A quale donna VIP...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61 Messaggio da anxxur »

danny ha scritto:
lfelix ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:in tema Forza Italia direi la rossa Brambilla, che dicono far parte dell'harem berlusconiano e che Tremonti ha definito come il cavallo di Nerone....comunque è una bella donna ed io amo sempre le donne di destra !
Quoto!!! la Brambilla tutta la vita... ancora ho dei noteovli smottamenti al solo ripensare alla sua accavallata con coscia che lasciava intravedere mezza balza di pizzo delle autoreggenti.... :-D
ma chi è sta brambilla??? se ne parla anche nel topic del pompino politico.
Michela Valeria Brambilla, presidente dei Circoli della Libertà  del Berlusca e definita suo probabile successore...
Immagine

lfelix
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#62 Messaggio da lfelix »

ciapati un'altra fotina della cavallona rossa!

Immagine

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63 Messaggio da anxxur »

Nel frattempo si è imbruttita parecchio... :-D
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#64 Messaggio da danny »

peró....in effetti ispira la pratica del topic... :wink:
Sono un forumista-immagine.

Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#65 Messaggio da Santo Padre »

che vacca
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66 Messaggio da cicciuzzo »

giuro, io credo che la Brambilla nuda (e con il pensiero che sto per trombarmi la Brambilla !!!!!) potrebbe ispirarmi una delle più grosse erezioni della mia vita !!!!!!!
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67 Messaggio da anxxur »

Concordo con Mavco che l'elenco sarebbe pressochè infinito, comunque, a titolo puramente esemplificativo, scelgo le donne in politica (dà  più gusto!)
- Stefania Prestigiacomo,
- la Brambilla di cui sopra, appunto,
- Santanchè,
- Carfagna.

Mi spiace per quelle di sinistra, ma sono un po' cozze (non ne ricordo una decente). In caso contrario, si accettano suggerimenti
Immagine
Immagine
Immagine

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68 Messaggio da anxxur »

cicciuzzo ha scritto:giuro, io credo che la Brambilla nuda (e con il pensiero che sto per trombarmi la Brambilla !!!!!) potrebbe ispirarmi una delle più grosse erezioni della mia vita !!!!!!!
Lo stesso Berlusca l'ha definita "grinta da tigre e fisico da modella"... :P

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69 Messaggio da Helmut »

Mah...politicamente irrisoria...l'ho vista a "Ballaró"...banale, scontata...solite risposte da slogan, niente di particolarmente rilevante... :cry:

...ma di dito nel culo si parla, e anche io mi aggiungo agli estimatori di questa pratica con la rossa... :-D

...ma attenzione...!!!

Il gesto non vuole essere dispregiativo o umiliante...come ho già  scritto, si tratta di un atto di conquista di un recesso intimo...un sorta di agognata scoperta...quasi un trofeo di caccia con una preda agguerrita e intelligente...!!! :-D
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#70 Messaggio da Santo Padre »

non me ne farei una de 'ste tipe squallide di Forza Italia... Mi fa senso il solo pensiero
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71 Messaggio da cicciuzzo »

io sto alle donne di destra come Giancarlo Giannini sta a Monica Vitti in "travolti da un ......", avete presente quando l'apostrofava come "PUTTANA CONFINDUSTRIALE" .....e adesso rischio il licenziamento perchè è azionista nella mia azienda...peró so che allungheró questo topic di almeno 50 messaggio...EMMA MARCEGAGLIA (cercatevi le foto di quando era ospite di Santoro come presidente dei giovani di confindustria) :flash:

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#72 Messaggio da danny »

cicciuzzo ha scritto:io sto alle donne di destra come Giancarlo Giannini sta a Monica Vitti in "travolti da un ......", avete presente quando l'apostrofava come "PUTTANA CONFINDUSTRIALE" .....e adesso rischio il licenziamento perchè è azionista nella mia azienda...peró so che allungheró questo topic di almeno 50 messaggio...EMMA MARCEGAGLIA (cercatevi le foto di quando era ospite di Santoro come presidente dei giovani di confindustria) :flash:
sì, sì...ti appoggio la marcegaglia....ha una voce odiosa!

per lei dito nel culo e mano sulla bocca... :-D

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73 Messaggio da cicciuzzo »

danny ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:io sto alle donne di destra come Giancarlo Giannini sta a Monica Vitti in "travolti da un ......", avete presente quando l'apostrofava come "PUTTANA CONFINDUSTRIALE" .....e adesso rischio il licenziamento perchè è azionista nella mia azienda...peró so che allungheró questo topic di almeno 50 messaggio...EMMA MARCEGAGLIA (cercatevi le foto di quando era ospite di Santoro come presidente dei giovani di confindustria) :flash:

e non hai idea di come si pone, lei, quando si muove nel'ambito aziendale !!!

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#74 Messaggio da danny »

cicciuzzo ha scritto:
danny ha scritto:

peró ho idea di come ti poni tu, quando lei si muove in ambito aziendale... :DDD

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75 Messaggio da cicciuzzo »

danny ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
danny ha scritto:

peró ho idea di come ti poni tu, quando lei si muove in ambito aziendale... :DDD
no, è azionista non operativa, verrà  quattro volte all'anno ! peró conosco gente che lavora direttamente per lei.....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”