Fetish casalingo....alcune foto dei miei piedi SILVIA79
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Pochi cazzi.
Di certo continueró ad esprimere (ironicamente,come sempre) i miei commenti su Silvia senza risparmiami ( e risparmiarla), ma diamole atto che pubblicare sul Forum le foto di quello che si dice ''il giorno più bello'' ,è una cosa non da tutti.
Di certo continueró ad esprimere (ironicamente,come sempre) i miei commenti su Silvia senza risparmiami ( e risparmiarla), ma diamole atto che pubblicare sul Forum le foto di quello che si dice ''il giorno più bello'' ,è una cosa non da tutti.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
-
- Veterano dell'impulso
Mio malgrado, devo ammettere che le spose sono sempre belle.silvia79 ha scritto:
Congratulazioni e auguri.
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.
- amoidoors69
- Storico dell'impulso

Ora faccio piovere.. Silvia, facevi molto statua della libertà ma, da quanto posso vedere, eri vestita bene! Cioè.. sobria con quel pizzico di anticonformismo necessario a sdrammatizzare il tutto!! Peccato che nessuno ti abbia passato una fiaccola peró!!!:-) Di la verità .. ti sei ispirata a lei!!
Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Ma lavori nella moda?rico ha scritto:in tema di matrimoni.. è l'ultima cosa che conta ma, giusto per continuare a fare il provinciale, il nodo della cravatta grosso ormai lo portano solo i promotori finanziari e gli agenti immobiliari!!
Pessimo!! Pure quel pantalone così a occhio non mi pare il massimo della meraviglia!!! alla fine il pantalone largo non sta bene nemmeno a me!! 1.85 per 80kg... devi davvero essere alto sei metri e pesare 43 kg per portarlo con decenza!!! Molto meglio quello strettino.. sempre a gusto mio!! Bella e ben portata la giacca.
Ora faccio piovere.. Silvia, facevi molto statua della libertà ma, da quanto posso vedere, eri vestita bene! Cioè.. sobria con quel pizzico di anticonformismo necessario a sdrammatizzare il tutto!! Peccato che nessuno ti abbia passato una fiaccola peró!!!:-) Di la verità .. ti sei ispirata a lei!!

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
si alla standadanny_the_dog ha scritto:Ma lavori nella moda?rico ha scritto:in tema di matrimoni.. è l'ultima cosa che conta ma, giusto per continuare a fare il provinciale, il nodo della cravatta grosso ormai lo portano solo i promotori finanziari e gli agenti immobiliari!!
Pessimo!! Pure quel pantalone così a occhio non mi pare il massimo della meraviglia!!! alla fine il pantalone largo non sta bene nemmeno a me!! 1.85 per 80kg... devi davvero essere alto sei metri e pesare 43 kg per portarlo con decenza!!! Molto meglio quello strettino.. sempre a gusto mio!! Bella e ben portata la giacca.
![]()
![]()

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
bravo rico la cravatta col nodone è veramente da contadino urbanizzato
cmq. concordo col buzza
lui è normale cazzarola è questo il vero fatto curioso
cmq. concordo col buzza
lui è normale cazzarola è questo il vero fatto curioso
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke