[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- Antonchik
- Storico dell'impulso
A me non me ne frega veramente un cazzo, ma volevo provare a trolleggiare sigile, impossibile dato che è un professionista di alto livello.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
il problema della PAM me lo sono posto anch'io.
Il fatto è che qualcuno per far lo spiritoso si fa passare per ragazza facendo scattare in alcuni la sindrome "tacchinaggio".
Ecco di conseguenza la richiesta delle prove di essere donna
A me personalmente non me ne frega piu' di tanto, anche se fosse la piu' strafiga del mondo, mica entra nel forum giusto perche' sta cercando me, ma tanti non la pensano cosi'
Il fatto è che qualcuno per far lo spiritoso si fa passare per ragazza facendo scattare in alcuni la sindrome "tacchinaggio".
Ecco di conseguenza la richiesta delle prove di essere donna
A me personalmente non me ne frega piu' di tanto, anche se fosse la piu' strafiga del mondo, mica entra nel forum giusto perche' sta cercando me, ma tanti non la pensano cosi'
Volpina ti aiuto dai: ma se io e/o nik978 siamo il camionista della porta accanto, che te frega? che te cambia?
e comunque, comunque, la questione era su altro piano: tu hai raccontato un episodio della tua vita, io c'ho fatto su un commento, tu anzicchè rispondere o ignorarmi mi hai detto che non ho fatto la PAM quindi sono un troll autorizzato e/o camionista, e qui entra in gioco l'oramai nota teoria "mamma cheppalle".
e comunque, comunque, la questione era su altro piano: tu hai raccontato un episodio della tua vita, io c'ho fatto su un commento, tu anzicchè rispondere o ignorarmi mi hai detto che non ho fatto la PAM quindi sono un troll autorizzato e/o camionista, e qui entra in gioco l'oramai nota teoria "mamma cheppalle".
"Ciak Sigile" (Danny)
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
su questo sono stradaccordoVolpeGrigia ha scritto:E cosa sarebbe "da figo", farsi prendere per il culo credendo di parlare con una donna mentre in realtà è un uomo?
infatti chi si propone sul forum e provoca (sfruttando la sua presunta "ficadotazione") e' giusto venga un po messa alle strette
ma appena una si presenta , ameno che non esordisca in maniera provocante, non e' il caso di farle il 3 grado..
sigile ok, caga un po la minchia in giro con berlusca e altro (

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Ho capito la teoria "mamma cheppalle"sigile ha scritto:Volpina ti aiuto dai: ma se io e/o nik978 siamo il camionista della porta accanto, che te frega? che te cambia?

- Sunrise
- Impulsi superiori
Minchia che giornataccia per Clara... io ho paura, meglio che esca dal forum per oggi...
Tornando ai cazzi miei,
vado ad arrampicare... continuate pure a fare onanismo mentale senza di me.
Tornando ai cazzi miei,
vado ad arrampicare... continuate pure a fare onanismo mentale senza di me.
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
docu ha scritto:e sì dai trovate pure una collega di milano ...sigile ha scritto:aaaah, ecco perchè alcuni sbadigliano anzicchè ringhiare
Comunque ora Valentino ci riforma tutto, peccato che sia troppo tardi per limitare gli effetti devastanti di docu
che facciamo la doppia coppia con neil
Posso già vedere Sigile compulsare fremente l' Albo di Milano.
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
mi permetto un appunto. sono su internet dal 1999.
quando una risposta,un discorso su un forum o una chat mi da fastidio , mi fa girare le palle, io semplicemente non rispondo. non butto benzina sul fuoco.
faccio un esempio stupido: se con l'utente A non vado d'accordo , non vado a punzecchiarlo ma lo ignoro o al più mi limito a una fredda cortesia.
se l'utente B è uno che continuamente cerca lo scontro, io lo evito.
è una strategia che permette di evitare un sacco di problemi.
va beh ora che ho finito con il festival dell'ovvietà vi prego di non fare battute sull'esiguo numero di post che ho scritto negli anni e sopratutto sul perchè
quando una risposta,un discorso su un forum o una chat mi da fastidio , mi fa girare le palle, io semplicemente non rispondo. non butto benzina sul fuoco.
faccio un esempio stupido: se con l'utente A non vado d'accordo , non vado a punzecchiarlo ma lo ignoro o al più mi limito a una fredda cortesia.
se l'utente B è uno che continuamente cerca lo scontro, io lo evito.
è una strategia che permette di evitare un sacco di problemi.
va beh ora che ho finito con il festival dell'ovvietà vi prego di non fare battute sull'esiguo numero di post che ho scritto negli anni e sopratutto sul perchè

hk hk hk hk hk hk
e andiamo a hk (peccato aspettare fino a febbraio..)
e andiamo a hk (peccato aspettare fino a febbraio..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE