[O.T.] Sono nuovo, mi presento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Molti di voi l'avranno certo intuito: sono una persona triviale. Mi abbandono con facilità a considerazioni basse, banali, volgari.mel ha scritto:Salve a tutti,
seguendo il consiglio di un amico gia presente tra di voi mi son iscritta anche io..
Sono una donna di 28 anni fidanzata ma non del tutto soddisfatta nella sua vita sessuale...
sono anche BSX ...
amo la musica e il mondo dei rettili,
Saluti
Mel
Arrivato alla terza riga - "non del tutto soddisfatta nella sua vita sessuale" - ho pensato: "lui" ce l'ha piccolo.
Alla quinta - "amo [...] il mondo dei rettili" - non ho più avuto dubbi.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
-
- Storico dell'impulso
Chiedo scusa per l'O.T. ma non posso fare a meno di rispondere.tiffany rayne ha scritto:noto un amore viscerale tra Mavco e Sigile
al post di uno segue quello dell'altro....un grande amore sta sbocciando sotto i nostri occhi innocenti
auguri e figlie femmine
Tiffany questo non ti è permesso.
Anche perchè non mi risulta affatto, e non mi pare il caso di fare analisi da terza media.
Io sono molto innamorata, e non di Mavco Pinzellonio.
Ammetto che le sue polemiche raffinate sono stimolanti,
e capisco che il mio modo di essere - o di scrivere - possa infastidire o
involontariamente provocare le sue reazioni.
Ma non altro che vada oltre SZ.
P.S. Pimpi ban di due mesi per tiffany plis

per risponderti in breve... no non sono le dimensioni che mi lasciano insoddisfatta... ( ma come il solito vuoi uomibni pensate solo alla vostra dimensione...Mavco Pizellonio ha scritto:
Molti di voi l'avranno certo intuito: sono una persona triviale. Mi abbandono con facilità a considerazioni basse, banali, volgari.
Arrivato alla terza riga - "non del tutto soddisfatta nella sua vita sessuale" - ho pensato: "lui" ce l'ha piccolo.
Alla quinta - "amo [...] il mondo dei rettili" - non ho più avuto dubbi.

comunque il fatto dei rettili è che sono una allevatrice di varie serpenti ( non seprenti maschili eh serpenti veri

ecco la pronta risposta:Mel, dovresti informarmi sul nickname del tuo mentore.
Devo farmi un'idea, giusto per monitorare gli ingressi al femminile
e ho consigliato io di iscriversi
attenta cara sigile il ban lo rischi tu e non da me...sigile ha scritto:Chiedo scusa per l'O.T. ma non posso fare a meno di rispondere.tiffany rayne ha scritto:noto un amore viscerale tra Mavco e Sigile
al post di uno segue quello dell'altro....un grande amore sta sbocciando sotto i nostri occhi innocenti
auguri e figlie femmine
Tiffany questo non ti è permesso.
Anche perchè non mi risulta affatto, e non mi pare il caso di fare analisi da terza media.
Io sono molto innamorata, e non di Mavco Pinzellonio.
Ammetto che le sue polemiche raffinate sono stimolanti,
e capisco che il mio modo di essere - o di scrivere - possa infastidire o
involontariamente provocare le sue reazioni.
Ma non altro che vada oltre SZ.
P.S. Pimpi ban di due mesi per tiffany plis![]()

mavco

mel , dimmi che figlia non è il tuo mentore,
in ogni altro caso BENVENUTA!!!!

- Antonchik
- Storico dell'impulso
Pimpi scusa se ho scritto qui, ma avevo bisogno di un consiglio e tra i tanti O.T. pensavo ce ne fosse uno sulle pulizie ecc...Pimpipessa ha scritto:Antonchik ha scritto:Scrivo qua perchè non so dove scrivere altrimenti:
Esiste un topic che parla delle massaie?
devo lavare per terra in cucina e non so che cazzo usare.
che sia di monito a tutti quanti.
Poi ho risolto il problema, ho trasformato tutto in un gioco e ho scritto nel topic delle lettere al Canga.

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso