FWP 5.0 - 1° TURNO ES. - S. Sahari Vs D. Vendetta (A25)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, sandocan19
Re: FWP 5.0 - 1° TURNO ES. - S. Sahari Vs D. Vendetta (A25)
Shazia Sahari è una delle new entry che mi hanno più impressionato per bellezza pura!! Il viso e i piedi sono qualcosa di favoloso, per non parlare del colore della pelle...
La Vendetta non mi dispiace ma preferisco Shazia, sia esteticamente che a livello prestazionale.
Voto Shazia Sahari

La Vendetta non mi dispiace ma preferisco Shazia, sia esteticamente che a livello prestazionale.
Voto Shazia Sahari
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
- sandocan19
- Storico dell'impulso
SFIDA CHIUSA!!!
Shazia Sahari 49
Dayna Vendetta 10
SI QUALIFICA PER IL FWP E PER IL PROSSIMO TURNO: Shazia Sahari
Shazia Sahari 49
Dayna Vendetta 10
SI QUALIFICA PER IL FWP E PER IL PROSSIMO TURNO: Shazia Sahari
- pippobaudo
- Impulsi superiori
Shazia Sahari
qualunque cosa dica ne declino sin d'ora ogni responsabilità in quanto le mie dichiarazioni sono state fraintese o manipolate
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio