( O.T.)Vorrei aprire un negozio .... Si ma di che tipo?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Re: ( O.T.)Vorrei aprire un negozio .... Si ma di che tipo?
Con la rivoluzione del lavoro aprire un negozio è utile come un buco del culo sul gomito
Fra amazon, just eat, glovo, multinazionali che fagogitano tutto e tutti, come apri chiudi dopo due settimane
Non esisterà più lavoro che duri nel tempo
Fra amazon, just eat, glovo, multinazionali che fagogitano tutto e tutti, come apri chiudi dopo due settimane
Non esisterà più lavoro che duri nel tempo
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
-
- Nuovi Impulsi
Starà ai Briatore e ai Corona della nuova generazione capire cosa fare.
In un mondo digitale,abbastanza digitale,la carta sarà per i ricchi,l'operatore ecologico dovrà avere nuove attrezzature per pulire prima e meglio le strade.
Recuperare tutta la monnezza,tritarla e usarla 50/50 con cemento.
Comunque gli elettricisti serviranno sempre,come gli idraulici.
Invece la figura del muratore tende a scomparire:non serve a un cazzo fare ponteggi quando hai dei droni controllati da remoto che possono verniciare e l'unico accorgimento è avere un tendone che copra la facciata per evitare che cadano i droni sopra le persone.
idee sparse,perdonatemi! ma sono sulla linea di estdipendente:non serve avere 100 mila cose o molti soldi,ma un idea vincente o quantomeno vincente nel tuo quartiere.
Comunque se i colossi non puoi batterli perchè non ti unisci a loro?
c'è gente che vende libri di autostima su amazon e ci tira su mille euro al mese,con contenuti stravisti ma presentati in modo nuovo.
poi ci sono quelli che ti insegnano a fare soldi e solo loro fanno soldi
In un mondo digitale,abbastanza digitale,la carta sarà per i ricchi,l'operatore ecologico dovrà avere nuove attrezzature per pulire prima e meglio le strade.
Recuperare tutta la monnezza,tritarla e usarla 50/50 con cemento.
Comunque gli elettricisti serviranno sempre,come gli idraulici.
Invece la figura del muratore tende a scomparire:non serve a un cazzo fare ponteggi quando hai dei droni controllati da remoto che possono verniciare e l'unico accorgimento è avere un tendone che copra la facciata per evitare che cadano i droni sopra le persone.
idee sparse,perdonatemi! ma sono sulla linea di estdipendente:non serve avere 100 mila cose o molti soldi,ma un idea vincente o quantomeno vincente nel tuo quartiere.
Comunque se i colossi non puoi batterli perchè non ti unisci a loro?
c'è gente che vende libri di autostima su amazon e ci tira su mille euro al mese,con contenuti stravisti ma presentati in modo nuovo.
poi ci sono quelli che ti insegnano a fare soldi e solo loro fanno soldi

- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
intendevo meglio aprire un altro thread che un negozioTrez ha scritto: ↑17/10/2022, 18:23Perché aprire thread rende bene?federicoweb ha scritto: ↑16/10/2022, 20:03Brutta idea, settore davvero in crisi, dopo 2 anni di covid che hanno falcidiato, ora la guerra, inoltre difficile tra tasse, iva, Inps, fatture da pagare, affitto, luce, costi vari, la gente che ha paura di spendere. Han chiuso in tanti, stan chiudendo e chiuderanno in molti
Lascia perdere
Apri un altro thread e' meglio
![]()
![]()

qui poi leggo di gente che farnetica e /o salta di palo in frasca
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Beh una bella idea farneticante, magari in una società da fantascienza, ma non tanto, aprire una anoteca, nella quale gustare buci di culo, afrori naturali, aromatizzati, intingere un dito dopo averlo pucciato in qualche salsa, crema.... Materiale umano vario da reclutare, tutti abbiamo un buco del culo.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Floppy Disk
- Storico dell'impulso
Questa cosa la scriverei nella Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo

I'm a humanist. Maybe the last humanist.
In the long run we are all dead.
In the long run we are all dead.
il mio thread torna sempre più puntuale.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
-
- Nuovi Impulsi
Roy stuart feat staglianoTrez ha scritto: ↑17/10/2022, 20:27Beh una bella idea farneticante, magari in una società da fantascienza, ma non tanto, aprire una anoteca, nella quale gustare buci di culo, afrori naturali, aromatizzati, intingere un dito dopo averlo pucciato in qualche salsa, crema.... Materiale umano vario da reclutare, tutti abbiamo un buco del culo.
A volte abbiamo fatto un gioco tipo i pentiti che debbono rifarsi una vita e cambiare tutto
Io opterei x comprare un palazzotto con negozio dedicato alla rivendita di tabacchi e gioco lotto in posto di mare
tipo Ancona o quelle robe lì la costa abruzzese o molisana che con un investimento normale ti prendi tutto
Poi si vede intanto io vado a fare cause lì vicino e bagni al mare nello spazio tra le udienze ed il lavoro di studio e mia moglie ed il resto della banda vendono sigarette …
Mi piacerebbe anche la Sardegna
Io opterei x comprare un palazzotto con negozio dedicato alla rivendita di tabacchi e gioco lotto in posto di mare
Poi si vede intanto io vado a fare cause lì vicino e bagni al mare nello spazio tra le udienze ed il lavoro di studio e mia moglie ed il resto della banda vendono sigarette …
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Madonna, ho sempre sognato di cedere il mio culo per un'attività simile, sono serio.Trez ha scritto: ↑17/10/2022, 20:27Beh una bella idea farneticante, magari in una società da fantascienza, ma non tanto, aprire una anoteca, nella quale gustare buci di culo, afrori naturali, aromatizzati, intingere un dito dopo averlo pucciato in qualche salsa, crema.... Materiale umano vario da reclutare, tutti abbiamo un buco del culo.
-
- Storico dell'impulso
piuttosto mi ucciderei credo. la costa abruzzese?? e cosa fai li’??docu ha scritto: ↑17/10/2022, 22:52A volte abbiamo fatto un gioco tipo i pentiti che debbono rifarsi una vita e cambiare tutto
Io opterei x comprare un palazzotto con negozio dedicato alla rivendita di tabacchi e gioco lotto in posto di maretipo Ancona o quelle robe lì la costa abruzzese o molisana che con un investimento normale ti prendi tutto
-
- Storico dell'impulso
non demordere vecchio Trez. vai old school:Trez ha scritto: ↑17/10/2022, 20:27Beh una bella idea farneticante, magari in una società da fantascienza, ma non tanto, aprire una anoteca, nella quale gustare buci di culo, afrori naturali, aromatizzati, intingere un dito dopo averlo pucciato in qualche salsa, crema.... Materiale umano vario da reclutare, tutti abbiamo un buco del culo.
1) identifica quale e’ la tua soglia 0 return on investment (quale e’ la somma che puoi perdere senza erodere il tuo stile di vita). il concetto e’ uguale per tutti, la somma diversa. se e’ meno di 50.000 euro lascia perdere
2) trova uno che ti affitta gratis i primi 6 mesi. oggi i landlord sono nella merda quando i tenants (scusa non mi ricordo le parole italiane - sono passati 30 anni - affittuario inquilino come cazzo si dice. se non vuole, vaffanculo. passa oltre. che resti sfitto - e restera’ sfitto.
3) metti tutti i costi su un foglio e considera di non incassare nulla per 6 mesi - le bollette ti toccano - maledetto Zelensky tutta colpa sua
4) scegli un’idea. cani numero 1 ma non dog sitting. e’ pieno di disperati che portano i cani a pisciare per pochi soldi + perche’ mai dovrebbero avere bisogno di te?
5) parrucchiere per cane e repellenti. parruchieri non ho esperienza ma sono sicuro incassano piu’ dei parrucchieri per umani : chi cazzo ha mai visto un cane calvo. Repellenti si puo’ fare molto bene
6) vai avanti piu’ che puoi come 1 man show. costi personale proibitivi per micro impresa
…
…
ne ho molte altre se ti interessa.
Forza, credi nel tuo sogno. altro che culi, quelli vnegono con pochi soldi…con 50k ne compri da averne la nausea
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ti riesce malissimo trollare, soprattutto quando non sai di cosa parli.estdipendente ha scritto: ↑17/10/2022, 23:41piuttosto mi ucciderei credo. la costa abruzzese?? e cosa fai li’??docu ha scritto: ↑17/10/2022, 22:52A volte abbiamo fatto un gioco tipo i pentiti che debbono rifarsi una vita e cambiare tutto
Io opterei x comprare un palazzotto con negozio dedicato alla rivendita di tabacchi e gioco lotto in posto di maretipo Ancona o quelle robe lì la costa abruzzese o molisana che con un investimento normale ti prendi tutto
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
-
- Storico dell'impulso
per le cure dimagranti per cani non ti so dire. in America e’ boom. i ciccioni spuzolenti del sud spendono fortune in cure dimagranti per cani - roba da matti. da loro va gia’ tutto per amazon ma qui forse saresti un pioniere. difficile dire. bisognerebbe sapere dai proprietari di cani del forum se non pensano che la vita sedentaria moderna abbia un impatto sulla salute dei loro amici a 4 zampe. io davvero non so
-
- Storico dell'impulso
non sono mai stato in abruzzo. e’ abruzzese il mio ristoratore in Germania. si mangia benissimo. non sto trollando nessuno. credo solo sia un posto molto remoto e desolato. magari mi sbaglio perche’ nemmeno mai l’ho visto. end of the story.El Diablo ha scritto: ↑18/10/2022, 0:24Ti riesce malissimo trollare, soprattutto quando non sai di cosa parli.estdipendente ha scritto: ↑17/10/2022, 23:41piuttosto mi ucciderei credo. la costa abruzzese?? e cosa fai li’??docu ha scritto: ↑17/10/2022, 22:52A volte abbiamo fatto un gioco tipo i pentiti che debbono rifarsi una vita e cambiare tutto
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Appunto, informati prima di commentare a cazzo di cane, eviti figuracce.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"