Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
andro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Recensioni di Club Privè

#6556 Messaggio da andro »

Sabato 29 al Kristal
(Chi frequenta il forum avrà già letto mille recensioni positive su questo club, quindi se ne siete stanchi sapendo già di cosa sto per trattare e potete passare oltre. )
Premessa: Qualche tempo addietro avevo descritto una serata dove per un "intoppo burocratico " la serata con la mia ragazza l' abbiamo passata nel parcheggio. Ora la ragazza è diventata ex :-( dopo un periodo di "elaborazione del lutto" mi sono riaffacciato alla vecchia vita tra uscite con gli amici e ogni tanto locali trasgressivi.

La serata: contattata un' amica decidiamo di passare la serata al K per toglierci di dosso una settimana che pareva non finire più. La curiosità e la voglia di divertirsi è tanta che all' apertura siamo già li! Anzi un po prima dell' apertura, infatti mentre ci diamo gli ultimi ritocchi nel parcheggio facciamo conoscenza con una coppia di canadesi anc' essi intenti a cambiarsi per passare li la serata prima di ripartire per l' aereoporto di venezia e far rotta sul patrio suolo.
All' ingresso veniamo accolti garbatamente, ci chiedono se siamo già stati li e Mr K ci conduce all' interno illustrandoci le varie aree e dandoci qualche ragguaglio, oltre ad invitarci a bere qualcosa al bar. Davvero gentilissimo! Lasciato Mr K ci sediamo sorseggiando i nostri drink ed commentando tra noi le varie donne che stanno entrando (lo so, non sta bene, ma io e l' amica abbiamo entrambi una passione per le donne) passando dal vestito dell' una, alle gambe dell' altra, al tacco di un' altra ancora. L' atmosfera è rilassata e cordiale, le persone sorridono e si scambiano saluti. Pian piano anche la musica si fa più ritmata e la gente comincia a scendere in pista. In breve c' è già qualcuno che danza al palo liberandosi pian piano dei vestiti. In pista iniziano gli strusciamenti. Anche io che sono un pezzo di legno cerco di muovermi un po' e seguo la sorte di altri che sono passati sotto le grinfie di una bella moretta che si aggira per a pista alleggerendo le signore di un po di tessuto. E così anche la mia camicia finisce sul tavolo del DJ e mi ritrovo a dimenarmi a torso nudo vicino alla mia amica che invece non ne vul sapere di lasciar andare il reggiseno :-(
Recuperata la camici ci beviamo ancora qualcosa e sgranocchiamo qualcosa dal buffet (in una stanza a dx del bar dalle 23:30 viene continuamente rifornito con dolce e salato, in caso qualcuno desideri tappare un buco, e nn c' è doppiosenso :-D ). Riguardo alla struttura aggiungo che anche i bagni sono puliti ed in ordine, con attenzioni quali la disponibilità persino del colluttorio con i bicchierini se qualcuno si fosse concesso qualche cipollina di troppo al buffet :-)
Oltrepassiamo poi le tende che conducono all' area privè. Questa appare ben strutturata: Ci sono slarghi e corridoi più ristretti, camere aperte e chiuse, zone in luce ed in ombra, una piccola saletta sado maso ed una Cinema. Insomma, ciascuno può trovare la location che più gli aggrada. come nei film quando si passa a momenti "caldi" parte lo sfumato e lasciamo a voi immaginare.
In conclusione: accoglienza cortese, personale efficiente e gentile, bella gente; gli ingredienti ci son tutti per passare una bella serata!

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6557 Messaggio da Kull »

andro ha scritto:... gli ultimi ritocchi nel parcheggio facciamo conoscenza con una coppia di canadesi anc' essi intenti a cambiarsi per passare li la serata...
Puoi spiegare meglio il concetto di "cambiarsi" in un parcheggio?
Per evitare le solite battutine, dirò che non siamo mai andati in un club la sera e pensavamo che la gente si cambiasse dentro al club e non fuori...
Grazie della recensione. :wink:

andro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6558 Messaggio da andro »

Kull ha scritto: Puoi spiegare meglio il concetto di "cambiarsi" in un parcheggio?
:
Per l' ingresso è richiesto un abbigliamento adeguato. Quindi: se ad esempio la lei ha un abito da sera e vuole aspettare di essere dentro per indossare una tutina aderente nn ci sarebbero problemi, se però chiedi di entrare in infradito e bermuda adducendo che ti metterai smoking solo una volta entrato, quello lo vedo più difficile.
Nel nostro caso il cambio era solo di scarpe (avevamo le snikers per passeggiare la sera ed abbiamo indossato qualcosa di più consono).

blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6559 Messaggio da blackdevil »

andro ha scritto:
Kull ha scritto: Puoi spiegare meglio il concetto di "cambiarsi" in un parcheggio?
:
Per l' ingresso è richiesto un abbigliamento adeguato. Quindi: se ad esempio la lei ha un abito da sera e vuole aspettare di essere dentro per indossare una tutina aderente nn ci sarebbero problemi, se però chiedi di entrare in infradito e bermuda adducendo che ti metterai smoking solo una volta entrato, quello lo vedo più difficile.
Nel nostro caso il cambio era solo di scarpe (avevamo le snikers per passeggiare la sera ed abbiamo indossato qualcosa di più consono).
Il problema del cambiarsi interessa molte donne. Gli uomini, infatti, arrivano già vestiti per la serata, generalmente con una semplice camicia, (inverno anche giacca o piumino che poi si lascia all'ingresso), pantaloni lunghi e scarpe normalissime (non certo da ginnastica): in altre parole un abbigliamento che anche indossato tra la gente è perfettamente normale. Ben diverso è il discorso delle donne che spesso per prole, vicinato ecc.. non si possono di certo vestire (o, meglio, svestire) con gli abitini succinti che esibiscono nel club. Il cambio abito riguarda quindi prevalentemente loro ed io non ho mai visto nessun club porre difficoltà all'ingresso a patto, ovviamente, che la donna poi si cambi (cosa che comunque farebbe di certo a meno che non voglia sentirsi ridicola vestita in modo totalmente fuori luogo). Alcuni club hanno anche la stanzetta per cambiarsi d'abito prima dell'ingresso (come ad esempio "La Mela" di Cavallermaggiore) per cui, in questi casi, si entra nei locali con i vestiti idonei già indossati.

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6560 Messaggio da Kull »

Infatti, il "problema" riguarda le donne, che non possono certo passare davanti alla portinaia o alla vicina con un vestito trasparente... Meno peggio d'inverno, dove il cappottone può nascondere, ma d'estate è difficile...
Per quello chiedevamo se esisteva un camerino o guardaroba... :wink:

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6561 Messaggio da aguirre1 »

Kull ha scritto:Infatti, il "problema" riguarda le donne, che non possono certo passare davanti alla portinaia o alla vicina con un vestito trasparente... Meno peggio d'inverno, dove il cappottone può nascondere, ma d'estate è difficile...

sono assai incuriosito da questo discorso, in quanto io ho frequentato prevalentemente locali in svizzera ed austria che funzionano così: o ci si denuda subito all'ingresso, nello spogliatoio, con armadietto e chiave, e successiva doccia obbligatoria (soluzione secondo me preferenziale), oppure si entra in locali "misti" ("misti" nel senso che sono sia disco bar che sauna) e in tal caso viene data la chiavetta dell'armadietto, poi ognuno fa quello che vuole (c'è chi si veste in maniera piu sexy, c'è chi si spoglia nudo e si mette un asciugamano alla cintola, c'è chi rimane così come è entrato e nell'armadietto ci mette solo il giaccone con le cose in tasca)

Io la chiavetta, poi, preferisco tenerla , con un laccetto al polso, e qui le situazioni divergono: in certi locali è già previsto che sia così, in altri la chiavetta non ha alcun laccetto e si riesce a tenerla se uno ha un posto dove metterla, in altri te la ritirano di default

Domanda: Tra i locali della zona Varesotto-Milanese-Monza-Bergamo, nonchè zona Emilia, quali funzionano nella maniera da me preferita (cioè: spogliatoio ed armadietto all'ingresso; chiave armadietto che viene lasciata)?

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#6562 Messaggio da Giovanotto »

aguirre1 ha scritto:
Kull ha scritto:Infatti, il "problema" riguarda le donne, che non possono certo passare davanti alla portinaia o alla vicina con un vestito trasparente... Meno peggio d'inverno, dove il cappottone può nascondere, ma d'estate è difficile...

sono assai incuriosito da questo discorso, in quanto io ho frequentato prevalentemente locali in svizzera ed austria che funzionano così: o ci si denuda subito all'ingresso, nello spogliatoio, con armadietto e chiave, e successiva doccia obbligatoria (soluzione secondo me preferenziale), oppure si entra in locali "misti" ("misti" nel senso che sono sia disco bar che sauna) e in tal caso viene data la chiavetta dell'armadietto, poi ognuno fa quello che vuole (c'è chi si veste in maniera piu sexy, c'è chi si spoglia nudo e si mette un asciugamano alla cintola, c'è chi rimane così come è entrato e nell'armadietto ci mette solo il giaccone con le cose in tasca)

Io la chiavetta, poi, preferisco tenerla , con un laccetto al polso, e qui le situazioni divergono: in certi locali è già previsto che sia così, in altri la chiavetta non ha alcun laccetto e si riesce a tenerla se uno ha un posto dove metterla, in altri te la ritirano di default

Domanda: Tra i locali della zona Varesotto-Milanese-Monza-Bergamo, nonchè zona Emilia, quali funzionano nella maniera da me preferita (cioè: spogliatoio ed armadietto all'ingresso; chiave armadietto che viene lasciata)?
Infatti anche io non ho mai visto nei club privè ( disco per intenderci), gente cambiarsi all'ingresso.
Riguardo alla tua domanda , in Italia, tutte le saune privè, Bolero compreso, che è l'unico Disco-Sauna in Italia (a parte il sabato sera , che fa solo disco e la sauna è chiusa dopo le 23).
Comunque nelle zone da te elencate : La maison , Leò, Mythodea.
Ultima modifica di Giovanotto il 03/07/2013, 13:06, modificato 1 volta in totale.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6563 Messaggio da coppia_co »

aguirre1 ha scritto: Domanda: Tra i locali della zona Varesotto-Milanese-Monza-Bergamo, nonchè zona Emilia, quali funzionano nella maniera da me preferita (cioè: spogliatoio ed armadietto all'ingresso; chiave armadietto che viene lasciata)?
Solo nelle SAUNE, non nei Club Privè (dove peraltro trovi cassettiere a chiave per documenti, telefono ...)!
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6564 Messaggio da blackdevil »

aguirre1 ha scritto:

Ti passo il post su "dedicato alle coppie" in quanto voglio domandarti una cosa e penso sia OT su "recensioni privé".

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6565 Messaggio da aguirre1 »

Giovanotto ha scritto: Infatti anche io non ho mai visto nei club privè ( disco per intenderci), gente cambiarsi all'ingresso.
Riguardo alla tua domanda , in Italia, tutte le saune privè, Bolero compreso, che è l'unico Disco-Sauna in Italia (a parte il sabato sera , che fa solo disco e la sauna è chiusa dopo le 23).
Comunque nelle zone da te elencate : La maison , Leò, Mythodea.

Grazie, Giovanotto! In particolare, non sapevo che il Bolero fosse l'unico locale in Italia con la forma "mista" a me così familiare :)

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6566 Messaggio da aguirre1 »

coppia_co ha scritto: Solo nelle SAUNE, non nei Club Privè (dove peraltro trovi cassettiere a chiave per documenti, telefono ...)!

E' la cosa piu logica, ma ti assicuro che non tutti i locali italiani privè hanno la cassettina

Di quelli che conoscete voi, come funziona la cassettina? la chiave la tiene il cliente o la deve riconsegnare, salvo poi chiederla se ne ha bisogno?

Io chiedo questo perchè sono il tipo che accede spesso al proprio armadietto o cassettina (magari temo che mi abbiano cercato via sms per qualche urgenza) e mi da fastidio andare spesso a farmela ridare

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6567 Messaggio da aguirre1 »

blackdevil ha scritto: Ti passo il post su "dedicato alle coppie" in quanto voglio domandarti una cosa e penso sia OT su "recensioni privé".

mi sposto di là ;)

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6568 Messaggio da aguirre1 »

aguirre1 ha scritto:
E' la cosa piu logica, ma ti assicuro che non tutti i locali italiani privè hanno la cassettina

Di quelli che conoscete voi, come funziona la cassettina? la chiave la tiene il cliente o la deve riconsegnare, salvo poi chiederla se ne ha bisogno?

Io chiedo questo perchè sono il tipo che accede spesso al proprio armadietto o cassettina (magari temo che mi abbiano cercato via sms per qualche urgenza) e mi da fastidio andare spesso a farmela ridare

faccio un esempio: locali di Milano come il Divina e L'Obidis, hanno la cassettina? L'Eclissa di Monza? Il Furore di Lodi? la chiave ha un laccetto e la tieni tu?

Non mi farebbe per nulla piacere andare in uno di questi locali e perdere il ptf o sentire il tonfo per terra del mio smartphone :(

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6569 Messaggio da coppia_co »

aguirre1 ha scritto: E' la cosa piu logica, ma ti assicuro che non tutti i locali italiani privè hanno la cassettinaDi quelli che conoscete voi, come funziona la cassettina? la chiave la tiene il cliente o la deve riconsegnare, salvo poi chiederla se ne ha bisogno?

Vero, parlo di CLUB PRIVE classici SENZA SPA, non in tutti ci sono le cassettine/armadietti, in questo caso i miei effetti personali li ho sempre messi nella borsetta di mia moglie lasciata in custodia al guardaroba senza aver mai avuto problemi.
Dove ci sono le cassettine (spesso troppo piccole per le borsette) borsa sempre al guardaroba, il resto in cassettina, logicamente la chiave te la tieni fino a fine serata e accedi tutte le volte che vuoi. In questi locali le chiavi sono generalmente infilate in un anello con o senza targhetta col numero, te la devi tenere in tasca e stare attento a non perderla.
Comunque il telefono non me lo porto all'interno e tutti dovrebbero fare così anche per evitare la tentazione di fare riprese ... proibite o l'imbarazzo di certi che raccontano di essere altrove rispondendo ad una improvvisa telefonata durante un momento bollente in playroom, cosa che mi è capitato di sentire più volte.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6570 Messaggio da federicoweb »

Il telefono.....ha ragione coppia, in quei momenti e' inutile, rilassatevi e godetevi la serata, senza l' assillo del cellulare.
inoltre, fa davvero cafone portarselo sempre con se'
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”