Effettivamente sia Gina che Nadia, per quel che mi risulta, anni fa erano residenti/reperibili in zona Torino, mi era stato però anche detto che Gina sarebbe di origini albanesi
Richiesta - Alexia Cage + shit resources
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
SuperTrivelle
- Impulsi avanzati

-
Giancarlo Nigro
- Impulsi avanzati

Re: Richiesta - Alexia Cage + shit resources
Marina non ha mai fatto realmente scat, ma in "Morbida…Marina E La Sua Bestia" (Arduino Sacco, 1984) fa una scena pseudo scat (si tratta di cioccolata) in un film pessimo in cui anche il membro del cavallo è posticcio (è palesemente di gomma) , film davvero trash che ho praticamente rimosso perchè non fa assolutamente bene alla carriera delle mitica Marina!SuperTrivelle ha scritto: ↑25/06/2025, 18:17Allora, penso si possa affermare che il 90% del materiale "scattoso" reperibile in commercio è tradizionalmente proveniente soprattutto da: Brasile (MFX ecc.), Germania (SG -i cui video erano però spesso realizzati anch'essi in Brasile e con ragazze brasiliane, in realtà-, hightide ed un'infinità di altre case di produzione), Giappone e Russia. Secondo voi che cosa caratterizza -e differenzia in modo inconfondibile- la produzione "kaviar" di ciascuno di questi Paesi rispetto agli altri?
Altri Paesi, come la Francia e l'Italia, hanno sempre avuto una loro produzione "di nicchia" ma non mi pare siano mai arrivati ad avere un ruolo paragonabile a quello degli altri Paesi summenzionati. Anche nel caso delle produzioni francesi ed italiane mi piacerebbe però fare il punto su quali siano stati, nel corso del tempo, i "trend" ed i titoli e le attrici che hanno fatto maggiormente parlare di sé. Ad esempio, ho sempre avuto la curiosità di approfondire una cosa che avevo letto tempo fa ma su cui non ho mai avuto modo di ottenere maggiori dettagli, e cioè che la Marina Lotar in Frajese aveva preso parte occasionalmente anche a qualche produzione coprofila. Per quanto riguarda le attrici delle nuove generazioni, mi piacerebbe invece sapere cosa ne pensate delle produzioni di Erika Bellora (alias Valery Vita)