carino sto topic...me lo sono letto tutto d'un fiato....conferma che abbiamo tutti le pigne in testa
Meshmellow....ma a te che ti frega di fare il poliziotto della sacra verità internettiana? Ti definisci l'anticazzaro, ma non lo sai che qui siamo tutti cazzari e che anche tu non sfuggi a questa dura legge?
Se cerchi la verità utilizzando questo elettrodomestico coi tasti, allora hai sbagliato proprio l'approccio
chiedetemi......
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Bene ultra hai detto parole saggie ed equilibrate .In data 2002-03-22 20:29, Ultra scrive:
carino sto topic...me lo sono letto tutto d'un fiato....conferma che abbiamo tutti le pigne in testa
Meshmellow....ma a te che ti frega di fare il poliziotto della sacra verità internettiana? Ti definisci l'anticazzaro, ma non lo sai che qui siamo tutti cazzari e che anche tu non sfuggi a questa dura legge?
Se cerchi la verità utilizzando questo elettrodomestico coi tasti, allora hai sbagliato proprio l'approccio
La gente a volte si prende troppo sul serio.
Ciao e auguri per la moto nuova.
-
- Impulsi avanzati
- Contatta:
brevemente...
Se qualcuno spara cazzate sull'hard interviene chi ha il maggiore know how nel campo (Zanoni, LaCivetta..)
Se qualcuno spara cazzate su tematiche di carattere medico, il sottoscritto si sente tirato in ballo...
Aspetto fiducioso che qualcuno "cazzeggi" su moto, mototurismo etc... voglio vedere quanto riucirete a stare buoni....

Sono un rompipalle, ma se mi togliete quello che mi rimane..solo tanto fascino, intelligenza ed un pene di dimensioni spropositate

Se qualcuno spara cazzate sull'hard interviene chi ha il maggiore know how nel campo (Zanoni, LaCivetta..)
Se qualcuno spara cazzate su tematiche di carattere medico, il sottoscritto si sente tirato in ballo...
Aspetto fiducioso che qualcuno "cazzeggi" su moto, mototurismo etc... voglio vedere quanto riucirete a stare buoni....

Sono un rompipalle, ma se mi togliete quello che mi rimane..solo tanto fascino, intelligenza ed un pene di dimensioni spropositate

-
- Impulsi avanzati
- Contatta:
In data 2002-03-22 19:08, Meshmellow scrive:
ILLAZIONI con due L
Lasciano il tempo che TROVANO, non provocano...
I "master" come li chiami tu..in medicina non esistono.
Chi sei e cosa fai lo sai solo tu, ma dove puoi andare se vuoi te lo suggerisco io...
Avanti il prossimo!![]()
![]()
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Meshmellow il 2002-03-22 19:14 ]</font>
i master in medicina esistono e pure da moooolto tempo,ma tu che sei laureato in bongologia non lo sai

se poi vuoi chiamarli corsi di perfezionamento,,

sei simpatico.
Quando dormi.