[O.T.] Bannato!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Bannato!

#7036 Messaggio da TeNz »

se vai a trovarlo tu e lo rimettin in "fase" è capace che al prossimo giro attacchi direttamente l'ambasciata francese a roma a colpi di yoghurt bianco !
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7037 Messaggio da Salieri D'Amato »

pan ha scritto:Abbiamo perso Barabino. :cry:
Come paventavamo e tu avevi previsto. Non capirò mai questo sottile piacere di tirare troppo la corda.

Cazzo, Barabba, te lo abbiamo detto in tutte le salse di darti una regolata! Saremo pure precisini ma avevamo ben presente come sarebbe finita.
Spero che a settembre tu ritorni con le idee più chiare, perchè mi sa che sarà l'ultimo appello. Intanto auguro una buone estate a te e alla tua compagna!
La via più breve tra due cuori è il pene

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7038 Messaggio da Fuente »

Salieri D'Amato ha scritto:Come paventavamo e tu avevi previsto. Non capirò mai questo sottile piacere di tirare troppo la corda.

Cazzo, Barabba, te lo abbiamo detto in tutte le salse di darti una regolata! Saremo pure precisini ma avevamo ben presente come sarebbe finita.
Spero che a settembre tu ritorni con le idee più chiare, perchè mi sa che sarà l'ultimo appello. Intanto auguro una buone estate a te e alla tua compagna!
Che poi diciamocelo: per farsi bannare a ripetizione su SZ, ce ne vuole.

Ci sono forum, vedasi quello di Finanzaonline, in cui le sezioni di discussioni libere, e non, siano relativamente lasse nei contenuti ma, oltre ovviamente - ci sta - a non poter postare nulla più osè di una ragazza in bikini, pure parole come 'gnocche' (gnocche, non fica o pompino eh, gnocche) siano bloccate, oppure posti in cui appena uno introduca una posizione un po' meno Politically Correct la folla degli indignatos facili da web, cosa che dal 2015 va tanto, non aspetta altro per assalirti.

Ma qui...

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7039 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Salieri D'Amato ha scritto:
Come paventavamo e tu avevi previsto. Non capirò mai questo sottile piacere di tirare troppo la corda.

Vabbè ma se uno gli scassa i maroni per anni chiedendogli di tirare fuori le palle alle fine lui recepisce il messaggio e va senza freni. E’ l’entusiamo del neofita testosteronico.
Adesso sta in una fase che piglia tutti a sberle.
La regolata, la forza controllata attengono ad un momento successivo di ulteriore maturazione. Ho detto che ci parlo io prima o poi. Prima dell’autunno ce lo ritroviamo in fase ed in armonia con i cicli dell’universo saggio come Salomone e cazzuto come King Toretto.
Datemi tempo per il momento sto in altItalia.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7040 Messaggio da Salieri D'Amato »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:

Vabbè ma se uno gli scassa i maroni per anni chiedendogli di tirare fuori le palle alle fine lui recepisce il messaggio e va senza freni. E’ l’entusiamo del neofita testosteronico.
Adesso sta in una fase che piglia tutti a sberle.
La regolata, la forza controllata attengono ad un momento successivo di ulteriore maturazione. Ho detto che ci parlo io prima o poi. Prima dell’autunno ce lo ritroviamo in fase ed in armonia con i cicli dell’universo saggio come Salomone e cazzuto come King Toretto.
Datemi tempo per il momento sto in altItalia.
Ma tirar fuori le palle s'intendeva con le donne e con la mamma, affrontare la vita di petto e prendere decisioni anche sofferte.
Postare ad oltranza facial o altri post quando Zeta gli dice che se continua lo sbatte fuori non mi sembra questione di palle o di saper controllare la forza, manco si fosse su Star Wars invece che su SZ!

Speriamo comunque che si avverino le tue rosee previsioni, confido in te e nelle tue capacità formative. 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7041 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

State calmi cazzo, non e’ successo niente.
Adesso io sto quassù quando torno si farà quello che si deve fare in questi casi, ma non fasciatevi la testa prima di esservela rotta.
Oltretutto sono step prevedibili, natura non facit saltus

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7042 Messaggio da cicciuzzo »

Soriano bannato, vuol dire che era chi ?...................
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7043 Messaggio da Gargarozzo »

cicciuzzo ha scritto:Soriano bannato, vuol dire che era chi ?...................
nella sua presentazione aveva dichiarato pubblicamente di essere herpes.

http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p ... 7#p2647287

Il che, considerato che è passato diverso tempo da quella presentazione, mi fa pensare che il motivo non sia quello, o in alternativa che oltre ad "herpes" avesse altri nick non dichiarati.

Non riscontrando però motivi chiari per il suo ban, anche a me farebbe piacere saperne la motivazione, se possibile
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7044 Messaggio da cicciuzzo »

me l'ero persa. certo che non sembrava herpes ! :-) sembrava un altro, veramente

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7045 Messaggio da Galibier »

cicciuzzo ha scritto:me l'ero persa. certo che non sembrava herpes ! :-) sembrava un altro, veramente

Si sembrava un altro coglione in effetti...
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7046 Messaggio da Rand Al'Thor »

Io però devo ammettere che non lo capisco.
Cioè, rispetto che stavolta abbia chiesto il permesso prima di tornare, ma che senso ha stare in questo forum solo per dire SEMPRE le solite cose su tette, calcio, FWP e la Nappi.

Baaaaaastaaa!
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7047 Messaggio da Gargarozzo »

non mi pare che la ripetitività sia un problema nè di uno, nè di pochi...
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7048 Messaggio da Rand Al'Thor »

Gargarozzo ha scritto:non mi pare che la ripetitività sia un problema nè di uno, nè di pochi...
Ma lui ci tiene a rientrare, l'ha fatto più volte, solo per dire le. stesse. identiche. cose.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7049 Messaggio da cicciuzzo »

sarei comunque curioso di sapere perchè sia stato bannato con questo !ritardo", fermo restando che dell'epoca hermesiana non ho che un vago ricordo.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7050 Messaggio da SoTTO di nove »

cicciuzzo ha scritto:sarei comunque curioso di sapere perchè sia stato bannato con questo !ritardo", fermo restando che dell'epoca hermesiana non ho che un vago ricordo.
Dopo la richiesta di Soriano/herpes di rimanere sul forum avevo convinto SZ ad accettare di tenerlo in prova nonostante i problemi che aveva creato in precedenza.
Alex forse ne era all'oscuro (io non lo avevo avvertito della presenza di "herpes" visto che spesso Alex non è on line) e oggi magari avrà scoperto la sua vera identità (si nota dagli ip) bannandolo all'istante.

o magari ne ha discusso con SZ non condividendo la mia proposta (e ci sta visto che i problemi riscrivendosi in continuazione li creava a lui, io all'epoca non ero mod. e non conosco nei dettagli tutta la loro storia)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”