieci anni non so...probabilmente nn mi fregherebbe nulla...se nn di vedermi na bella partita...quello sì...sgrofo ha scritto:eh no, mio caro. Questa è la differenza di fondo. L'essere milanista non mi impedisce di guardarmi una partita dell'inter e -se gioca bene- farci pure il tifo. Il calcio -e peggio ancora il tifo- come valore è una stronzata. Io gli ultrà li metterei tutti in galera. O -meglio ancora- in un unico settore dello stadio
Chi ha mai parlato del calcio come valore!!ma che centra!!!
- lone wolf
- Veterano dell'impulso

Non mi resta che quotare....sgrofo ha scritto:eh no, mio caro. Questa è la differenza di fondo. L'essere milanista non mi impedisce di guardarmi una partita dell'inter e -se gioca bene- farci pure il tifo. Il calcio -e peggio ancora il tifo- come valore è una stronzata. Io gli ultrà li metterei tutti in galera. O -meglio ancora- in un unico settore dello stadio
Sono interista da sempre, ma amo il calcio in sè e per questo non mi sono mai negato di vedere le partite delle altre squadre o ammirare le giocate dei campioni che giocano sotto altre bandiere...
Tanto per dire, quando arbitravo e avevo una domenica libera prendevo il treno e me ne andavo a vedere una qualche partita in giro per l'Italia, che fosse un Bologna-Lazio big match della B di allora, o il derby di Genova; ma anche il derby della valdelsa Colligiana-Poggibonsi....
Per ribadire il concetto...quando vidi per la prima volta dal vivo il derby della madonnina, ero abbacchiatissimo per la sconfitta (2-0) ma nello stesso tempo comunque felice dentro per aver visto una squadra straordinaria e dei giocatori incredibili, insomma comunque uno spettacolo...anche se, purtroppo, i miei eroi vi avevono svolto solo il ruolo di sparring-partners.....
Naturalmente l'anno dopo vincendo 1-0 con rete di Serena mi divertii molto di più..