All'epoca in cui queste riviste uscivano ero ancora in fasce e non ho potuto apprezzarle, conoscerle oggi grazie al tuo LAVORO (perchè di questo si tratta!) e vedere una Cicciolina giovanissima, all'apice della sua bellezza, non ha prezzo...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Oddio, la dicitura "Cicciolina dà lezioni di sesso" non mi è nuova...Fatishman ha scritto:Grande !!pontellino ha scritto:La tua ricerca è finita... il set completo lo trovi qui:Fatishman ha scritto:...a quando il set completo a colori di "Cicciolina e Supersex" ? Lo vidi per la prima volta quando ero alle medie (eh sì...papà aveva buon gusto) e spiavo di nascosto le riviste sparse nei luoghi più improbabili di casa...poi sparì tutto e non sono mai più riuscito a trovarlo...ho cercato le scans su internet per anni !
viewtopic.php?f=2&t=32047&start=30
assieme agli altri set della prima ondata di Cicciolina pubblicati su "Le Ore"![]()
PS![]()
...eppure c'é qualcosa di diverso...probabilmente quello che avevo visto non era questo set, ma una sorta di "collage" di vari set, perché ricordo che c'era qualche foto di Cicciolina con Pontello presa sicuramente da questo set (come dimenticare il mitico, e forse unico, footjob fatto da lei ??), ma ricordo delle pose diverse, o degli scatti presi da angolazioni differenti...e poi ce n'erano anche di altri set...siccome si parla di ricordi di tipo 25 anni fa o giù di lì, potrei anche avere le idee confuse ma quello che ricordo con certezza è che il set era su un numero di "Le Ore" e che apparteneva a una "rubrica" (probabilmente periodica perché c'era scritto "seconda parte", o "terza parte"...difficile ricordare bene...) che si intitolava qualcosa del tipo "Cicciolina dà lezioni di sesso"...
Beh, chiunque riuscisse ad avere maggiori notizie e magari a postare gli scan di queste "lezioni" mi farebbe un bel regalo di Natale e mi riporterebbe alla spensierata memoria di tanti tanti anni fà...
Visto gli argomenti trattati andrebbe bene anche il busto al picio!!!tottoru ha scritto:Pontellino, dirti grazie è poco. Ci andrebbe almeno il busto al Pincio.
pan ha scritto:pontellino contribuente dell'anno, anche Monti ringrazia.
Fai bene, conosco il sito e ha prezzi decisamente troppo troppo alti: ed è un peccato, avrebbe anche delle cosette interessanti...Fatishman ha scritto:Intanto, spulciando la rete, credo di aver trovato dei numeri a cui mi riferivo con le rubriche delle lezioni di sesso di Cicciolina...
Li vende un sito a prezzi decisamente troppo alti...se fossero stati accettabili magari me li sarei procurati, ma questo punto continuerò a sperare che qualcuno abbia le scansioni![]()
Ogni servizio fotografico comprendeva sempre molte altre fotografie che non venivano pubblicate... Alcune venivano ripescate quando si riproponeva lo stesso servizio, spesso "mischiandole" assieme ad una selezione di quelle già pubblicate: era abbastanza raro vedere, in un secondo tempo, lo stesso servizio comprendente solo foto inedite.Fatishman ha scritto:La rubrica è cominciata col numero #781 ed è andata avanti nei numeri successivi almeno fino alla terza puntata...non so poi se ce ne son o state altre.
Come dicevo, questi set dovrebbero essere una sorta di collage di altri set, ma con scene diverse o riprese da inquadrature diverse...forse un modo per recuperare a costo zero degli scatti fatti in precedenza e poi non utilizzati...