[O.T.] Olimpiadi

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] Olimpiadi

#6496 Messaggio da BenDean »

Fibonacci ha scritto:
18/07/2022, 1:08
Ultimo giro 53,4 secondi. Unreal! Grande Joshua! E grandissima la Gedey!
Con split degli ultimi 800 a 1.53, roba che sarebbe straordinaria già in un 5000 medio veloce, figuriamoci in un 10.000 in quelle condizioni. Pazzesco.

Maratona partita in conserva ma dalla seconda parte piuttosto veloce, mi è dispiaciuta l'assenza all'ultimo di Kengo Suzuki che visto l'andamento della gara credo avrebbe potuto fare non dico bene ma benissimo e sarebbe stata una bella gara con gli african-born athletes.

Ottimo 200 la notte scorsa di Tortu, vediamo se riesce a costruirci sopra qualcosa. Male gli italiani nei 400, fuori Re e Scotti subito.

Resta poco margine per salvare qualcosa di questa spedizione, vediamo Stano tra qualche giorno altrimenti mi sa che sarà già meglio guardare avanti agli europei il mese prossimo. Per gli altri paesi ancora tanta carne al fuoco in arrivo e gare di primissimo livello in programma.

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6497 Messaggio da linebacker »

Parakarro ha scritto:
19/07/2022, 21:57
linebacker ha scritto:
17/07/2022, 22:56
Purtroppo Jaccobs denuncia già un certo logorio. dal post olimpiadi deve fermarsi ciclicmente perchè la muscolatura fa crack. per fortuna è giudizioso e non insiste, con il rischio di trasformare una contrattura in uno strappo. Comunque, sperando di non tirargli sfortune varie, credo che il meglio lo abbia dato. Vincerà ancora, ma relativamente poco rispetto ai grandissimi che hanno monopolizzato interi lustri.
Jaccobs non mi è simpatico, mi è simpaticissimo e mi piace proprio come persona

però temo faccia parte di quegli atleti che non hanno poi così fame e desiderio di farsi ricordare per i risultati
sia chiaro
questo è un fenomeno è verrà ricordato
mi sembra però uno di quelli che al minimo risentimento, al minimo dolorino, al minimo sentore si tirano in dietro

sbaglierò di sicuro e torno a tacere :-D

Tamberi dovrebbe ritirarsi a cercar fortuna in TV
o al circo

ecco, lui mi sta su l cazzo :lol:
credo invece che di fame ne abbia sempre. Il problema è che ci hanno inculcato in testa la più grossa delle bestialità. Mai fermarsi, insistere anche se hai problemi. Nel mio piccolo, ho visto gente continuare ad allenarsi con contratture, come quelle cui va soggetto Jacobs, e finire con strappi muscolari di diversi centimetri. Credo che la sua sia solo consapevolezza dei suoi problemi e tentativo di amministrarsi al meglio.
Se andate a vedere cosa scrivevo di Tamberi due olimpiadi fa, penso non abbiate dubbi sul fatto che mi stia altamente sugli zebedei. Però, gli riconosco in questa occasione di averci provato fino in fondo. e, per un pelo, non gli è andata anche bene per un posto sul podio. Non avrei scommesso molto sulla Vallortigara, visti i guai del recente passato. Invece, stavolta, ha saputo mettere da parte i pessimi ricordi di incidenti ed infortuni ed ha tirato fuori il meglio.
@Para, in quanto a fighters, cosa ne dici della Fraser-Price ? La vedevano favorita, in finale le compagne di squadra han cercato di farle lo scherzaccio, ma, fino all' ultimo metro, non ha mollato ed ha rimontato fino al successo.

09ì

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6498 Messaggio da linebacker »

piccola chiosa sui commenti Rai. Vero che è una bestialità da parte della Federazione spostare le atlete con tasso di testosterone molto alto nello sprint (è un rimedio peggiore del male) e giusto che il discorso debba essere affrontato. Ma, se per le leggi civili di un paese, una persona viene dichiarata donna a tutti gli effetti, il mondo dello sport non può pensare di amministrare in modo diverso rispetto alla giurisprudenza corrente. Per cui, credo che il tema vada affrontato con estrema calma ed oculatezza, cosa di cui dubito vi sia abbondanza nella atletica odierna.

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6499 Messaggio da marziano »

mi spiegate una donna come lo produce il testosterone?
e come fa ad averlo ed averlo alto?

se lo inietta, direi.
ma forse sono semplicista.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6500 Messaggio da Loris Batacchi »

Il testosterone è un ormone che è normalmente presente nel complesso gioco ormonale del ciclo mestruale. Un banale ovaio policistico porta a una produzione in "eccesso" di testosterone.

Solo studiando il ciclo mestruale delle donne si può capire quanto siano molto più complesse degli uomini. L'uomo in confronto è una bestia da riproduzione. :lol:

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#6501 Messaggio da lider maximo »

Scusate signori, ma state parlando di questa(o)?
E diamole(gli) un nome povera(o) crista(o)...Aminatou SEYNI

(metto sotto spoiler per i più sensibili)
[Scopri]Spoiler
Immagine Immagine Immagine
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6502 Messaggio da Fuente »

linebacker ha scritto:
20/07/2022, 23:42
Ma, se per le leggi civili di un paese, una persona viene dichiarata donna a tutti gli effetti, il mondo dello sport non può pensare di amministrare in modo diverso rispetto alla giurisprudenza corrente.
Nah... non ci può essere il 'diritto allo sport agonistico', magari pure professionale.
Tanto più visto che si parli di una roba in cui ce la faccia uno su 10K (almeno in quelli che paghino bene):
Eri bravino a 10 anni, a 14 sei mediocre; sei bravino a 14, a 16 sei mediocre; sei bravino a 16, a 19 sei mediocre.

Nella vita "civile" di tutti i giorno, fai come ti pare.
Se da domani 'The Rock' si senta donna e voglia esser chiamata Rocchina e indossare gonne, cavoli suoi.
Ma non è che se dopodomani Brock Lesnar dica di esser una donna, debba aver diritto di gareggiare contro mia nipote.
Allora io, che contro i WelterWeight nelle MMA le prenderei di brutto, domani inizio a identificarmi come un Flyweight e faccio il fenomeno con gente che pesi 20kg meno (e ovviamente al contempo sia molto più piccola/bassa).
Suvvia.
In certi aspetti della vita civile si può anche soprassedere su alcune realtà biologiche; nello sport è da pazzi farlo.

Loris Batacchi ha scritto:
21/07/2022, 11:47
Il testosterone è un ormone che è normalmente presente nel complesso gioco ormonale del ciclo mestruale. Un banale ovaio policistico porta a una produzione in "eccesso" di testosterone.
Solo studiando il ciclo mestruale delle donne si può capire quanto siano molto più complesse degli uomini. L'uomo in confronto è una bestia da riproduzione. :lol:
Ok, ma buttiamo giù un po' di numeri, please.
Perché ok mestruo,
perché ok PCOS (che ancor più che il testosterone totale peraltro mi pare aumenti più prettamente gli androgeni liberi, però),
perché ok ....

Ma, complesse quanto volete, alla fine:
-il range delle donne resta tipo 8-70(ng/dL) o 0.5-2.4 nmol/L
- vs tipo 300-1000(ng/dL) o 10-35(nmol/L) per i maschi.

Se una femmenaaa, che di solito stia attorno ai 28, in un certo momento abbia 44 come valore, è un conto.
Se si parli di gente "intersex" o pseudo intersex che gareggi con donne e registri valori di 210ng/dl, è un'altra storia.

A me non risulta che ci siano donne che abbian tipo 150ng per via del PCOS; avranno il testosterone libero alle stelle (facciamo 2x), e stop.

A Caster Semenya ad un certo imposero di mantenerlo sotto i 5nmol/L, valore che sarebbe comunque il doppio del limite superiore in cui rientrino il 97% delle fanciulle.
E chissà quanto, allora, avesse di suo senza "sopprimerlo".
Che scherziamo?!

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6503 Messaggio da linebacker »

Fuente ha scritto:
21/07/2022, 12:44
linebacker ha scritto:
20/07/2022, 23:42
Ma, se per le leggi civili di un paese, una persona viene dichiarata donna a tutti gli effetti, il mondo dello sport non può pensare di amministrare in modo diverso rispetto alla giurisprudenza corrente.
Nah... non ci può essere il 'diritto allo sport agonistico', magari pure professionale.
Tanto più visto che si parli di una roba in cui ce la faccia uno su 10K (almeno in quelli che paghino bene):
Eri bravino a 10 anni, a 14 sei mediocre; sei bravino a 14, a 16 sei mediocre; sei bravino a 16, a 19 sei mediocre.

Nella vita "civile" di tutti i giorno, fai come ti pare.
Se da domani 'The Rock' si senta donna e voglia esser chiamata Rocchina e indossare gonne, cavoli suoi.
Ma non è che se dopodomani Brock Lesnar dica di esser una donna, debba aver diritto di gareggiare contro mia nipote.
Allora io, che contro i WelterWeight nelle MMA le prenderei di brutto, domani inizio a identificarmi come un Flyweight e faccio il fenomeno con gente che pesi 20kg meno (e ovviamente al contempo sia molto più piccola/bassa).
Suvvia.
In certi aspetti della vita civile si può anche soprassedere su alcune realtà biologiche; nello sport è da pazzi farlo.

Loris Batacchi ha scritto:
21/07/2022, 11:47
Ok, ma buttiamo giù un po' di numeri, please.
Perché ok mestruo,
perché ok PCOS (che ancor più che il testosterone totale peraltro mi pare aumenti più prettamente gli androgeni liberi, però),
perché ok ....

Ma, complesse quanto volete, alla fine:
-il range delle donne resta tipo 8-70(ng/dL) o 0.5-2.4 nmol/L
- vs tipo 300-1000(ng/dL) o 10-35(nmol/L) per i maschi.

Se una femmenaaa, che di solito stia attorno ai 28, in un certo momento abbia 44 come valore, è un conto.
Se si parli di gente "intersex" o pseudo intersex che gareggi con donne e registri valori di 210ng/dl, è un'altra storia.

A me non risulta che ci siano donne che abbian tipo 150ng per via del PCOS; avranno il testosterone libero alle stelle (facciamo 2x), e stop.

A Caster Semenya ad un certo imposero di mantenerlo sotto i 5nmol/L, valore che sarebbe comunque il doppio del limite superiore in cui rientrino il 97% delle fanciulle.
E chissà quanto, allora, avesse di suo senza "sopprimerlo".
Che scherziamo?!
nessuno ha parlato di diritto allo sport agonistico, questo è tutto tuo. Semplicemente, visto che il sesso den lascituro è comunicato dai medici agli ufficiali di stato civile, se quello è scritto, quello è. Scimmioni che vogliano di colpo fare marcia indietro, come nel tuo esempio, troverebbero la strada sbarrata. Persino le trans vere e proprie, non i maschi con la parrucca, sputano l' anima per ottenere un semplice cambio di nome. Il tema fa affrontato però non a scompartimenti stagni. O rischiamo un cortocircuito integrale, con lo sport portato davanti ai tribunali ordinari. E, dato che lo sport non è una realtà a se stante, ma fa parte di ogni nazione, deve venire a patti e trovare una strada comune con i diritto penale e civile. Di disastri causati dal tentativo di tenere separati i due ambiti (vedasi caso Schwarzer) ne abbiam pieni i diari.

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6504 Messaggio da linebacker »

nonostante i problemi legati all'orario, diverse cose mi son rimaste in mente. Le finali dei 200, con i vincitori a due passi dai record della Griffith Joyner e di Bolt. Va bene pista ultra veloce, plantari al titanio et similia. Ma quando si vedono certe cose, l' emozione è sempre enorme. Molto ironica la gara del disco femminile. Croazia e Usa sicure di combattere per l'oro, con tanto di sfottò e provocazioni. Poi, arriva la cinese e, al primo lancio, le stende tutte.Ho riso di gusto.
Avevamo tre atlete in semifinale dei 400 hs. Purtroppo, siamo ancora lontani dal vertice. Persino i commentatori rai son caduti nell'inganno di considerare la prova della Folorunso, ma migliore delle azzurre, come mediocre, salvo accorgersi che aveva stabilito il nuovo primato italiano. Per cui, erano le altre ad aver inserito la quinta, non le nostre a rallentare.
Chi non capisco, è Tecucianu. I primi 150 metri li ha corsi totalmente imballato, pesante, rimbalzando su ogni passo e perdendo aderenza. Sembrava tipico di una "cottura" muscolare. Poi, negli ultimi 100, non sembrava neanche lo stesso atleta, ha cambiato passo, ritmo ed ha fatto quello che ha fatto. Non capisco come possa succedere una metamorfosi del genere, passi dall'immagine di un atleta ormai al capolinea come energie a uno che ne ha ancora da buttare. E gli avversari non erano morti, erano in fase discendente, ma ancora sullo slancio. Due triplisti in finale, senza grandi speranze sinceramente. La notra ottocentista stafa facendo molto bene, ed è stat coinvolta in quella serie di spintoni ed inciampi che le potevano costare molto. Ripescata, sperando che psicologicmente non ne abbia risentito e che la tacchettata riceuta non le crei guai al piede.
Resta sempre la stessa incognita: possibile che le manifestazioni, negli Usa, siano sempre organizzate in modo approssimativo? gare di fondo all' una del pomeriggio, ragazze fuse dal caldo distese in pista e lo staff che le spostava per mettere le barriere dei 3000 siepi...da atlanta 96, la peggiore olimpiade mai organizzata in tempi moderni, sembra le cose non siano cambiate.

