infatti 30.000 per iniziare ce li ho. semplicemente non devo farmi tutti questi problemi: la casa da sistemare e' mia, il prestito e' mio, ho il dovere di andare avanti (il 28 firmiamo l'appalto)
le mie azioni vengono valutate con l'etica di Gesu', e quelle di mia madre con l'etica di Zarathustra
Ultima modifica di Barabino il 24/03/2017, 10:00, modificato 1 volta in totale.
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Mi pare di capire che le cose continueranno grosso modo come prima, come niente fosse accaduto. Come sempre. Una domanda è rimasta sospesa : la pompetta?
Ultima modifica di pan il 24/03/2017, 10:03, modificato 1 volta in totale.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Sinceramente questa svolta nell'affaire testamento mi ha scosso non poco.
Mi ritiro a ripensare i miei rapporti figlio-genitori, nipote-zii, nipote-nonni, toy boy-prof.
Stickman ha scritto:Sinceramente questa svolta nell'affaire testamento mi ha scosso non poco.
Mi ritiro a ripensare i miei rapporti figlio-genitori, nipote-zii, nipote-nonni, toy boy-prof.
Quando ci sono i soldi di mezzo non esistono legami di parentela ed amicizie che tengano
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Stickman ha scritto:Sinceramente questa svolta nell'affaire testamento mi ha scosso non poco.
Aggiungi il rapporto Creatore-frequentatori del topic, tanto che ci sei.
Ultima modifica di pan il 24/03/2017, 10:07, modificato 1 volta in totale.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
pan ha scritto:Mi pare di capire che le cose continueranno grosso modo come prima, come niente fosse accaduto. Come sempre. Una domanda è rimasta sospesa : la pompetta?
prima la casa di p.za Navona, POI la pompetta...
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Ma sinceramente qualcuno di noi avrebbe lasciato pure solo 500 euro in mano a Barabino? Noi che lo conosciamo sommariamente grazie al forum figuriamoci i genitori che lo conoscono da sempre
Stickman ha scritto:Quello mi spaventa più di tutto.
Eheh (come da firma).
Bugo ha scritto:
Quando ci sono i soldi di mezzo non esistono legami di parentela ed amicizie che tengano
secondo me questa è una cavolata, esiste ancora gente che non si vende la dignità per 20 mila euro.
Aggiungi uno zero e si riducono al lumicino.
pan ha scritto:Mi pare di capire che le cose continueranno grosso modo come prima, come niente fosse accaduto. Come sempre. Una domanda è rimasta sospesa : la pompetta?
prima la casa di p.za Navona, POI la pompetta...
Ma così il timing si allunga, gli spermatozoi invecchiano, le mamme vanno in menopausa...