analisi perfettaWARDOG ha scritto:Ripeto..continuate a parlare senza aver presente la strada...
Sul fatto dell'ubriaco inoffensivo, mi permetto di mandarvi tutti a cagare..
Piccolo aneddoto personale: ho dovuto far uscire un tizio che si comportava in maniera strana..dal posto dove lavoro.
Son rimasto 20MINUTI 20 a dirgli se per favore poteva uscire fuori dai coglioni e via dicendo (i miei collaboratori avevano già chiamato la pol..ma non si vedeva l'ombra), quando ho fatto per prenderlo per il braccio per portarlo fuori (attenzione prego, non per pestarlo..PORTARLO FUORI DALLA MIA PROPRIETA') sta merda d'uomo pesante a malapena 70 kg bagnato mi è saltato addosso con delle chiavi in mano.
Mi ha mancato l'occhio per pochissimo. Se un giorno mi incontreró con qualcuno del forum, puo' vedere la cicatrice benissimo sulla tempia sinistra.
Insomma, com'è e come non è sto tizio era strafattissimo di non so cosa, pestarlo a morte non si poteva visto che Gli sbirroz erano in arrivo, l'ho tenuto fermo o quasi (mortè, non si poteva tenere, cazz..la bamba lo rendeva un bel po' piu forte del normale) finchè son riuscito a portarlo giu' a terra e mentre gli ero sopra (in monta balkan..tu che te ne intendi..)
gli avro' tirato una ventina di pugni mirati bene alle costole.
MORALE DELLA FAVOLA:
MORALE1: con gli ubriachi o drogati o strani non si ragiona. O te ne stai lontano e aspetti i rinforzi, o parti come un treno per sterminarlo di botte.
MORALE2: E' una questione di tecnica. Il drogatello una volta al comando cc si è fatto portare al pronto soccorso, (io ci ero andato poco prima per farmi medicare il taglio e mettere dei punti), dove gli hanno diagnosticato frattura della costola, e HA DENUNCIATO ME E I POLIZIOTTI PER VIOLENZA PRIVATA, LESIONI LIEVI ETC...
Ovviamente faceva testo la testimonianza dei miei collaboratori, quella dei poliziotti e quella dei medici che mi avevan visitato.
Se fosse risultato da qualche parte che io avevo tirato qualche colpo di arti marziali del cazz, o che l'avessi pestato..nonostante questo tipo mi abbia sfasciato della roba al lavoro e nonostante i miei danni...probabilmente avrei subito un processo.
MORALE3:Impara a pestare senza farti vedere..e tieni sempre il nr del tuo avvocato insieme al gruppo sanguigno nei documenti
uno puó non essere d'accordo col metodo, ma spesso el situazioni sono complicate
io delle fdo condanno l'abuso gratuito, la strafottenza e il senso di impunità .
ma in certi casi non si puó essere giudici "oggettivi".