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6505 Messaggio da Fuente »

linebacker ha scritto:
22/07/2022, 22:55
nessuno ha parlato di diritto allo sport agonistico, questo è tutto tuo. Semplicemente, visto che il sesso den lascituro è comunicato dai medici agli ufficiali di stato civile, se quello è scritto, quello è. Scimmioni che vogliano di colpo fare marcia indietro, come nel tuo esempio, troverebbero la strada sbarrata.
Allora:
gli "scimmioni" citati da me, ovviamente erano un' iperbole un po' per dare senso un po' perché si sia in un forum a dilettarci. Suvvia.
Per quanto, negli ultimi tempi in giro per il mondo si annoverano pure casi alla Hannah Mouncey, oltre a Lia Thomas nel nuoto e via dicendo, quindi sbarrata o casi estremi fino ad un certo punto.
Immagine

Il sesso del nascituro: attribuito da neonato a subito dopo non basta.
Caster Semenya, per quello che si sappia, pare avesse testicoli non discesi e non sviluppati del tutto - ma ovviamente abbastanza da produrre testosterone x volte più di una donna e casomai vicino a molti uomini.
Non aveva utero e via dicendo.
Per qualsivoglia ragione, i medici in questione e chi di dovere in Sudafrica decisero in un certo modo (donna), e ok.
Ma quello che decidano anche medici ecc,, chissà dove, importa fino ad un certo punto.
Per la società civile, può anche andar bene. Per lo sport no.
Far gareggiare certe persone "pseudo intersex" con le donne, adducendo quale motivazione che non siano nemmeno uomini, non è giustificabile; ok, sfiga, ma appunto non c'è 'diritto allo sport agonistico'.
Life is not fair, get over it.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6506 Messaggio da cicciuzzo »

Ma veramente vogliamo considerare donne certe donne che vediamo nello sport?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6507 Messaggio da linebacker »

Ieri sera, probabilmente si à vista la gara top in assoluto. I 400 hs femminili sono stati uno spettacolo nello spettacolo, con la Mc Laughlin capace di abbassare di quasi un secondo il record del mondo. Una superiorità disarmante, le altre, soprattutto l'olandese, erano a tutta. Ma, sul rettiline finale, sembravano ferme.
in precedenza, le finali dei 400, più tirate. Shaunae miller, anche se non in buone condizioni fisiche, ha saputo di mestiere col tuffo finale portarsi a casa l'oro. Norman, nella gara maschile, ha parzialmente cancellato la grossa delusione di Tokyo, anche se un mondiale non vale e non varrà mai un'olimpiade.
Le ragazze della 4x100 arrivano in finale con una prima frazione da antologia e l'ultima pessima, che ha rischiato di pregiudicare tutto. Niente da fare per i maschi. i cambi che un tempo erano il nostro punto di forza, non han funzionato bene in entrambe le staffette, aprendo qualche discussione riguardo la bontà degli allenamenti di quest'anno.

Fibonacci
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6508 Messaggio da Fibonacci »

Altra delusione, la Larissa non ne azzecca più una! Bah...da quando è allenata dal padre.
Le medaglie si vincono in allenamento. Le gare servono per ritirarle.
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa.

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6509 Messaggio da linebacker »

Stano super. ha dominato i 35 km del percorso senza mai dover temere la concorrenza o le squalifiche. Il giapponese le ha provate tutte, compreso il capitombolo finale. ma non poteva farcela

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6510 Messaggio da BenDean »

Meraviglioso Stano e gara fantastica a tutto tondo. Quando Stano ha preso un po' di vantaggio a un giro e mezzo dalla fine pensavo Kawano mollasse e invece è rimasto davvero attaccato coi denti. Mostruosi.
Fantastico anche Karlostrom che doppia il bronzo della 20 km dopo aver preso l'oro a Marzo nella 35.
Ora sotto con gli Europei.

La distanza della 35 km verrà studiata e sarà curioso vedere che sviluppi avrà dato che era la prima volta ai Mondiali. Vediamo se sale qualcun altro dalla 20 e come evolveranno le cose dato che Europei di quest'anno a parte, il prossimo sarà di nuovo anno di mondiale con Budapest 2023 (e finalmente avremo orari umani in cui guardare le gare).
Ci saranno anche atleti (magari Stano stesso) che proveranno a fare entrambe le distanze dato che quelli della 20 sembrano essersi adatti meglio di quelli che arrivavano dalla 50. E anche tra le donne ha dominato la stessa sia la 20 che la 35 a distanza di pochi giorni.
Grandissima prestazione di Stano a chiudere un mondiale piuttosto triste per i nostri (contentissimo invece per la Vallortigara).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”