Attento che se ti leggono quelli che in Ricevuta Fiscale pontificano contro il contantenik978 ha scritto: e ho i contributi pagati cash in mano (GRANDISSIMA COSA..non voglio tornare indietro..)
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- coppia_co
- Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
coppia_co ha scritto:Attento che se ti leggono quelli che in Ricevuta Fiscale pontificano contro il contantenik978 ha scritto: e ho i contributi pagati cash in mano (GRANDISSIMA COSA..non voglio tornare indietro..)
non sono cifre importanti comunque.
E va anche detto che la mia ditta non ha fatto una grinza e sono stati loro a propormi questa soluzione (del resto devo versarli io comunque risiedendo all'estero....). Molte aziende italiani coi residenti in cina fanno orecchie da mercante e non te li danno...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- lider maximo
- Storico dell'impulso

- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Non so Nik che tipo di contratto abbia, immagino non quello siglato in Italia, per i Metalmeccanici, ma per esperienza posso dire che è uno dei contratti collettivi nazionali meno remunerativi (parlo di busta paga e salario) che ci siano da noi.Pimpipessa ha scritto:infatti anche tu hai contratto metalmeccanico nik, corretto?
Per dirne una, da noi i minatori venivano trattati meglio, da questo punto di vista, quando le miniere ancora esistevano.
Poi, per il settore ferie non saprei dirvi, mi pare di aver usufruito al massimo di 2 permessi in tutto, ma la mia era una situazione particolare in quanto ho sempre avuto contratti a tempo determinato, per cui per fare bella figura ho sempre fatto straordinari a manetta (che mi permetteva d'avere uno stipendio più che buono, per carità) e (0) zero ferie.
Ma a quanto pare non è servito ad una cippa.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
ma se sarai dirigente nel nuovo lavoro stai a guardare il contratto ?Pimpipessa ha scritto:è daun mese che sto valutando questa nuova proposta ,
che non è per nulla male..anche se ha un retro della medaglia,
detto questo sono a un bivio e qcuno mi ha chiesto ma avrai ancora tutte quelle ferie?
e da qui la mia domanda sul forum.
almeno la mia decisione si basasse sui giorni di ferie ,sarebbe tutto molto più facile!
io che lo sono di ferie non ne faccio mica
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
problema tuo! 
-
anxxur
- Storico dell'impulso

L'ultimo che ha pronunciato quelle parole è stato Leonida.Pimpipessa ha scritto:...sto valutantdo un nuovo lavoro...
Fai tu.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
sai anx che mi è venuto in mente.....
-
anxxur
- Storico dell'impulso

Ah, ecco...Pimpipessa ha scritto:sai anx che mi è venuto in mente.....
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- Termopiliano
- Storico dell'impulso

Io più che dei giorni di ferie mi preoccupo di svolgere un lavoro che mi piace e che mi da le "vibrazioni giuste". In un anno che lavoro qui a Terni mi son fatto 9 giorni di ferie (per la cronaca da contratto ho diritto ad un giorno libero a settimana) e ne ho un bel pò accumulate e non godute. Eppure la cosa non mi pesa granché, anzi direi che mi è pressoché indifferente. Immagino comunque che in tutto ciò abbia un peso (in ordine di importanza) 1) l'essere single 2) l'avere una vita sociale piatta e vuota.
- alternativeone
- Storico dell'impulso

Termopiliano ha scritto:Io più che dei giorni di ferie mi preoccupo di svolgere un lavoro che mi piace e che mi da le "vibrazioni giuste". In un anno che lavoro qui a Terni mi son fatto 9 giorni di ferie (per la cronaca da contratto ho diritto ad un giorno libero a settimana) e ne ho un bel pò accumulate e non godute. Eppure la cosa non mi pesa granché, anzi direi che mi è pressoché indifferente. Immagino comunque che in tutto ciò abbia un peso (in ordine di importanza) 1) l'essere single 2) l'avere una vita sociale piatta e vuota.
E sappiamo tutti com'e' andata a finire.anxxur ha scritto:L'ultimo che ha pronunciato quelle parole è stato Leonida.Pimpipessa ha scritto:...sto valutantdo un nuovo lavoro...
Fai tu.
Un bell'impiego fisso al casello delle Termopili,
tanto sei in montagna e non passa mai nessuno:
le ultime parole famose...

O viandante, annuncia agli Zetiani che qui
noi giacciam per aver obbedito alle loro parole
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Cazzo, alternative, m'hai fottuto l'effetto raffinato di citare le Termopili dopo Termopiliano
(quel genere di cose che solo due o tre avrebbero colto, e tenuto gelosamente per sé).

(quel genere di cose che solo due o tre avrebbero colto, e tenuto gelosamente per sé).
- alternativeone
- Storico dell'impulso

E ci ho messo pure un quarto d'ora a caricarlo, si era inceppato il telefono.
La faccia mia sotto i piedi vostri
La faccia mia sotto i piedi vostri
Naturalmente, non era un effetto voluto, e me ne sono accorto solo dopo.
Bravo alternstiveone, hai disinnescato il raffinatissimo cazzeggiatore notturno 
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017