[O.T.] SZ PASS (Ehi Lei...dove cazzo crede di andare?!)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Il mio pass è meraviglioso...me pega
Grazie ragazzuoli
(è la prima volta che metto 3 faccine 3)
Grazie ragazzuoli

(è la prima volta che metto 3 faccine 3)
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
Buongiorno Gentili Forumisti,
Sono ancora io ,la Signora Adele De Bernardoni Confortevole Pace, segretaria del Sig. Ortheus.
Come accennato dal Dott. The Mongoxxx da questo pomeriggio saró in ferie.
Pertanto mi scuserete se alcune pratiche subiranno un certo rallentamento ma prometto che al mio ritorno l'evasione proseguirà col buon ritmo finquì sostenuto.
Il Dott. The Mongoxx mi ha assicurato che farà il possibile utilizzando il suo Team di collaboratori per sopperire alla mia assenza e sono certa che nessuno avrà di che lamentarsi.
Per eventuali emergenze potrete contattarmi al mio indirizzo mail (Signora AdeleDeBernardoniConfortevolePace@dinomartello.com ) o venirmi a trovare direttamente nell'indirizzo che posteró in appresso.
Sig.ra Adele De Bernardoni Confortevole Pace
c/o Hotel Artica,183039 82 Lenina Str, Murmansk, Russia
Grazie e arrisentirci a presto.
Adele De Bernardoni Confortevole Pace
Sono ancora io ,la Signora Adele De Bernardoni Confortevole Pace, segretaria del Sig. Ortheus.
Pertanto mi scuserete se alcune pratiche subiranno un certo rallentamento ma prometto che al mio ritorno l'evasione proseguirà col buon ritmo finquì sostenuto.
Il Dott. The Mongoxx mi ha assicurato che farà il possibile utilizzando il suo Team di collaboratori per sopperire alla mia assenza e sono certa che nessuno avrà di che lamentarsi.
Per eventuali emergenze potrete contattarmi al mio indirizzo mail (Signora AdeleDeBernardoniConfortevolePace@dinomartello.com ) o venirmi a trovare direttamente nell'indirizzo che posteró in appresso.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
buone ferie signora adele...Ortheus ha scritto:Buongiorno Gentili Forumisti,
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Non dimenticare di ringraziare la signora De Bernardoni Confortevole PaceJack de Quadri ha scritto:Cari ragazzi vorrei esprimere il mio sentito ringraziamento per il pass da voi consegnatomi, ne sono onorato

Villanzone!
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
hai ragione chiedo scusa grazie mille signora De Bernardoni Confortevole PaceSteiner74 ha scritto:Non dimenticare di ringraziare la signora De Bernardoni Confortevole PaceJack de Quadri ha scritto:Cari ragazzi vorrei esprimere il mio sentito ringraziamento per il pass da voi consegnatomi, ne sono onorato
Villanzone!

The Mongoxxx ha scritto:Un nuovo PASS è pronto:
Sono commosso......

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
zio ha scritto:si puó presentare richiesta anche nel periodo di ferie?
Certamente, ma le richieste - a partire da oggi - potranno subire qualche ritardo nell'accoglimento per i motivi sopraindicati dalla segretaria del Sig. Ortheus.

La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Vi amo tutti!!!!The Mongoxxx ha scritto:La richiesta di Antonchik è stata accolta.
Nuovo PASS:

ora la stampo e la metto nel portafoglio, ho anche il cartoncino da mettere sotto se non mi sbaglio.

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso